Autore |
Discussione  |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 12:18:59
|
Oltre l'ebike, che passioni avete?
Io che sono in spasmodica attesa della mia ruota, per completare la prima ebike in assoluto, sto cercando qualsiasi cosa per non pensarci  
Questo fine settimana per esempio ho rimesso "in volo" il mio elicotterone elettrico, che necessitava di un importante restauro; oltre a questo ne ho quattro più piccoli, (tutti coassiali) da usare in casa.
Mi piace il modellismo in genere, per esempio ho più di 60 modellini auto scala 1:24 statici, autocostruiti e non...
Quando posso faccio foto e video alla mia piccolina che ha 3 anni... Ho finito il montaggio del video delle vacanze, circa 25 minuti veramente ben riusciti (a detta degli altri)
Poi meglio non parlare di pc e cellulare android...
Purtroppo ho abbandonato la moto, quello è un mondo che mi manca parecchio...
Voi che passioni avete oltre l'ebike?
|
Vecchio nick: Alibi
|
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6813 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 12:26:19
|
---CENSURA--- |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36496 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 14:08:03
|
A parte il fatto che condivido sicuramente la passione di MilleMiglia i miei passatempi sono le escursioni sui monti, la raccolta dei funghi e degli asparagi, il mare, il bricolage in tutte le sue accezioni e naturalmente la meccanica in genere.  |
 |
|
Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana
543 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 14:19:41
|
La passione censurata da Millemiglia era per me sottintesa.... Poi, il fai da te, anche spinto, con propensione per muratura,legno e ferro. Vivendo in piena campagna del Chianti,come non essere interessato alla raccolta dei prodotti che la natura ci regala, come funghi,asparagi ed erbe di campo?? Per ultimo, ma non ultima è la passione per l'astronomia che mi permette di condividere la gestione di un osservatorio vicino a Mercatale in Val di Pesa. Se volete visitare il nostro sito andate su www.torreluciana.it oppure se ci volete venire a trovare di persona siete sempre benvenuti,specialmente durante le serate pubbliche.
Gianluca
L'interesse per la manipolazione,ed apertura di lucchetti,serrature e simili, credo fosse scontata......
|
 |
|
serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo
687 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 14:24:55
|
la mia passione è x il fuoristrada e la buona cucina |
aprilia enjoy city e fresbee sudtirol |
 |
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 14:27:32
|
io gioco ancora con le macchinine, e non sono neanche il più vecio 
http://ayrtonsennaslotclub.wordpress.com/la-pista/lapista1/
sempre di motori elettrici si tratta  
Immagine:
 42 KB |
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
 |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 15:14:40
|
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh MilleMiglia!!!! no comment 
quella è una fissa, non una passione!!!
@eugenio, le piste delle macchinine sono fantastiche! pensa che ho ancora le mie vecchie polistil anni '80, tutte conservate perfettamente, una pista racing e una "safari"... una macchinina elettrica me la sono costruita da solo, telaio in legno, doppia calamita, piombini per l'assetto... Bei ricordi. Ora non ho spazio, e non mi sono più interessato, ma quando vedo una pista così resto ammirato!!!
@barba: "...la meccanica in genere..." Tho, barba, non l'avrei mai detto!! |
|
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 15:35:37
|
Per me la passione di mille miglia è un'ossessione, ma per fortuna ho una brava compagna. la mia grande passione sono i motori, e le moto in specialmodo. Oltre a preparare personalmente la mia moto da pista, faccio vari lavori di meccanica. Mi piace molto anche sciare, se andarmi a fare le terme in trentino alto adige. Ma riassumendo le mie grandi passioni sono donne e motori, passioni credo molto comuni.
       |
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
 |
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 16:35:06
|
| Alibi ha scritto:
|
infatti ce l'hai nel profilo alla voce "hobby" 
|
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
 |
|
Gizzo
Utente Attivo

Lazio
522 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 18:17:25
|
A vedo che siete tutti "ermafroditi". |
Rinnovabili ad ogni costo |
 |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 06:12:14
|
| eugenio ha scritto:
| Alibi ha scritto:
|
infatti ce l'hai nel profilo alla voce "hobby" 
|
Ecco, sgamato subito...  |
|
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6385 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 10:01:12
|
Anche io una grande passione per la mia piccola di 15 mesi  , in più foto, video, realizzazione siti e web in generale, i viaggi e la buona cucina  Poi c'è un'altra passione, oltre a quella (per me recente) delle bipe ... la subacquea - passione che condivido con la gentil consorte.
Come è ovvio immaginare, la fortunata coincidenza consente ad entrambi di dedicarsi contemporaneamente a due passioni... ...almeno durante le soste di decompressione!  
...Eccoci qui

|
 |
|
GIO61
Nuovo Utente
Lombardia
12 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 10:33:50
|
mi aggiungo tiro con l'arco in simulazione venatoria e una ormai abbandonata da molti anni biliardo 5 birilli
@Eugenio fantastica la pista
|
 |
|
|
Discussione  |
|