Autore |
Discussione  |
|
Petor
Utente Attivo

Lazio
775 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 11:45:21
|
qualcuno di voi li ha usati? come si e' trovato? li consigliereste? a settembre saro' papa e sto pensando a questi pannolini. che dite?
|
|
filcancal
Utente Medio

Piemonte
246 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 13:59:32
|
io non ne so nulla di pannolini , ma ... auguroni ! |
Jobikers Electri-City Beghelli Jobikers Piramyd Folding Bike 20' |
 |
|
tsmak31
Utente Attivo

Campania
778 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 14:10:26
|
Ciao io ti consiglio di iniziare ad usare quelli normali e poi ti rendi conto....... |
faggin singlespeed moser corsa + sram automatix 44-19 |
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 14:46:48
|
Non li conosco, ma con gli scarichi "radioattivi" del mio secondogenito la vedo dura rigenerarli    Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
Mario Sol
Utente Attivo

Lombardia
706 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 15:28:31
|
io ho usato per un periodo i popolini poi ho smesso perché lasciavano dei segni sulle cosce qualche volta non si chiudevano bene
se tuo figli? poi nasce piccino piccino le misure non ci sono ti consiglierei dei modelli con chiusura velcro comincia con 6 vedi se ti trovi bene e poi vedi
per il lavaggio no problem, ma forse con tanti lavabili meglio pensare ad una asciugatrice o ad una lavasciuga
tuttosommato è una cosa meno facile di quello che sembra
|
scott diy urban cargo optima stinger 20-02-2003 brompton M6l 07-09-2009 myzigo x2 02-11-2009 |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 00:47:13
|
Dall'alto della mia esperienza di nonno, confermo: procurano con facilità irritazioni e non sono molto pratici da mettere/togliere e ... gestire Fanno risparmiare denaro rispetto all'aquisto dei pannolini usa-e-getta, ma richiedono tempo e lavaggi (che riducono la convenienza economica) Hanno il notevole pregio di evitare la produzione di rifiuti non riciclabili come sono i pannolini classici
Petor, congratulazioni per ... il pancione di tua moglie 
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
dumil
Utente Senior

Lazio
1484 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 01:36:11
|
tanti auguri petor! benvenuto nel club  Se riesci a convincere tutto il parentame (che di solito mette bocca su tutto) e se accetti la scomodità e tutte le sue conseguenze puoi riuscirci (io non ce l'ho fatta). Alla minima difficoltà avrai il mondo contro. Se l'irritazione gli viene col pannolino normale nessuno se ne accorge, tutto normale, ma se gli viene con i pannolini riusabili sarai un padre snaturato. |
Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars www.avanzidipopolo.it |
 |
|
Petor
Utente Attivo

Lazio
775 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 14:11:32
|
| dumil ha scritto:
tanti auguri petor! benvenuto nel club  Se riesci a convincere tutto il parentame (che di solito mette bocca su tutto) e se accetti la scomodità e tutte le sue conseguenze puoi riuscirci (io non ce l'ho fatta). Alla minima difficoltà avrai il mondo contro. Se l'irritazione gli viene col pannolino normale nessuno se ne accorge, tutto normale, ma se gli viene con i pannolini riusabili sarai un padre snaturato.
|
lo so, ancora non li uso (ne quelli usa e getta, ne i lavabili) e gia hanno da commentare..... ma io so' de coccio.... vedremo per ora metto un link interessante, in basso c'e' un link a un forum di discussione. se volete buttateci uno sguardo: www.ecobaby.it |
 |
|
|
Discussione  |
|