Autore |
Discussione  |
PedaloPiano
Utente Attivo

Veneto
515 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2013 : 12:42:59
|
Mancano pochi giorni al "Gnocchi sbatui a Malga Lessinia"
Itinerario: Parcheggio a Lugo, coordinate N45 34.482 E10 59.459
A Bellori si prende la vecchia strada per Boscochiesanuova 
Da Bosco in falsopiano per Erbezzo Da Erbezzo a Malga Lessinia (subito dopo il bivio del Pidocchio)

Poco più di 30 km per arrivare a Malga Lessinia (1.400 metri di dislivello) e 25 per tornare al parcheggio a Lugo (tutta discesa)
Su in malga si mangiano gnocchi e degli ottimi dolci.
Se vogliamo avere la certezza di mangiare gli gnocchi, meglio prenotare ... aspetto conferma.
Avevano dato disponibilità: Bengi Nico e Ivana Sior
Si spera che Pix, Claudio02, Morciola, Alexino, River, Angy e consorte, Wild insomma almeno quelli che non abitano troppo distanti da Verona diano la loro adesione.
Allego il tracciato GPX
Allegato: Raduno Malga Lessinia.gpx 149,16 KB
|
|
Nicot
Utente Master

Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2013 : 13:14:36
|
Nicot e Ivanat confermati! |
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2013 : 17:36:59
|
Io posso venire solo se riusciamo a chiudere il tour per le 12:30 (massimo 13:00), altrimenti stavolta rischio lo sfratto! 
Se siamo tutti della zona, si potrebbe partire prestino... magari verso le 8:00. ... ma non voglio condizionare la compagnia!
Molto belle queste salite ben pedalabili: le amo proprio!!! 
(Tanto poco più di 50Km complessivi con soli 1.400m di dislivello, volendo si possono fare tranquillamente in circa 2 ore e mezza! )
P.S. @Flavio, secondo te le gomme da 37 leggermente scolpite (Conti Top Contact) potrebbero andare bene?
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
 |
|
claudio02
Utente Master

9062 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2013 : 18:41:31
|
bellissimo giro, gnocchi saturi di gusto, paesaggi che amo.. amici mai visti ma sentitissimi che vogliono partire alle 8 della mattina, altri che mi vogliono adeso..jwc6 che parte da ancona per esserci anche lui..come fare? non posso venire da solo perchè la compagna è gelosa e lei non vuole far troppa fatica.. è un mondo difficile |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
PedaloPiano
Utente Attivo

Veneto
515 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2013 : 22:12:25
|
| claudio02 ha scritto: .... non posso venire da solo perchè la compagna è gelosa e lei non vuole far troppa fatica.. è un mondo difficile
|
Se riesco a convincere mia moglie, che dici? Mia moglie in bici non fa più di 3 km in piano, in salita non se ne parla; verrebbero su in macchina se qualcuno le insegna la strada per Malga Lessinia.
@Bengi mi spiace ma prima di mezzogiorno non ci danno da mangiare, impossibile chiudere il giro per le 12.30 Le gomme leggermente scolpite vanno benissimo per il tratto sterrato.
Nel messaggio di prima mi sono dimenticato di Stefanino, SpeedUp Maker ... fai uno sforzo Stefano ... |
 |
|
morciola
Utente Medio

Veneto
110 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2013 : 14:19:30
|
Mi sarebbe piaciuto molto partecipare ma ho un impegno precedente. Spero che si presenterà l'occasione in futuro per incontrarci. |
Haibike eQ Xduro FS RC 26" (venduta) Haibike Xduro AMT 26" |
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 16:42:08
|
Dato che non sarò al SellaRonda forse riesco ad avere un permesso lungo, senza limiti di orario!  
Per quanto riguarda il meteo è ancora troppo presto, ma intanto incrociamo le dita!
Immagine:
 240,45 KB
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
 |
|
PedaloPiano
Utente Attivo

Veneto
515 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 19:22:26
|
| Bengi ha scritto:
Dato che non sarò al SellaRonda forse riesco ad avere un permesso lungo, senza limiti di orario!  
|
Mi dispiace per il Sellaronda ma sono molto contento che ci si veda domenica. |
 |
|
Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 19:37:42
|
Pedalopiano, ci vieni con la eMtb, o inauguri la nuova ciclocross? |
Raleigh Dover 9v 35-11-40/11 Gobbetta Haibike Adventr 5.0 Fiido D2S |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 19:47:09
|
è il fine settimana della Expobici: sarò a Padova mi dispiace non poter partecipare ... ma fare un percorso montuoso con voi che parlate di stare in scia in salita e di scendere a velocità quasi supersoniche .... beh meno male che c'è la Fiera  |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
PedaloPiano
Utente Attivo

Veneto
515 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2013 : 20:24:14
|
@Sior: con la bici con il Bosch.
@Pix: a giugno sul SellaRonda siamo andati piano, tranne che sull'ultima salita (era avanzata talmente tanta batteria che sarebbe stato uno spreco portare a casa tutti quei Watt). Anche domenica sarà così, a meno che Bengi non ci tiri il collo come sembra fare con i suoi amici gobbetti del Montello. |
 |
|
PedaloPiano
Utente Attivo

Veneto
515 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 12:12:31
|
Aggiorna la lista dei partecipanti: Ivana Nico Bengi Sior C. (mio amico, convertito da poco alla bici elettrica) PedaloPiano
Ritrovo al parcheggio di Lugo, 9.30 può andar bene? |
 |
|
Angy
Utente Attivo

Veneto
865 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 12:34:20
|
Io ho voglia di venire, la mia signora no, vediamo come và a finire. Speriamo di non dar problemi per prenotare.
 |

|
 |
|
Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2013 : 08:40:39
|
9.30 per me va benissimo, sapresti dirmi la via del parcheggio... io non so se si possono inserire le coordinate sul mio GPS, e in ogni caso non ho idea di come si possa fare  |
 |
|
Angy
Utente Attivo

Veneto
865 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2013 : 08:56:49
|
| Angy ha scritto:
Io ho voglia di venire, la mia signora no, vediamo come và a finire. |
E' già finita....purtroppo male. Non possiamo venire.
 |

|
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2013 : 09:05:04
|
| PedaloPiano ha scritto:
Aggiorna la lista dei partecipanti: Ivana Nico Bengi Sior C. (mio amico, convertito da poco alla bici elettrica) PedaloPiano
Ritrovo al parcheggio di Lugo, 9.30 può andar bene?
|
OK, confermo anch'io la mia presenza.
Per l'orario va bene, ma se si potesse un po' anticipare, magari alle 9:00 per me sarebbe meglio... Così possiamo prepararci alla partenza con calma.
P.S. Mi dispiace per l'assenza di Angy... pazienza sarà per la prossima!
|
 |
|
claudio02
Utente Master

9062 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2013 : 09:21:02
|
| PedaloPiano ha scritto: verrebbero su in macchina se qualcuno le insegna la strada per Malga Lessinia.
|
ti ringrazio ma al massimo la cinese qua con me la porta a san pietroburgo.. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
PedaloPiano
Utente Attivo

Veneto
515 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2013 : 16:05:16
|
@Claudio02: peccato, se cambi idea il posto sai dov'è.
@Sior: l'indirizzo è Via Fontana, Stallavena-Lugo. Dall'immagine sotto dovresti capire meglio, la freccia verde indica il parcheggio. Quando sei a Lugo, sulla destra trovi la chiesa, subito dopo sulla sinistra la via che porta al parcheggio.
 102,82 KB
@Bengi: per me va bene qualsiasi orario, decidi te con Nico e il Sior. |
 |
|
PedaloPiano
Utente Attivo

Veneto
515 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 21:13:22
|
Telefonato per prenotare il pranzo di domenica ... purtroppo c'è posto solo all'aperto. Le previsioni danno per domenica 17 gradi tra le 12 e le 14 ... insomma potrebbe anche andare, che dite? |
 |
|
Nicot
Utente Master

Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 21:28:23
|
Accederemo un fuocherello...... |
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 10:29:09
|
... e ci gusteremo un buon vinello! 
P.S. Confermiamo la partenza per le 9?
|
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 11:12:00
|
Pensavo una cosa: non e' che il giretto e' un po' troppo corto?
Si potrebbe aggiungere magari un po' di vallonato all'andata...
Che ne dite?
|
 |
|
PedaloPiano
Utente Attivo

Veneto
515 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 15:53:51
|
Si può partire dalla periferia di Verona (più o meno da dove parto io).
Ci sarebbe anche un comodo parcheggio dell'Esselunga proprio sulla strada. Subito dopo ci infiliamo in stradine secondarie fino a Grezzana.
Si allunga di un quindicina di chilometri. |
 |
|
Nicot
Utente Master

Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 16:03:58
|
Noi resteremmo sul programma originale; immagino che eventualmente possiamo trovarci comunque al punto di partenza previsto. Basterà aggiornare l'ora del rendez-vous. |
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 16:44:31
|
Si può partire dalla periferia di Verona (più o meno da dove parto io).
Ci sarebbe anche un comodo parcheggio dell'Esselunga proprio sulla strada. Subito dopo ci infiliamo in stradine secondarie fino a Grezzana.
Si allunga di un quindicina di chilometri.
|
OK, per me va bene la periferia di VR. P.F. mandami le coordinate GPS del park. Direi di trovarci in tale park verso le 8.15 in modo che verso le 9 dovremo essere a Lugo,il punto di ritrovo con Nicot e Ivanat.
Attendiamo notizie dal @Sjor ...
|
 |
|
PedaloPiano
Utente Attivo

Veneto
515 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 19:27:38
|
Confermo tutto
Bengi ore 8:15 al parcheggio dell'Esselunga
Nico e Ivana ore 9:00 al parcheggio a Lugo
Sior ... deciderà lui in quale dei due parcheggi farsi trovare
Claudio viene con me
 139,61 KB |
 |
|
Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 20:14:34
|
Io parto volentieri dal parcheggio alle 08.15 con voi, meno strada faccio in macchina meglio sto  |
 |
|
PedaloPiano
Utente Attivo

Veneto
515 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 21:21:55
|
Benon, in partenza siamo pari: due Pana e due Bosch.
|
 |
|
Nena dei Mones
Utente Normale

87 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 21:37:24
|
peccato :( :( ... Se fosse stato sabato potevamo venire anche io e Zio (dato che saremo cmq a SGL) Domenica traghetto prenotato :) Partiamo per altri "lidi"    .... con 4 batterie bosch al seguito  
|
|
 |
|
Nicot
Utente Master

Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2013 : 08:17:53
|
| Nena dei Mones ha scritto:
peccato :( :( ... Se fosse stato sabato potevamo venire anche io e Zio (dato che saremo cmq a SGL) Domenica traghetto prenotato :) Partiamo per altri "lidi"    .... con 4 batterie bosch al seguito  
|
4 batterie....... andate giù direttamente con le bici allora!  |
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2013 : 09:23:53
|
Confermo tutto
Bengi ore 8:15 al parcheggio dell'Esselunga
Nico e Ivana ore 9:00 al parcheggio a Lugo
Sior ... deciderà lui in quale dei due parcheggi farsi trovare
Claudio viene con me
 139,61 KB
|
OK, grazie. Allora ci vediamo domani mattina verso le 8.15 al park dell'Esselunga. Il meteo promette bene. Speriamo di trovare una giornata soleggiata perche' i posti meritano! Rientro all'auto previsto per le 15 credo...
|
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2013 : 09:26:36
|
Buone vacanze a Nena e Zioropa!
|
 |
|
Zioropa
Utente Medio

Veneto
223 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2013 : 14:59:24
|
| Bengi ha scritto:
Buone vacanze a Nena e Zioropa!
|
Grazie   
E buona gita e gnocchi avoi. |
KTM Macina 29" (ceduta per usucapione) Haibike Eq xduro FS All Mountain Bottecchia Zoncolan 80C 27,5 |
 |
|
PedaloPiano
Utente Attivo

Veneto
515 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2013 : 15:31:41
|
| Zioropa ha scritto: E buona gita e gnocchi avoi.
|
Buone vacanze a Paolo e Nena ... non è che al vostro ritorno si può andare a mangiare il risotto con le rane? |
 |
|
Zioropa
Utente Medio

Veneto
223 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2013 : 16:17:10
|
Effettivamente si potrebbe! Convinci anche nico e ivana e se torniamo ad una ora decente sabato prossimo si puó fare! In caso ci sentiamo in settimana! |
KTM Macina 29" (ceduta per usucapione) Haibike Eq xduro FS All Mountain Bottecchia Zoncolan 80C 27,5 |
 |
|
Nicot
Utente Master

Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2013 : 20:26:03
|
| Zioropa ha scritto:
Effettivamente si potrebbe! Convinci anche nico e ivana e se torniamo ad una ora decente sabato prossimo si puó fare! In caso ci sentiamo in settimana!
|
Rane e pessin li lasciamo mangiare a voi; speriamo bene con i gnocchi sbatui!   |
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2013 : 19:28:59
|
Rientrato alla base poco fa.
Giretto spettacolare nel cuore dei Monti Lessini. E' la prima volta che faccio un'escursione su queste montagne, ma devo dire che meritano davvero. Merito anche del @PedaloPiano che ci ha organizzato un tracciato full immersion nella natura: all'andata la prima salita di 12Km l'abbiamo fatta in una stradina fantastica tutta dentro il bosco e totalmente priva di traffico veicolare (solo un paio di pandine ...).
La seconda salita di 9Km invece è stata molto panoramica e qui abbiamo trovato un po' di traffico, ma tutto sommato accettabile. Peccato per la giornata molto nuvolosa che non ci ha consentito di ammirare a dovere i panorami ...
Ce la siamo presa con comodo, praticamente una passeggiata... Si può dire che abbiamo raggiunto poco dopo mezzogiorno i 1.600m di quota della malga quasi senza accorgercene ...
Dato il cielo coperto, faceva un po' freschetto, ma eravamo tutti attrezzati a dovere con pile e giacche antivento.
Ottimi gli gnocchi e la crostata finale!
Al ritorno (praticamente tutto in discesa) ci siamo fatti un po' prendere dalla velocità, complice anche le pendenze moderate che ci hanno comunque consentito di procedere sempre in piena sicurezza.
Alcuni tratti sono stati davvero adrenalinici anche se la velocità di punta è stata solo di circa 65Km/h.
Nei tratti vallonati ho avuto modo di provare la Hai di PP con le sue supergomme da moto! Ho notato subito l'esuberanza del Bosch e la tenuta di strada incredibile della bipa. Anche prendendo le curve a tutta in discesa sembrava di avere la bici sui binari: spettacolo! Anche l'assetto un po' rigido consentiva un'ottima efficienza della pedalata.
Ho poi provato anche la Hai di Nicot di cui ho sempre notato la spinta corposa del Bosch oltre al notevole confort di guida dovuto alla taratura delle sospensioni un po' più morbida dei quella di PP!
Comunque grandi bici ste Hai full! Devo dire che il successo che hanno avuto è davvero meritato!
Un saluto e un ringraziamento ai miei compagni di raduno:
- @Ivanat (che ho trovato davvero molto in forma in quanto saliva in tutta scioltezza), - @Sjor, che a causa della bisboccia fino a tarda ora di sabato, ha sofferto un po' in salita; - @Claudio (amico di @PP) che si è integrato perfettamente nella compagnia; - @Nicot sempre molto gentile ad aspettare chi rimaneva un po' attardato; - @PedaloPiano che ha fatto gli onori di casa e che ci ha guidato in questo percorso spettacolare.
Questi i dati dell'uscita: distanza: 87,2 Km dislivello: 1.674 m tempo di pedalata: 3h 55' cadenza media: 83/min FC media = 127bpm
Questo il profilo dell'escursione: Immagine:
 133,51 KB
Purtroppo non ho fatto foto, ma i miei amici sì. Aspettiamo perciò le loro.
Alla prossima!
|
 |
|
PedaloPiano
Utente Attivo

Veneto
515 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2013 : 19:54:05
|
Per non arrivare in ritardo all'appuntamento con Nico e Ivana, Bengi al mattino ha pensato bene di tenere una media ... altina ...
Questo il grafico degli ultimi minuti
 174,94 KB
Bengi ha una bici fantastica, nata per correre. I costruttori tedeschi dovrebbero prendere esempio dalla sua bici.
Grazie a tutti per la splendida giornata.
P.S.: Sjor ricordati dell'angus
|
 |
|
Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2013 : 20:12:30
|
Ringrazio tutti per la stupenda giornata, e per la mangiata, ne valeva la pena, anche se io stavolta ho sputato l'anima per riuscire ad arrivare, complice la scarsa forma fisica, la bisboccia di ieri 8 poco ....però ), e probabilmente anche una batteria e una bici ottime per molti altri versi, ma non per tenere il passo di questi scatenati boschimani in salita.... o di Bengi con il suo missile motorizzato Pana.
Nonostante tutto mi sono divertito veramente, anche il Claudio ( l'amico di PP) si è subito integrato con gli altri 5 folli elettropedalatori, veramente un bel gruppo, spero di ritrovarci presto per un altro giro, magari più in frma o con una batteria + performante 
Appena ho tempo scarico le poche foto fatte, e pure la traccia GPS, promesso.
Ps: durante il pranzo ci siamo scambiati una simpatica canzoncina, che non ricordo adesso esattamente da chi sia partita , che dal successo ottenuto penso potremmo farne l'inno ufficiale delle uscite dei jobikers, almeno dei Veneti
Metto il Link sotto, per chi fosse interessato a sentirla:
http://www.youtube.com/watch?v=ugcSQtZHNgo
|
 |
|
Angy
Utente Attivo

Veneto
865 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2013 : 21:29:44
|
Che invidia, mi sono perso una buona occasione per passare la domenica che preferisco (bicicletta+montagna). Meglio non rischiare però, di dovermi in futuro farmi lavare i panni da una Moldava...
 |

|
 |
|
Nicot
Utente Master

Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2013 : 22:47:36
|
Jobikers nella Piazza di Boscochiesanuova!
Immagine:
 176,06 KB
Alla Malga Lessinia (la foto degli Gnocchi Sbatui la aspettiamo dal Sjor....
Immagine:
 103,34 KB
Chi indovina (per primo) il soggetto avrà in premio un piatto di Gnocchi Sbatui (la prossima volta che andiamo)
Immagine:
 68,21 KB
Alla fine dello sterrato in discesa:
Immagine:
 118,33 KB
Immagine:
 120,41 KB
Grazie a tutti i partecipanti della bella scampagnata: è stata effettivamente un'uscita tranquilla e rilassante (salvo per il Sjor che non aveva caricato bene la sua batteria ). Arrivederci alla prossima uscita, magari un percorso off-road come suggerito da Ivanat.
|
 |
|
Angy
Utente Attivo

Veneto
865 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 05:32:42
|
| Chi indovina (per primo) il soggetto avrà in premio un piatto di Gnocchi Sbatui (la prossima volta che andiamo) |
Io voto per Sjor abituato alla temperatura di quella quota.
 |

|
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 08:40:31
|
NON VALE!!!
Il quesito era troppo facile!!!!  
|
 |
|
morciola
Utente Medio

Veneto
110 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 12:14:35
|
Complimenti a tutti per la performance. Vi prometto che la prossima volta che venite in zona sarò dei vostri. |
Haibike eQ Xduro FS RC 26" (venduta) Haibike Xduro AMT 26" |
 |
|
job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia
7769 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 14:53:59
|
Urka, il top sportivo di jobike (sia per le gambe che per le cavalcature) insieme ! Non oso neanche immaginare come vi siete buttati giù per le discese !
Ma il "pesista tatuato nottolato" è la mascotte o il "Balotelli" tutto genio e sregolatezza ?
A parte gli cherzi, bella gita e bella gente, con invidia 
|
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
 |
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 14:56:34
|
Per non arrivare in ritardo all'appuntamento con Nico e Ivana, Bengi al mattino ha pensato bene di tenere una media ... altina ...
Questo il grafico degli ultimi minuti
 174,94 KB
Bengi ha una bici fantastica, nata per correre. I costruttori tedeschi dovrebbero prendere esempio dalla sua bici.
Grazie a tutti per la splendida giornata.
P.S.: Sjor ricordati dell'angus
|
Valentina ringrazia per i complimenti.
Sì, in effetti per raggiungere in tempo Nicot e Ivant abbiamo tirato un po', specie nel finale....
Io ho registrato 42,98 di vel. di punta, ma la salitella era solo all'1,6%.
Come si può vedere dal Log, la FC è però subito schizzata a 171bpm...
 192,74 KB |
 |
|
Nicot
Utente Master

Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 14:58:45
|
Eh eh eh, la mascotte!  
Immagine:
 110,28 KB
Vero Angy, come dice Ben, per te era troppo facile indovinare! 
|
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6392 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 15:22:32
|
Il mio commento solo dopo la foto degli "gnocchi sbatui"! 
Pedalopiano non rifilarmi quelli dell'altra volta che li ricordo pixel per pixel 
Ciao a tutti e davvero complimenti!!! |
 |
|
PedaloPiano
Utente Attivo

Veneto
515 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 17:19:22
|
@Leo: neanche a volerlo posso, non avevo la macchina fotografica ... bisogna aspettare le foto del Sjor; vista la stazza hanno pensato bene di rimpinguare le porzioni.
@Bengi: e ci credo che il tuo ha segnato una velocità maggiore, mi stavi inesorabilmente staccando, manco fossi un gobbetto della domenica ... |
 |
|
claudio02
Utente Master

9062 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 17:28:12
|
che gente in gamba. |
 |
|
Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2013 : 19:45:46
|
Ormai sono ufficialmente la mascotte di questi scatenati.... occhio che se mi gira mi piglio un Bosch con 3 batterie e speed up pure io, poi vediamo 
Alcune foto:
Gruppo in una piazzetta:
Immagine:
 172,83 KB
Tavolata
Immagine:
 153,92 KB
Gnocchi:
Immagine:
 84,18 KB
Percorso:
Immagine:
 234,72 KB
Dati del GPS
Immagine:
 98,43 KB
Alla fine guardando dati e dislivello capisco perché la mia povera 18Ah, gravata dal peso mio e della mia biciona ha dato forfait, non è stata proprio una robetta da ridere, specie per le medie che sti 4 pazzi mi hanno fatto tenere  |
 |
|
Discussione  |
|