Autore |
Discussione  |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 18:00:04
|
Salvo imprevisti dell'ultimo momento domenica io ci sono con la mia Blackmagic.
Qui il link per maggiori info:
http://www.sellarondabikeday.com/index_ita.html
Penso di arrivare in zona con l'auto di prima mattina.
Chi mi sa dire da dove conviene pertire?
Sarà anche l'occasione per verificare l'autonomia della mia batteria 26V-18Ah su un percorso totalmente alpino ...
P.S. Nicot ha detto che lui ci sarà, credo con la sua bellissima Hai...
Immagine:
 433,26 KB
Se non ho visto male dovrebbero essere in totale 63Km per 2.123m di dislivello.... dovrò quindi centellinare la batteria ...
Ci sono quattro passi da scalare, il percorso è antiorario e forse per evitare troppi sforzoi a freddo converrebbe partire da Arabba affrontando in sequenza il Campolongo (facile: +274m), il Gardena (+612m), il Sella (+816m) e il Pordoi (+421m).
Immagine:
 41,3 KB
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
|
Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 18:38:33
|
La tentazione è forte... ho già un impegno, ma potrei tentare un dirottamento. A che ora sarebbe l'alzataccia per arrivare la in tempo? Domani ritiro il deragliatore posteriore per la BdC modificata, se facessi in tempo a provarlo questo sarebbe un magnifico modo per innaugurarlo, oppure per mettere alla frusta la 18 ah della Dover  |
Raleigh Dover 9v 35-11-40/11 Gobbetta Haibike Adventr 5.0 Fiido D2S |
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 18:52:02
|
Ho visto che da casa, per arrivare ad Arabba, ho 170Km il che significa circa 3 ore di macchina. Penso quindi di partire verso le 5 del mattino (in effetti una levataccia! ) per poter iniziare il tour verso le 8:30.
@Sjor lascia stare la bdc, vieni con la bipa che ti diverti di più!
Prendendola con calma credo che ce la possiamo fare con la batteria da 18Ah ...
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
 |
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 19:58:33
|
Reduce da intervento a un ginocchio vi faccio, con invidia , i migliori auguri di buon divertimento . Attendiamo reportage, cari
Un saluto Eugenio |
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
 |
|
Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 20:18:20
|
Purtroppo il mio amico non se la sente di affrontare il percorso,ha pure la BdC fuori uso, e dovrebbe usare una MTB pesantina e con copertoni non adatti.... chiaramente non lo posso scaricare così su due piedi, mi sa che devo passare la mano, poi a essere onesto l'alzataccia alle 5 spaventa un poco anche me, vediamo di organizzare qualcosa magari verso Cortina coem si era pensato, con partenza a orari più umani, diciamo 10 di mattina  |
Raleigh Dover 9v 35-11-40/11 Gobbetta Haibike Adventr 5.0 Fiido D2S |
 |
|
|
Discussione  |
|