Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 SELLARONDA BIKE, chi viene?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 18:00:04  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Salvo imprevisti dell'ultimo momento domenica io ci sono con la mia Blackmagic.

Qui il link per maggiori info:

http://www.sellarondabikeday.com/index_ita.html

Penso di arrivare in zona con l'auto di prima mattina.

Chi mi sa dire da dove conviene pertire?

Sarà anche l'occasione per verificare l'autonomia della mia batteria 26V-18Ah su un percorso totalmente alpino ...

P.S. Nicot ha detto che lui ci sarà, credo con la sua bellissima Hai...

Immagine:

433,26 KB

Se non ho visto male dovrebbero essere in totale 63Km per 2.123m di dislivello.... dovrò quindi centellinare la batteria ...

Ci sono quattro passi da scalare, il percorso è antiorario e forse per evitare troppi sforzoi a freddo converrebbe partire da Arabba affrontando in sequenza il Campolongo (facile: +274m), il Gardena (+612m), il Sella (+816m) e il Pordoi (+421m).

Immagine:

41,3 KB

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 18:38:33  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
La tentazione è forte... ho già un impegno, ma potrei tentare un dirottamento.
A che ora sarebbe l'alzataccia per arrivare la in tempo?
Domani ritiro il deragliatore posteriore per la BdC modificata, se facessi in tempo a provarlo questo sarebbe un magnifico modo per innaugurarlo, oppure per mettere alla frusta la 18 ah della Dover

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 18:52:02  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Ho visto che da casa, per arrivare ad Arabba, ho 170Km il che significa circa 3 ore di macchina. Penso quindi di partire verso le 5 del mattino (in effetti una levataccia!) per poter iniziare il tour verso le 8:30.

@Sjor lascia stare la bdc, vieni con la bipa che ti diverti di più!

Prendendola con calma credo che ce la possiamo fare con la batteria da 18Ah ...

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 19:58:33  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Reduce da intervento a un ginocchio vi faccio, con invidia , i migliori auguri di buon divertimento .
Attendiamo reportage, cari

Un saluto
Eugenio

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 20:18:20  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Purtroppo il mio amico non se la sente di affrontare il percorso,ha pure la BdC fuori uso, e dovrebbe usare una MTB pesantina e con copertoni non adatti.... chiaramente non lo posso scaricare così su due piedi, mi sa che devo passare la mano, poi a essere onesto l'alzataccia alle 5 spaventa un poco anche me, vediamo di organizzare qualcosa magari verso Cortina coem si era pensato, con partenza a orari più umani, diciamo 10 di mattina

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.