Autore |
Discussione  |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 13:31:44
|
rigorosamente non legata
Immagine:
 396,44 KB
qui solo il bloccaruota
Immagine:
 554,91 KB
per disincentivare le soste lunghe rendono sconveniente in modo progressivo la sosta, mezzora gratis, 1 ora 1 franco e via via si arriva a pagare 43 franchi per un giorno! da noi è il contrario..prevale l'istinto del clientelismo..lasci più soldi, ok chissenefrega se rendi meno fruibile il parcheggio agli altri, ti faccio un bello sconto!, se vai via in fretta invece ti penalizzo
Immagine:
 185,29 KB
questa moto super aerodinamica al semaforo si mantiene in equilibrio con due ruote che escono di lato automaticamente.. e si spegne, appena si accende e si muove i due bracci si retraggono, il motore è a scoppio ma la silenziosità è eccezionale, credo percorra almeno 50km litro grazie alla bontà del propulsore ed il cx.
Immagine:
 471,94 KB
Immagine:
 362,36 KB
io amo l'italia, ma a volte mi sento più a "casa" qui |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 14:01:18
|
La Svizzera per avere tutto questo e ben altro, come prima cosa si è tenuta fuori dall'europa!!!!!!
... mica fessi loro!!!!
E' da tanto che cullo questo sogno: alla prima occasione, bye bye italia (ed europa), come saggiamente stanno facendo in molti!
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 14:10:56
|
| Bengi ha scritto:
La Svizzera per avere tutto questo e ben altro, come prima cosa si è tenuta fuori dall'europa!!!!!!
|
temo tu abbia ragione. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2012 : 07:34:40
|
Tante volte penso che garibaldi quel giorno poteva starsene tranquillamente a casa... Sarei un austriaco del sud però almeno avrei uno stato con le palle !!!!! |
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2012 : 11:21:19
|
Che noia però |
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
 |
|
elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia
999 Messaggi |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2012 : 22:43:03
|
Già l'italiani vogliono essere tutti come Schettino, quando la nave affonda... |
 |
|
elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia
999 Messaggi |
|
VinX
Utente Normale

Estero
98 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2012 : 23:46:17
|
@elettroneofita mi sembra che che tu e GABYZIO stiate dicendo la stessa cosa. 
Vi quoto entrambi.
|
Giant Twist 2.0 Comfort lite |
 |
|
elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia
999 Messaggi |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 11:52:35
|
| elettroneofita ha scritto: ......... Che Dio stramaledica la televisione, intesa come programmazione idiota. .........
|
La televisione ci ha resi delle larve. Mio nonno (Cavaliere di Vittorio Veneto, deve la vita al suo cavallo) la definiva "tutti trucchi" e non la guardava mai. Io avevo 11 anni - lui quasi 80 - ed amavo guardare Stanlio e Olio il sabato all'ora di pranzo. Non avevo compreso bene il senso di quella definizione, poi col tempo ho capito....

|
"Crazy Horse"
|
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 15:00:04
|
Quoto VinX, la mia era una sineddoche: finché tutto va bene ostriche, champagne e puttane appena c'è crisi la colpa è di Garibaldi e me ne vado all'estero, per fortuna che c'è sempre qualcuno che grida "Torni a bordo cazzo, che siamo sempre un popolo di inventori, eroi e naviganti" e quoto Elettro, sei un grande hai questo modo di postare a due marce, di giorno sembri un professore serio e equilibrato, poi la sera(chissà perché di sera ) quando ingrani la seconda...si salvi chi può, adesso poi che hai tolto dalla firma "me vojo dà una regolata"   Forse intendevi Rinascimento (questa era alla Dasti)
|
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 16:30:37
|
"i ristoranti sono pieni"
Immagine:
 219,81 KB |
 |
|
elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia
999 Messaggi |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 18:51:54
|
parcheggio gratuito per 2 ore mentre ricarichi l'auto.
Immagine:
 95,9 KB |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 18:55:09
|
parchi enormi e tenuti in modo impeccabile
Immagine:
 127,92 KB |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 19:01:08
|
e per le vie del centro trovi delle belle ragazze che regalano grappoli d'uva..tra i balconi di peonie in fiore..
Tenterò di descrivere la inesprimibile, ineffabile, beatifica visione che mi colse, quella che dal sogno dell’anima mi condusse al sogno del corpo per apparirmi ancor più nitida e bella al mio ritorno ai sensi. E prima di accingermi a questa descrizione, che sarà sempre lontana dal vero più che non noi dal sole, mi sono chiesto: è questo il paradiso?...ma va là che io sto bene anche a casa mia.. Immagine:
 92,99 KB
e poi di uva me ne ha dato 3 chicci striminziti e non era neanche dolce |
 |
|
elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia
999 Messaggi |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 09:04:32
|
Quando si è in strada con la bici, la visibilità dipende anche dalla distanza di visibilità, che è un parametro dato dalla somma dello spazio necessario per guidare la kff e lo spazio percorso durante il tempo di reazione, spazio che, è risaputo, con il pignone da 12 è elevato. Il tempo medio impiegato dallo stimolo visivo per giungere al cervello ed essere decodificato, è compreso fra 0.7 e 1.3 secondi, tempo che corrisponde quindi al tempo di reazione di fronte ad un ostacolo. la ciclabile che osserviamo, oltre ad essere larga come la strada dedicata alle auto, ha uno "spazio di reazione" dato dalle righe trasversali bianche, che consente in condizioni normali di aver il tempo in caso di una invasione di corsia di evitare il peggio. questo è un esempio di ambiente urbano civile, cari sindaci bla bla.. Immagine:
 241,41 KB |
 |
|
elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia
999 Messaggi |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 18:24:11
|
| elettroneofita ha scritto:
| claudio02 ha scritto:
Immagine:
 241,41 KB
|
ma... quel posto, quella foto, è una città in cui sindaco e giunta sono tutti ciclisti? qello che mi spaventa è il rilevatore magnetico a terra!!! funziona anche per le bici? |
non lo avevo notato, bravo. si si quello ti fa scattare il verde quando arrivi con la bici. robe dell altro mondo |
 |
|
paguro
Utente Attivo

Lombardia
820 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 20:11:42
|
| elettroneofita ha scritto:
| claudio02 ha scritto:
Immagine:
 241,41 KB
|
ma... quel posto, quella foto, è una città in cui sindaco e giunta sono tutti ciclisti? qello che mi spaventa è il rilevatore magnetico a terra!!! funziona anche per le bici? a me... se ci passo sopra con la bipa o il ducati... non si aziona! (col guzzi invece si! ) e vai di guzzi sulle ciclabili!!!!!!! .......... scherxo!
|
|
 |
|
paguro
Utente Attivo

Lombardia
820 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 20:13:10
|
è a Lugano? |
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 02:02:55
|
No, San Pietroburgo |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 07:57:06
|
| GABYZIO ha scritto:
No, San Pietroburgo
|
 |
 |
|
|
Discussione  |
|