Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Raduno del Mincio
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4114 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 18:55:36  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Insomma, non riesco a collaudare il mio rimorchio!
Dovevo caricare gli Enobike (2), i Babu (2), la mia, e forse un altro invece mi trovo solo sigh ma forse no.
Babu vai pure il sabato e vai a Lazzise (Colà) a fare le terme, ne vale la pena io non posso.
Mandami un messaggio se vai il sabato, ciao a domenica.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

babu
Utente Medio

Lombardia

169 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 19:06:44  Mostra Profilo Invia a babu un Messaggio Privato
Insomma, non riesco a collaudare il mio rimorchio!

hihi...dai non fare così...

Entro mercole decido e ti faccio sapere..stavamo anche pensando di andare in tenda ma ho già l'auto piena di bici...

Se arrivo sabato sicuramente mi unisco al convoglio che va alle terme...

UMB-3 Urban (2011)

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4114 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 19:30:48  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Il fatto è che dobbiamo andare con due macchine visto che sulla tua non ci starebbe la mia bici.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

AlexSv
Utente Master

Liguria

2435 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 21:52:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
@babu: Se ti piace il campeggio unisciti a noi, al limite ho anche un igloo in avanzo da imprestare

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

babu
Utente Medio

Lombardia

169 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 22:33:19  Mostra Profilo Invia a babu un Messaggio Privato
Grazie Alex...ora vedo un po'..farò anche un salto su Trivago per vedere se c'è qualche bella offerta..

UMB-3 Urban (2011)

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 08:04:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
CIAO A TUTTI SONO BERTOROMOLASSO NUOVO UTENTE,,VEDO CHE SIETE UNA BELLA COMBRICCOLA ALLEGRA E SPENSIERATA ,,NON E POCO COI TEMMPI CHE CORRONO,,VORREI UNIRMI A VOI PER IL RADUNO DEL TICINO,VENGO CON aLBA E CON BICI MUSCOLARI,VOGLIO COSTRUIRMI UNA BIPA E MOTORIZZARE UNA PEDAL CAR,,MA SONO TROPPO IMBRANATO CON L'ELETTRONICA E CREDO CHE PARTECIPANDO SARà COME FARE UN CORSO ACCELERATO ,,,UN MASTER???,DICO BENE SU COME TI FACCIO LA ,,bipa;;VENGO CON IL CAMPER E SONO INTERESSATO AD ANDARE ALLE TERME,,,MI SONO AUTOCOSTRUTO BENT E TRIKE E PEDAL CAR MA ORA DEVO PASSARE ALL'ELETTRIFICAZIONE PER RAGGIUNTI LIMITI DI WATT MUSCOLARI E POICHè DA COSA NASCE COSA ASPETTO CON ANSIA IL 25 MARZO ,,,DATA STORICA PER LA PROPULSIONE UMANA CON PEDALATA ASSITITA,,,UN SALUTO A TUTTI PARTECIPANTI E NON ,,DA ,,aDALBERTO cRAVERO

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 08:26:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
P.S. SONO IMBRANATO ANCHE CON I FIUMI ....HO SCRITTO TICINO...MI PERDONI IL MINCIO HO CERCATO DI CORREGGERE IL TESTO MA SONO IMBRANATO ANCHE CON IL COMPIUTER,,,VI SALUTA ANCHE ALBA

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 09:18:36  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Benvenuto Bertoromolasso, sei sicuramente ben accetto, anche perchè come avrai potuto notare la maggioranza di noi sono molto curiosi su tutto quello che riguarda la mobilità alternativa, e un esperto di bent, trikes etc non può che arricchire il nostro gruppo.
Se io avessi scoperto Jobike prima di prendere la mia prima Bipa mi sarei risparmiato tante rogne, incaxxature e rischio di farmi male per la componentistica insufficiente della 905 , che invece viene magnificata su forum stranieri diciamo non così imparziali (per essere generosi).

Solo un piccolo appunto, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare , siccome tu non mi sembra sia così incavolato con il forum la prossima volta basterà che tu scriva normalmente

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

Enobike
Nuovo Utente

Lombardia

40 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 10:00:59  Mostra Profilo Invia a Enobike un Messaggio Privato
Perfetto!!! Noi alloggeremo in via Stazione 6 all'hotel "La nuova Nuvola", cioé a 2 pedalate dal punto di ritrovo: la mattina scivoleremo dal letto direttamente in sella!
A Domenica

babu
Utente Medio

Lombardia

169 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 12:20:35  Mostra Profilo Invia a babu un Messaggio Privato
Anche io alla fine ho optato per un hotel. Noi saremo all'hotel "Fornaci"...a 40 minuti a piedi dal centro di peschiera ma in bici la mattina saranno 10 minuti..:)

Mi dispiace Giordano che non riusciamo a sfruttare il tuo carrello da combattimento!:(...ma come dice Enobike la mattina potremo scivolare direttamente dal letto alla bici...:P.

UMB-3 Urban (2011)

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 12:41:30  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:

Tino, mi dispiace non poterti incontrare

Invece un grandissimo inboccallupo per le tue novità !!!!!!!!!!

Caro Pix,
l'amarezza per non poter partecipare domenica al raduno veronese mi viene compensata dalla gioia di aver cambiato sede di lavoro, avvicinandomi a casa e con la grande possibilità di poter usufruire della bipa 365 giorni all'anno, da vero pendolare ciclista: domani comincio la mia avventura a Mestre, a circa 8 km. da casa !!!!!!!!!!

Buon raduno a tutti voi !!

"Crazy Horse"

babu
Utente Medio

Lombardia

169 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 12:50:51  Mostra Profilo Invia a babu un Messaggio Privato
Complimenti Tino!..8 km saranno un piacere da fare in bici..

UMB-3 Urban (2011)

AlexSv
Utente Master

Liguria

2435 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 13:10:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Prendiamo nota: un brindisi da fare per il nuovo lavoro di Tino

Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4114 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 13:27:53  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
bertoromolasso ha scritto:

P.S. sono imbranato anche con i fiumi ....ho scritto Ticino...mi perdoni Iil Mincio, ho cercato di correggere il testo ma sono imbranato anche con il computer... vi saluta anche Alba

Ben venuto nel forum di pazzi, poeti, teatranti e ciclisti: gaudenti comunque, amo la vita è un peccato invecchiare.
La bipa aiuta, riesco ancora a fare cose che facevo a vent'anni grazie all'elettrico, in pratica mi spiana la strada.
Già che ci sei, visto che arrivi dal Piemonte, contatta Fede con mail o con messaggio privato (MP). I suoi post sono sulla prima pagina, ha rinunciato perchè è solo. Ciao a domenica

rougegan
Utente Medio

246 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 13:39:52  Mostra Profilo Invia a rougegan un Messaggio Privato
Ricordate Paolo con la Italwin che era con me al raduno del Cansiglio??? Ebbene, verrà anche lui con la moglie adeguatamente elettrificata e due ragazzi muscolari!

2011-2014 Carver Houston Man - 8800 km
2014 Kona Ute + Bafang BBS01 - 1300 km

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 14:46:27  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Wowwwwwwwwwwwwww il gruppo aumenta !!!!!!!!

Allora benvenuti Alba e Bertoromolasso !

E piacere che ci sia anche Paolo (che rivedrò volentieri) con tutta la famiglia !

Urca Eno, più vicino di così si può solo dormire in macchina nel parcheggio !

Tino, il prossimo raduno lo facciamo in laguna così ci insegni tu i posti più belli ! Congratulazioni per il tuo nuovo lavoro a tiro di bipa

Babu, fornaci è un posto che mi piace moltissimo: da lì puoi seguire il lungolago per arrivare a Peschiera; non sarebbe ammesso alle bici, ma visto che la stagione balneare non è ancora iniziata ci passano tutti pedalando (e salutatemi folaghe germani e cigni - compreso quello nero - che abitano nei canneti lungo la strada)

Giordanoooooooo urge riaggiornare la tabella (il mio consuocero non può venire perciò ti chiedo di cancellarlo)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 15:13:27  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Sono molto felice che la partecipazione si allarghi!

Ben vengano nuovi adepti!

Però, senza fare il menagramo, vorrei mettere in luce il fatto che la notevole numerosità se da un lato aumenta il divertimento, dall'altro potrebbe comportare un aumento dei rischi di inconvenienti/guasti/incidenti.

Quindi credo che potrebbe essere cosa utile inserire nel foglietto della mappa che verrà distribuito ai partecipanti, un semplice elenco di regole di buon comportamento in bici (a partire dalla preventiva cura del mezzo meccanico che implica un adeguato controllo dell'efficienza del sistema frenante, della trasmissione, delle gomme e delle camere, del cambio, ecc.), al fine di prevenire possibili guasti e/o incidenti (fra noi, con terzi e peggio ancora con automezzi nei tratti aperti al traffico). E non sarebbe male, alla partenza, leggerle insieme...

Potrebbero anche essere qui pubblicate in anteprima in modo che ognuno eventualmente possa dare il proprio contributo.

E poi, a tutela degli organizzatori, credo che sia importante chiarire per iscritto che ognuno partecipa al raduno assumendosi tutte le responsabilità personali e sollevando in tal modo l'organizzazione che non si assume pertanto alcun onere riguardo alla tutela dell'incolumità dei partecipanti ...

Forse sono troppo pedante, ma come al solito credo sia meglio prevenire ...

Scusa Pix se mi sono permesso ... Cosa ne pensi?

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7769 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 16:21:40  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
Purtroppo la mia possibilità di venire si è ulteriormente ridotta, direi che, con enorme rammarico, potete depennarmi dalla lista , salvo miracoli dell'ultimo momento non ce la farò , allora anticipo qui il discorso del presidente che mi ero a lungo preparato per dare l'avvio al banchetto :

"Lunga vita e prosperità a tutti i Jobikers presenti e assenti e che la forza elettromuscolare sia (sempre) con Noi ! "

ps-

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

Enobike
Nuovo Utente

Lombardia

40 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 18:44:59  Mostra Profilo Invia a Enobike un Messaggio Privato
Concordo sostanzialmente con Bengi, nel senso che a mio avviso mal non farebbe il pubblicare antecedentemente alla gita le minime ed indispensabili regole comportamentali nonché quelle di partecipazione al tour (stato dei mezzi ed attrezzature) alle quali attenersi nell'interesse di tutti i partecipanti per la buona riuscita dell'evento. PIX, mi rendo disponibile x un mio modesto contributo se credi, x una bozza che potrei inviarti. Ciau

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4114 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 20:50:58  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Immagine:

120,23 KB

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 21:56:27  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ragazzi, vorrei chiarire che questo raduno è organizzato "sul" Forum ma non è organizzato "dal" Forum

E' una semplice riunione spontanea di amici e l'ho coordinata a titolo personale perchè il Forum non ha una struttura ne una veste giuridica per organizzare simili eventi, ne per tutelare i partecipanti
(difatti non c'è alcuna iscrizione ne quota di partecipazione)

Ci troviamo fra noi per passare qualche ora allegra

Sicuramente si invitano tutti al rispetto del codice della strada e al rispetto reciproco ... come deve essere sempre fatto e non solo in questa occasione

---

Grazie Bengi per aver sollevato la questione e grazie Enobike per l'offerta di collaborazione
Grazie anche a Giordano che ci tiene aggiornato l'elenco

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

AlexSv
Utente Master

Liguria

2435 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 00:26:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
La mia signora non si chiama michela !

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 07:10:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato
c'è posto anche per noi???
verremmo io ed un amico.

www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 08:28:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hai ragione Sioroveren,,sarà stata l'emozione come vedi ho imparato,e tutta la vita che faccio l'apprendista e voglio0 incontrarvi proprio per imparare cose nuove trppe volte ho fatto l'autodidatta con esperienze lunghe ,costose e barbose,,,adesso voglio maestri preparati e competenti prima di fare,,,,,voglio anche dire a Giordano5847 che Alba e interessata a giri e giretti e giardini si vedrà sul posto,,,ho contattato Fede un strappo fino a peschiera e possibile ,,,un saluto bertoromo,lasso et,,Alba

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 10:01:04  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Bene Alcedo, così potremo vedere dal vivo qualche tua realizzazione

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 10:59:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato
se riusciamo a finire gli ultimi dettagli, io dovrei venire con una "normalissima" mtb ma con una chicca, che dopo un anno di tentativi ha dato, debita toccatina buoni risultati, l'ormai "famoso" sensore di sforzo.
al mio amico dò in dotazione una bella Haibike full, in cui se riusciamo montiamo il nuvinci.
a Domenica allora

www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4114 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 14:17:16  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Oh! che bella gita. Portate tutti la pompa! Chi si ferma è perduto.
Ho un carica batt da 36V che mi avanza e le celle di P.Zev dismesse; viaggerò a 48V. Ora si presenta così (in versione Prigi-Dakar). Posso togliere i vari componenti e ridurmi con una sola batt da 5Ah
Immagine:

91,62 KB
Ma veniamo a noi: scusa AlexSv volevo darle un nome

Immagine:

136,34 KB

paolino883
Utente Normale

Estero

56 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 16:29:57  Mostra Profilo Invia a paolino883 un Messaggio Privato
La mia amica ed io ci stiamo facendo un pensierino :)

Potrebbero aggregarsi anche 2 svizzeri? (l'amica forse farebbe solo un pezzo di tutto il giro)

Una domanda l'avrei anche rispetto alla bici. Devo tener conto di qualcosa in particolare in italia per poter utilizzare la mia bippa? Ci vogliono bolli o targhe? O potrei usarla tranquillamente?
Si tratta di un kit Bionx 250.

Trek 7500 con Bionx PL 250HT SL XL
Flitz Bike P1.18

lukylu
Nuovo Utente

Veneto

23 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 16:39:23  Mostra Profilo Invia a lukylu un Messaggio Privato
Con mio grande rammarico non riesco a venire al raduno pur essendo veneto. Sarà per il prossimo.
In ogno caso auguro un buon raduno a tutti quelli che vi possono partecipare!

Gazelle Easy Glider

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 21:37:19  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Paolino, le limitazioni in Italia sono :
- assistenza fino a massimo 25km/h (che hanno una tolleranza perciò possono essere 27.5)
- marcia del motore solo in presenza della pedalata
- potenza nominale 250 W

Per quel che ne sò il BionX 250 soddisfa tutti questi parametri

Non c'è bisogno di altre formalità (nessun bollo o targa)

Allora speriamo di avervi con noi !!!

---

Lukylu, peccato ! e grazie
ma spero proprio che ci siano altre occasioni

Gianluca_
Nuovo Utente

Trentino - Alto Adige

33 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 00:35:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gianluca_ Invia a Gianluca_ un Messaggio Privato
Che bella iniziativa..
magari si facessero più raduni/eventi per le e-bike.
Pix, ti seguo e leggo per il prossimo raduno (sono ottimista).

e buon divertimento

Frisbee Euro7 Touring + BobTrailer

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 00:15:35  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Grazie Gianluca allora alla prossima !

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 19:19:13  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
sono al lavorocancellatemi...ma non dal vostro cuore...

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 21:30:32  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Oh peccato CO2 !!!!

A proposito prima o poi ce la beviamo una birretta insieme qui da qualche parte?

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 21:43:27  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ormai praticamente ci siamo !

Allora un caloroso arrivederci a presto a tutti quanti e due piccoli promemoria

Ricordiamoci che c'è il passaggio all'ora legale: spostiamo gli orologi avanti di un'ora e perdiamo un'ora di sonno

Poi ricordiamoci il caricabatterie con i suoi cavi e la chiave per estrarre la batteria (per il tipo di presa non ci sono problemi: avremo ciabatte con i due formati italiani più quello tedesco)

Ci vediamo a Peschiera del Garda !

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 21:49:06  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
vengo a vigasio daise vuoi lasciami il tuo cell in pvt

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 21:51:27  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:

Ormai praticamente ci siamo !

Allora un caloroso arrivederci a presto a tutti quanti e due piccoli promemoria

Ricordiamoci che c'è il passaggio all'ora legale: spostiamo gli orologi avanti di un'ora e perdiamo un'ora di sonno

Poi ricordiamoci il caricabatterie con i suoi cavi e la chiave per estrarre la batteria (per il tipo di presa non ci sono problemi: avremo ciabatte con i due formati italiani più quello tedesco)

Ci vediamo a Peschiera del Garda !

QUANDO SI DICE ESSERE PRECISI E PREVIDENTI..Uè TUTTO VI HA RICORDATO...TUTTO!

paolino883
Utente Normale

Estero

56 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 10:42:38  Mostra Profilo Invia a paolino883 un Messaggio Privato
Ciao, noi confermiamo la nostra presenza :) (Angela e Paolo)

Arriviamo a Peschiera sabato in giornata.

A presto :)

Trek 7500 con Bionx PL 250HT SL XL
Flitz Bike P1.18

rougegan
Utente Medio

246 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 12:23:13  Mostra Profilo Invia a rougegan un Messaggio Privato
ATTENZIONE ATTENZIONE:
Si uniscono da Bassano altri 4 muscolari: Riccardo, Rossella, Antonello e Cinzia!
Ci sarà posto per tutti al Ristorante, vero Pix?
Ciao Ruogefix

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 12:44:27  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
wow...ma è un tour de france...tour de borghet.....mi vedo già tra poco: si aggiunge anche il paese di villafranca...

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4114 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 13:33:26  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Ultimo aggiornamento (porterò l'elenco per fare l'appello)
Immagine:

131,63 KB

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 18:00:47  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Ragazzi ci siamo!
Avete "affilato" le ruote?

Okkio che domenica si fa sul serio!!!!

Mi raccomando: "luci accese e casco in testa ... sempre!" (N. Cereghini!!!)

Bhé le luci anche no, ma il casco sicuramente sì!

Mi pare doveroso ricordare poi che l'escursione non è proprio una passeggiata dietro l'angolo e quindi necessita di un preventivo accurato controllo delle nostre bici/bipa.

Non dimentichiamo camere di scorta (eventuale bomboletta, ecc.) e il necessario per riparare una malaugurata eventuale foratura.
A proposito, per esperienza so che molto spesso tale inconveniente si verifica per una pressione troppo bassa dei pneumatici: quindi ruote ben gonfie, mi raccomando!

Speriamo che il tempo tenga .... il meteo è un po' incerto ...

Piiiixx, ricordati di far allungare il tavolo del ristorante!!!!

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 18:09:04  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Povero il primo ideatore di questo raduno vero Sjor che farai provare a tutti la tua fiammante Raleigh?

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 20:06:45  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Lo scambio di cavalcature è una consuetudine nei nostri raduni, certo che provarle tutte sarà un problema stavolta saremo in tanti

Peccato per le previsioni, fino a ieri dava sole e temperature sui 18 gradi.... ma speriamo nella fortuna..

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 20:43:21  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
http://www.ilmeteo.it/meteo/Peschiera+del+Garda?g=0

AlexSv
Utente Master

Liguria

2435 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 21:05:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Non scherziamo: probabilita' precipitazioni basse e si parla di sabato notte, domenica bello.

http://www.meteo.it/previsioni/Peschiera-del-Garda/istat-23059

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 22:05:05  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
borse pronte, bici pronte, domani si parte per peschiera :)

un giretto al parco sigurta per vedere i tulipani e poi magari uno a sirmione ; e domenica pronti al giretto :)

marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 22:16:03  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Pix......
Giordano.......
Ho aspettato fino all'ultimo perchè sembrava che mia moglie mi accompagnasse ma...
a Peschiera potrei esserci anche io, Wayelmunito.
Per il ristorante non fa niente se non ci sono più posti, probabilmente è tardi per prenotare, ma posso sempre bruciare le scorte che mi porto addosso

Un saluto
Eugenio

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 24/03/2012 : 00:24:30  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Benissimo Eugenio ! Allora a domenica !
Domattina sento il ristorante per il numero definitivo

rougegan
Utente Medio

246 Messaggi

Inserito il - 24/03/2012 : 08:35:54  Mostra Profilo Invia a rougegan un Messaggio Privato

Immagine:

29,03 KB

E' inevitabile..... domani taglierò il traguardo dei 5000 km sulla mia Carver assieme a voi!
Qualcuno porti i vessilli e le trombe per le celebrazioni di rito.
Poi ci vuole un fotografo per immortalare l'evento. Io lo fisserò nella mia memoria con il solito patafix e mi preparerò il discorso....

A domani!

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.