Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 in svizzera stanno avanti
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 11:37:25  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
sono a lugano, niente di speciale, solo un po più di testa nella gestione sociale, dei trasporti del lavoro ecc ecc ecc ecc ecc ecc...http://www.lugano.ch/lugano-pratica/mobilita/mobilita-lenta/acquista-una-bici-elettrica.html

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 18:03:09  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Anche in Africa....

http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2011/12/01/paesi_piu_corrotti_italia_guardian_transparency_international.html

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 06/10/2012 : 13:31:44  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
rigorosamente non legata

Immagine:

396,44 KB

qui solo il bloccaruota

Immagine:

554,91 KB

per disincentivare le soste lunghe rendono sconveniente in modo progressivo la sosta, mezzora gratis, 1 ora 1 franco e via via si arriva a pagare 43 franchi per un giorno! da noi è il contrario..prevale l'istinto del clientelismo..lasci più soldi, ok chissenefrega se rendi meno fruibile il parcheggio agli altri, ti faccio un bello sconto!, se vai via in fretta invece ti penalizzo

Immagine:

185,29 KB

questa moto super aerodinamica al semaforo si mantiene in equilibrio con due ruote che escono di lato automaticamente.. e si spegne, appena si accende e si muove i due bracci si retraggono, il motore è a scoppio ma la silenziosità è eccezionale, credo percorra almeno 50km litro grazie alla bontà del propulsore ed il cx.

Immagine:

471,94 KB

Immagine:

362,36 KB

io amo l'italia, ma a volte mi sento più a "casa" qui

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 06/10/2012 : 14:01:18  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
La Svizzera per avere tutto questo e ben altro, come prima cosa si è tenuta fuori dall'europa!!!!!!

... mica fessi loro!!!!

E' da tanto che cullo questo sogno: alla prima occasione, bye bye italia (ed europa), come saggiamente stanno facendo in molti!

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 06/10/2012 : 14:10:56  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
Bengi ha scritto:

La Svizzera per avere tutto questo e ben altro, come prima cosa si è tenuta fuori dall'europa!!!!!!

temo tu abbia ragione.

FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 07:34:40  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato
Tante volte penso che garibaldi quel giorno poteva starsene tranquillamente a casa...
Sarei un austriaco del sud però almeno avrei uno stato con le palle !!!!!

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 11:21:19  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Che noia però

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 22:20:27  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato

ma per fortuna, purtroppo, lo sono

Oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 22:43:03  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Già l'italiani vogliono essere tutti come Schettino, quando la nave affonda...

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 23:14:28  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
No no Gaby... tu che hai fatto il militare dalle mie parti dovresti conoscerci...
non è l'Italia che non funziona, siamo noi italiani ad essere indisciplinati ed individualisti (a casa nostra)...
siamo passati da popolo di inventori, eroi e naviganti a popolo di veline, calciatori e tronisti.
Che Dio stramaledica la televisione, intesa come programmazione idiota.
Che non la faccia passare liscia neppure ai ruffiani/puttane/politici/lacché e nemmeno a coloro che li hanno votati.

(con tutto il rispetto per le puttane vere, che ogni sera si fanno un culo <---così--->)!

E' esclusivamente chi ci rappresenta che non mi fa sentire italiano (anche se son fiero d'esserlo)
ed ogni volta che sento qualcuno dall'estero dire "berlusconi pizza mandolino!" io gli sbatto in faccia il Risorgimento, la storia e la nostra arte!

Non siamo più gli Italiani di una volta. Ma per fortuna, purtroppo, lo sono.

VinX
Utente Normale

Estero

98 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 23:46:17  Mostra Profilo Invia a VinX un Messaggio Privato
@elettroneofita
mi sembra che che tu e GABYZIO stiate dicendo la stessa cosa.

Vi quoto entrambi.

Giant Twist 2.0 Comfort lite

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 10:07:28  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
VinX ha scritto:

@elettroneofita
mi sembra che che tu e GABYZIO stiate dicendo la stessa cosa.
Vi quoto entrambi.

a si? meno male... Gaby è sempre simpatico...
è che quando mi toccano le radici... mi fanno girare lo stomaco.

VinX, grazie per la quotazione (mi ha sempre fatto impazzire 'sta cosa della quota), poi il tuo nome piace molto a mia figlia

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 11:52:35  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
elettroneofita ha scritto:
.........
Che Dio stramaledica la televisione, intesa come programmazione idiota.
.........

La televisione ci ha resi delle larve.
Mio nonno (Cavaliere di Vittorio Veneto, deve la vita al suo cavallo) la definiva "tutti trucchi" e non la guardava mai. Io avevo 11 anni - lui quasi 80 - ed amavo guardare Stanlio e Olio il sabato all'ora di pranzo. Non avevo compreso bene il senso di quella definizione, poi col tempo ho capito....

"Crazy Horse"

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 15:00:04  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Quoto VinX, la mia era una sineddoche: finché tutto va bene ostriche, champagne e puttane appena c'è crisi la colpa è di Garibaldi e me ne vado all'estero, per fortuna che c'è sempre qualcuno che grida "Torni a bordo cazzo, che siamo sempre un popolo di inventori, eroi e naviganti"
e quoto Elettro, sei un grande hai questo modo di postare a due marce, di giorno sembri un professore serio e equilibrato, poi la sera(chissà perché di sera) quando ingrani la seconda...si salvi chi può, adesso poi che hai tolto dalla firma "me vojo dà una regolata"
Forse intendevi Rinascimento(questa era alla Dasti)

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 16:30:37  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
"i ristoranti sono pieni"

Immagine:

219,81 KB

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 18:37:50  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
GABYZIO ha scritto:

adesso poi che hai tolto dalla firma "me vojo dà una regolata"
Forse intendevi Rinascimento(questa era alla Dasti)

Grassie, grassie a tutti per i complimenti (almeno spero/voglio che siano tali)
già! mi sono regolato...!!! nel senso che ho adattato il metro alla mia persona e non il contrario!!!

sai come siamo noi italiani!

RIUSCISSIMO AD ORGANIZZARCI!!!!

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 18:51:54  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
parcheggio gratuito per 2 ore mentre ricarichi l'auto.

Immagine:

95,9 KB

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 18:55:09  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
parchi enormi e tenuti in modo impeccabile

Immagine:

127,92 KB

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 19:01:08  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
e per le vie del centro trovi delle belle ragazze che regalano grappoli d'uva..tra i balconi di peonie in fiore..

Tenterò di descrivere la inesprimibile, ineffabile, beatifica visione che mi colse, quella che dal sogno dell’anima mi condusse al sogno del corpo per apparirmi ancor più nitida e bella al mio ritorno ai sensi. E prima di accingermi a questa descrizione, che sarà sempre lontana dal vero più che non noi dal sole, mi sono chiesto: è questo il paradiso?...ma va là che io sto bene anche a casa mia..Immagine:

92,99 KB

e poi di uva me ne ha dato 3 chicci striminziti e non era neanche dolce

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 22:26:48  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
claudio02 ha scritto:

...ma va là che io sto bene anche a casa mia..

Giusto! e se poi le belle ragazze si trasformano come quelle due sullo sfondo..... ...mazza! manco la signorina Rottermaier di Heidi era così paurosa!
ma v'immaginate essere schiavizzato in vecchiaia da una moglie svizzera, precisa come un'orologio, mentre a noi... restano i buchi dell'Hemmenthal?
preferisco farmi schiavizzare da una mammona italiana.... bella ceciona!

E poi anche noi adesso in Friuli abbiamo "UNA colonnina elettrica"!!!

Immagine:

79,31 KB

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 09:04:32  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
Quando si è in strada con la bici, la visibilità dipende anche dalla distanza di visibilità, che è un parametro dato dalla somma dello spazio necessario per guidare la kff e lo spazio percorso durante il tempo di reazione, spazio che, è risaputo, con il pignone da 12 è elevato. Il tempo medio impiegato dallo stimolo visivo per giungere al cervello ed essere decodificato, è compreso fra 0.7 e 1.3 secondi, tempo che corrisponde quindi al tempo di reazione di fronte ad un ostacolo. la ciclabile che osserviamo, oltre ad essere larga come la strada dedicata alle auto, ha uno "spazio di reazione" dato dalle righe trasversali bianche, che consente in condizioni normali di aver il tempo in caso di una invasione di corsia di evitare il peggio. questo è un esempio di ambiente urbano civile, cari sindaci bla bla..
Immagine:

241,41 KB

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 11:54:11  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
claudio02 ha scritto:

Immagine:

241,41 KB

ma... quel posto, quella foto, è una città in cui sindaco e giunta sono tutti ciclisti?
qello che mi spaventa è il rilevatore magnetico a terra!!! funziona anche per le bici? a me... se ci passo sopra con la bipa o il ducati... non si aziona! (col guzzi invece si!)
e vai di guzzi sulle ciclabili!!!!!!! .......... scherxo!

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 18:24:11  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato

claudio02 ha scritto:

Immagine:

241,41 KB

ma... quel posto, quella foto, è una città in cui sindaco e giunta sono tutti ciclisti?
qello che mi spaventa è il rilevatore magnetico a terra!!! funziona anche per le bici?

non lo avevo notato, bravo. si si quello ti fa scattare il verde quando arrivi con la bici. robe dell altro mondo

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 20:11:42  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato

claudio02 ha scritto:

Immagine:

241,41 KB

qello che mi spaventa è il rilevatore magnetico a terra!!! funziona anche per le bici? a me... se ci passo sopra con la bipa o il ducati... non si aziona! (col guzzi invece si!)
e vai di guzzi sulle ciclabili!!!!!!! .......... scherxo!

paguro
Utente Attivo

Lombardia

820 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 20:13:10  Mostra Profilo Invia a paguro un Messaggio Privato
è a Lugano?

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 02:02:55  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
No, San Pietroburgo

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 07:57:06  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
GABYZIO ha scritto:

No, San Pietroburgo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.