Prendendo spunto anche dagli ultimi tragici fatti di cronaca che hanno visti coinvolti persone che amano pedalare, Gianluca Nicoletti ha dedicato una puntata al nostro mondo. E' stata molto interessante. Invito tutti ad ascoltarla (o scaricarla in podcast con itunes) a quest'indirizzo: http://www.radio24.ilsole24ore.com/main.php?dirprog=Melog%202.0 Verso la fine e stata posta una domanda sulle bici a pedalata assistita. Vi riinvito ad ascoltare la risposta dell'"esperto".
Bici maggiormente usata Brompton H6L a Propulsione Umana "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi "Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."
Interessante il discorso dell'intermodalità, anche se di soldi al momento non ce ne sono nè in regione nè tantomeno a Roma quindi mi chiedo che ne parlino a fare.
Certo che le conclusioni di Nicoletti e dell' "esperto" fan Paura: le bici elettriche sono dei cosi senza senso e comunque tutti i ciclisti vanno piano quindi a loro l'onere di non intralciare !!?? Ascoltavo Nicoletti ai tempi di Golem ma non è più lo stesso...Non credo che gli italiani si dividano in ciclisti contro automobilisti (visto che la maggior parte dei ciclisti sono anche automobilisti) è semplicemente un problema di numero di neuroni. Spero che in Mediaset l'abbiano pagato abbastanza da comprarsi un x5 così quando va in giro può guidare tranquillamente pensando a cosa raccontarci per radio
tra lui Giannino e Cruciani forse alzano l'odience...ma primo poi qualcuno gli alza anche le mani addosso
strano. a me cliccando sul tasto play (quello rosso) vicino al titolo si apre una finestra stesso nel browser...
Bici maggiormente usata Brompton H6L a Propulsione Umana "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi "Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."
occhio che non ci sia una banda gialla in alto nella finestra che ti dice pressapoco "un sito internet stà cercando di attivare bla bla bla......vuoi tu accettare fin che morte non vi separi etc....."
di solito antivurus, MS7 etc non gradiscono i siti con pop up, ma se insiti...