Autore |
Discussione  |
|
claudio02
Utente Master

9060 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 18:30:09
|
quello con la bici strana, quello che metteva sempre foto strane, quello stralunato, quello che non si capiva che lavoro facesse, quello che commentava in maniera assurda..quello che qualsiasi nome metteva dopo un po diventava rosso..
|
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
T4R
Utente Master

Campania
3561 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 19:17:47
|
Bhe! se promettesse di fare il bravo, di non postare ogni tre x due le foto del cancelletto di casa malamente elettrificato, ecc. direi che potrebbe tornare      
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
jaker
Utente Medio

209 Messaggi |
|
octopus
Utente Attivo

924 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 20:25:45
|
scusate la becera 'gnoranza, ma che è successo col bobzillone? |
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6813 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 21:21:12
|
...diciamo che il suo fare spiritoso, ironico, sarcastico, sprezzante, derisorio, canzonatorio, beffardo, beffeggiatore, amaro, acido, pungente, tagliente, graffiante, caustico, sferzante, satirico, frizzante, salace, arguto, mordace e scherzoso ha dato leggermente fastidio a qualcuno che può far diventare i nomi ... rossi... |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 00:59:10
|
Ne ho sentito parlare. E mi par di capire che tutto sommato, in fondo in fondo, qualcosina capiva di elettrobici... Resta da verificare il rapporto rischio / beneficio...
Ma io sono per il libero scambio di idee e commenti .
 |
Vecchio nick: Alibi
|
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 02:45:59
|
Propongo un amnistia generale   Già siamo senza governo, senza presidente della repubblica, senza papa e senza lavoro Joffa non basta ci manca uno spiritoszilla, ironiczilla, sarcasticzilla, derisorizilla, canzonatorizilla, beffardzilla, beffeggiatorzilla, amarzilla, acidzilla, pungentezilla, taglientezilla, graffiantezilla, causticzilla, sferzantezilla, satiriczilla, frizzantezilla, salacezilla, argutzilla, mordaczilla e scherzoszilla...e, perché no, faccia diventare i motori...rossi  (Mille la prossima volta copia&incolla solo una pagina di dizionario)  |
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
 |
|
pilotaDD
Utente Master

6219 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 08:37:11
|
il mio voto per la proposta di Gabyzio!
Amnistia!
In questi tre anni ho apprezzato questo foro tra i tanti per il clima sempre leggero e il tocco morbido dei padroni di casa...

|
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano ...e da maggio 2025 una Scott Strike 910evo con Bosch e batteria da 750Wh! e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
|
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 10:23:21
|
Quoto pilota, questo forum è reso fantastico dall'atmosfera che si respira di simpatia e amicizia tra gli utenti (oltre che per la miniera di informazioni sulle e-bike) fortunatamente apprezzata dai papà del forum. Bob è uno spirito libero e a volte può sembrare tutto quello che ha scritto Millemiglia, ma chi lo conosce sa che è dotato di grande umanità. |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6813 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 14:08:06
|
...Eh sì iw6, e come ha già scritto qualcun'altro, qualcosina di elettrobici ci capiva anche...
 |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 14:35:00
|
Come al solito però C02 lancia il sasso e ritira la mano C02 potresti almeno una volta essere più pragmatico, non so uno sciopero della fame... 
|
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 15:47:23
|
...O uno sciopero della "Sanpietroburgo"   |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 16:16:30
|
| MilleMiglia ha scritto:
...Eh sì iw6, e come ha già scritto qualcun'altro, qualcosina di elettrobici ci capiva anche...

|
Hai pienamente ragione Mille, ma credo che nessuno potrà mai mettere in discussione le sue capacità tecniche in materia di e-bike |
|
 |
|
claudio02
Utente Master

9060 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 16:25:04
|
..ed è grazie.... o a causa sua se la scimmia da normale è passata a "huge"
Immagine:
 45,15 KB |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 17:27:01
|
Probabilmente a quest'ora sarà già passato a progettare qualcosa per il TTXGP     
  |
|
 |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 18:03:11
|
Non so, qualcosa tipo questo:
Immagine:
 152,26 KB
Ti piacerebbe metterci le mani, eh Barba???     
 |
|
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6813 Messaggi |
|
octopus
Utente Attivo

924 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 20:19:55
|
Stiquazzi che batteria! I cavi modello wustel sono commoventi  I miei 2 cents sulla questione, a me l'atmosfera di jb piace, non so se sia stato un episodio in particolare o la non convergenza con le linee guida di jb. mi pare fosse uno sperimentatore, come posso esserlo io in maniera ridottissima. se il problema è andare fuori dal seminato capisco, ma è così bello fare belle prove, discuterne e migliorare. quindi secondo me fino a quando c'è rispetto, per me tutti dovrebbero parlare, anche prendersi bonariamente in giro perchè no. |
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 21:41:30
|
Concordo anch'io Visto che da oggi non abbiamo Papa e che è stato provato finalmente un miracolo di Barba credo che un po di misericordia con Bob si potrebbe avere  |
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2013 : 12:37:01
|
iw6cpk | ...O uno sciopero della "Sanpietroburgo" |
Troppo poco mediatico, ci vuole una cosa che ne parlino a Studio Aperto tipo uno sciopero della sete di MilleMiglia  |
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6813 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2013 : 01:34:52
|
Ma stai scherzandoo??? Giammai!!! |
In Vino Rident Omnia |
 |