Ciao ragazzi ho visto un servizio sulle bici elettriche a Napoli nel video sembra una pieghevole kittata con il kit di Alcedo che ne dite?? Il video è riferito al telegiornale Tg3 Campania delle 19.30 e il servizio lo trovate dal minuto 13.20" :)
Ci tengo a precisare che il progetto che abbiamo presentato si propone di portare qualcosa di diverso e non la bici dahon kittata. :/ Purtroppo lo avevo specificato, ma è stata trasmessa solo la parte più semplice. Serviva di far "vedere" qualcosa e quindi hanno voluto riprendere la mia bici personale.
Mi auguro che serva almeno a far diffondere l'idea delle bici a pedalata assistita presso i miei conterranei. Per il resto se decideremo di portare avanti questo progetto vi terrò informati... ci sono sviluppi interessanti, ma la cosa è complicata!
Visto. Sicuramente una cosa interessante ma di gente ne smuovi poca con un servizio al tg. Ci sono molti preconcetti e miti da sfatare.
Peccato che ci sono i maledetti ladri che non ti lasciano scampo. Io se dopo il lavoro devo andare a fare una commissione che mi tiene troppo lontano dalla bici sono costretto a ritirarmi a casa e scendere di nuovo con l'auto perchè ho troppa paura che me la freghino. Non avete idea di quanto mi fa incazzare sta cosa!
In effetti e' cosi' pure per me: devo andare a far la spesa prima di rincasare e la bici fuori dal supermercato non la posso lasciare (tantopiu' se kittata, troppa roba facilmente "asportabile")
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900