Autore |
Discussione  |
|
stefno
Utente Attivo

Lazio
614 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 22:27:18
|
Quest'estate ho fatto un tour degli USA ed ho visto di frequente, in diversi stati, un cartello stradale simile:

Mi è piaciuta l'idea di base: non è un divieto, non è un obbligo, ma più semplicemente un'esortazione a pensare e permettere un utilizzo condiviso delle strade.
In Italia e soprattutto a Roma ce ne sarebbe un gran bisogno, ogni tanto vengo apostrofato malamente dagli automobilisti per il semplice fatto di esistere ed occupare una piccola porzione della LORO strada.
E allora io dico: SHARE THE ROAD!!!
|
Rockrider 9.1 con BPM2 HS @ 55V 40A Max, 15s2p LiPo. Brompton M3L con kit Freedomebikes @ 36V LiIon Alcedo. Brompton M2E con kit Freedomebikes. Hoptown con SWHX posteriore @ 36V LiIon Alcedo. Rampichino acciaio con Bafang 250W Front @ 24V LiIon Dennj. |
|
Iacomino
Utente Senior

Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 08:00:39
|
Quasi quasi lo copio-incollo dietro alla mia bici... chissà se qualcuno lo capisce o se cercano di investirmi deliberatamente? |
Qualcuno mi assista. (La pedalata) |
 |
|
ik
Utente Senior

Campania
1556 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 08:42:54
|
..piccolo consiglio: fai la traduzione, e' facile che venga scambiato per qualcos'altro, tipo "stiamo..vicino vicino!!" |
Dahon Jetstream I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
|
 |
|
Iacomino
Utente Senior

Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 07:54:54
|
| ik8jqk ha scritto:
..piccolo consiglio: fai la traduzione, e' facile che venga scambiato per qualcos'altro, tipo "stiamo..vicino vicino!!"
|
 |
Qualcuno mi assista. (La pedalata) |
 |
|
JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia
855 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2010 : 20:35:07
|
Mi piace troppo quel cartello, penso che faro' una piccola targa da mettere sulla bici. (SE mi arriva sta beneetta batteria dalla Cina. settimane che attendo azz) |
 |
|
|
Discussione  |
|