Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 L'anti e-bike !
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 24/11/2011 : 23:27:20  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato
Sentite nausea ?
Avete problemi di stomaco ?
Forse la soluzione potrebbe essere più facile di quello che pensate, basta che clicchiate sul link sottostante e correrete in bagno per esternare tutto il vostro disappunto !

http://hight3ch.com/turn-your-bike-into-a-moped-revopower/

Il grave è che sicuramente a qualcuno piacerebbe comprarla !

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG

Barba 49
Utente Master

Toscana

36481 Messaggi

Inserito il - 24/11/2011 : 23:47:37  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Beh, quello è un progetto vecchio di anni e che non è mai approdato alla fase commerciale. Oltretutto in buona parte dei paesi è proibito dal C.d.S. e non sarebbe stato possibile venderlo, salvo per aree private.
Torna all'inizio della Pagina

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 25/11/2011 : 01:00:25  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
preferisco di gran lunga i kit con fueltank e ruota libera.. in cina ce ne sono di microscopici.. ma è sempre gasssss

Nigel
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 25/11/2011 : 02:43:38  Mostra Profilo Invia a Nigel un Messaggio Privato
.......stupendo ...troppo bello peccato che in Italia non si possano fare queste cose dato che c'è un bigottismo carnale..... non c'è n'è l'America è sempre un passo avanti mentalmente più liberi di cambiare stili di vita.

Io lo comprerei subito piuttosto che inquinare con una macchina da una tonnellata e mezzo lo farei con una bici da 30Kg e se molti lo facessero l'inquinamento diminuirebbe parecchio....

e piuttosto che andare in giro con 30 kg di batterie al Litio....

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 25/11/2011 : 08:21:46  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato
40 miglia per gallone non mi sembra un grande passo avanti, ahahah !

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 25/11/2011 : 11:13:26  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
un motore a 2 tempi inquina come un 4 di cubatura mooolto superiore.. poi l'impianto di scarico è veramente ridicolo considerando le dimensioni.. inoltre la posizione dello scarico avvelenerebbe il conducente a certi regimi

Barba 49
Utente Master

Toscana

36481 Messaggi

Inserito il - 25/11/2011 : 12:05:00  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Dovete anche cercare di immaginarvi l'agilità che potrebbe avere una bici con una motoruota di quel tipo all'anteriore!!!
Oltretutto non c'è niente di nuova, ho in officina una motoruota della Sachs di 60 anni fa (si chiama Saxonette) che ha le medesime prestazioni ed ha persino la frizione e si montava al posteriore.

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 25/11/2011 : 13:29:12  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
Barba 49 ha scritto:

Dovete anche cercare di immaginarvi l'agilità che potrebbe avere una bici con una motoruota di quel tipo all'anteriore!!!
Oltretutto non c'è niente di nuova, ho in officina una motoruota della Sachs di 60 anni fa (si chiama Saxonette) che ha le medesime prestazioni ed ha persino la frizione e si montava al posteriore.

adesso devi documentarci però

mi incuriosisce perché le trovate tecniche stimolano la mia mente

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 25/11/2011 : 14:23:36  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Effettivamente come dice Barba non è niente di nuovo. Di ciclo/motocicli con questa soluzione 50/60 anni fà c'è ne erano diversi.
Ovviamente non hanno avuto molto successo ed è facile capire il perchè.

Riproporla oggi, come modifica di una bici, quando esistono kit elettrici moooooolto più potenti, efficienti ed in svariate salse non vedo cosa possa rappresentare.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 25/11/2011 : 15:38:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
dice 200 miglia per gallone. Soempre 55km con un litro. Senza dubbio interessante, ma credo che anche uno scooter ben progettato possa arrivare a fare i 40 con un litro. In fondo non credo che questo motore abbia una grande coppia.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 25/11/2011 : 16:00:23  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
SIiiii ce n'è tante anche a motore stellare, mi ricordo anche di una bici con motore stellare.
ma quella che mi piace è la Megola.

Immagine:

73,85 KB

Anche se l'anti e-bike che preferisco è un'altra....

Oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 25/11/2011 : 16:34:43  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
ma è bellissima!!!!

Nigel
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 25/11/2011 : 21:54:31  Mostra Profilo Invia a Nigel un Messaggio Privato
uuuyea ha scritto:

40 miglia per gallone non mi sembra un grande passo avanti, ahahah !

....UuuYeaaa dice two hundred and fourty miles per gallon 240 miglia per gallone .... ....wheel can reach speeds of 20 mph and will get you 200 mpg

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 25/11/2011 : 22:02:44  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato
Ok avevo capito male ma è poco in ogni modo, la mia e-bike fa 20 chilometri con 150 watt/h.

Nigel
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 27/11/2011 : 00:30:23  Mostra Profilo Invia a Nigel un Messaggio Privato
uuuyea ha scritto:

Ok avevo capito male ma è poco in ogni modo, la mia e-bike fa 20 chilometri con 150 watt/h.

...si ma devi tornare a casa per ricaricarla .... quella invece la ricarichi ad ogni distributore di benzina...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.