Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Tutti in moto
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 07:33:57  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato

Immagine:

57,88 KB

Barba 49
Utente Master

Toscana

36481 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 08:24:58  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
La moto unifamiliare!!!
Occorre anche considerare che tipo di motocicletta è, non si tratta certo di una BMW.
Torna all'inizio della Pagina

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 08:32:51  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Qualcosa del genere lo ho visto anche qui a Napoli..però al massimo con 4 persone

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 09:38:57  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
la famiglia della foto va su un genere di motociclo popolare molto diffuso in Asia,
di cilindrata tra gli 80 e i 90 cc

stefno
Utente Attivo

Lazio

614 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 15:16:23  Mostra Profilo Invia a stefno un Messaggio Privato
Non vorrei sbagliarmi, ma il secchiello port-enfant non mi sembra omologato

Rockrider 9.1 con BPM2 HS @ 55V 40A Max, 15s2p LiPo.
Brompton M3L con kit Freedomebikes @ 36V LiIon Alcedo.
Brompton M2E con kit Freedomebikes.
Hoptown con SWHX posteriore @ 36V LiIon Alcedo.
Rampichino acciaio con Bafang 250W Front @ 24V LiIon Dennj.

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 16:05:06  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 23:03:39  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
stefno ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi, ma il secchiello port-enfant non mi sembra omologato

Come no ! Se guardi bene nell'angolo in basso a dx c'è il marchio
C E.........opportunamente clonato.

Comunque tanto per restare in tema.
Primi anni '80, Vespa 50 Special, rigorosamente con gruppo Pinasco 55mm e carburatore 19mm, tre ragazzi sulla sella,(il terzo praticamente stava seduto sul fanale post.) e altri due "seduti" sulle braccia di quello che guidava, uno di fronte all'altro.
Vabbè eravamo ragazziAltri tempi però!!!!!!!!

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 09/12/2010 : 23:21:52  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Cose simili le ho viste normalmente in Asia... ma però il bambino nel bidone della vernice è nuovo anche per me, spero che almeno prima abbiano levato i residui della sicuramente tossicissima vernice cinese

Per quello che andava in 5 sulla vespa 50.... eravamo ragazzi, adesso io ho provato in 2 su un Yamaha nouvo 135, praticamente inguidabile,oscillava dai 20 all'ora in su.... vabbè che tra me e il mio amico si parlava di 260 kili abbondanti all'epoca , più di tutta la famiglia in foto, se proviamo a salire sul vespino in 5 sono minimo 500 kili adesso, sfondiamo il telaio

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.