Se non ricordo male si era detto che gli annunci su google che vediamo nella homepage di jobike in qualche modo avessero attinenza con le bici. http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5414 Ora da qualche tempo che noto invece che c'è un chiaro riferimento politico in uno di questi annunci che girano a rotazione. Questo a mio avviso stona (e non solo per il contenuto dello stesso) con gli altri che invece appaiono relativi alle bici. C'è modo per evitare questo? E lo dico non tanto perche compare: voti silvio berlusconi la rivista di centro destra (poteva essere anche di sinsitra era uguale) ma perchè mi chiedo se una persona che non consoce il forum va nella homepagae e vede comaprire quell'annuncio di google potrebbe anche pesnare che non sia poi tanto tutelata l'indipendenza politica del sito. Spero davvero che si possa fare qualcosa perchè lo trovo brutto proprio.
________________________________ WWW.BICIZEN.IT
"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010
Gli annunci di Google si basano in parte sul contenuto del sito ma da quello che ho capito si basano anche sulle pagine internet che è solito consultare il singolo utente, quindi in teoria ognuno vede messaggi pubblicitari diversi.
Comunque quel messaggio politico ce l'ho sempre più tra i piedi quando guardo filmati su youtube, mi sa che hanno speso un sacco di soldi perche' appaia con grande frequenza dappertutto.
Pero' mi pare che posso selezionare dei siti sgraditi di cui non voglio la pubblicità, fatemi dare un'occhiata su Adsense, nel frattempo casomai indicatemi i siti politici che compaiono.
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
c'è sempre il modo per fregare gli algoritmi che stanno dietro a questi aggeggi.
Se per esempio assoldo qualcuno (ma sono sicuro che tanti fanatici lo farebbero gratis, per LUI) che suggerisca moltissime traduzioni migliori alla frase incriminata, alla fine condiziono il risultato.