Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Altro cinese per bms
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigvolley51
Utente Medio

Emilia Romagna

144 Messaggi

Inserito il - 01/11/2015 : 18:29:55  Mostra Profilo Invia a gigvolley51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
ho visto in altre discussioni che si parla spesso del problema BMS
Oltre alle ditte cinesi nominate spesso ho un link di una che mi martella via mail e che non mi sembra sia stata mai considerata http://www.ayaatech.com/
Non ho mai preso nulla e sicuramente sarà al livello delle altre comunque ho pensato di condividere ...fatene l'utilizzo che credete e se era già nota mi scuso

Monkey50z
Utente Attivo

Emilia Romagna

814 Messaggi

Inserito il - 01/11/2015 : 21:02:06  Mostra Profilo Invia a Monkey50z un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, grazie della condivisione, fa sempre cultura.
Bisognerebbe testare quelche articolo per capire se è affidabile o no.
Dato che ti martellano via mail, non è che hanno mai parlato di prezzi?
Torna all'inizio della Pagina

gigvolley51
Utente Medio

Emilia Romagna

144 Messaggi

Inserito il - 02/11/2015 : 15:37:23  Mostra Profilo Invia a gigvolley51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allego un esempio di una promozione di febbraio
Non ho comunque mai approfondito per le spese di spedizione
Hanno comunque una gamma notevole di PCM prodotti da loro
Così si accreditano:
We have been specialized in customized battery packs for 8 years, use original Samsung, Sony and Panasonic cells to assemble battery packs with PCM which is designed and produced by ourselves with Seiko, TI and other high top components. #12288;
Good quality and professional service has helped us own many famous companies, such as ANSMANN, BMZ, ACCURATE,Sensitec,
Social Bicycle etc. I'm sure we are a very nice choice for you as a supplier for PCM, Lithium battery packs and Charger

Immagine:

297,46 KB

Immagine:

297,47 KB

Monkey50z
Utente Attivo

Emilia Romagna

814 Messaggi

Inserito il - 02/11/2015 : 15:53:51  Mostra Profilo Invia a Monkey50z un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, grazie dell'esaustiva documentazione.
Vedremo cosa ne salta fuori.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36477 Messaggi

Inserito il - 02/11/2015 : 22:45:40  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie del link, può essere utile!!!

Monkey50z
Utente Attivo

Emilia Romagna

814 Messaggi

Inserito il - 12/11/2015 : 16:26:05  Mostra Profilo Invia a Monkey50z un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
ho contattato al ditta http://www.ayaatech.com indicata da gigvolley51 e dopo varie email (1 al giorno) è venuto fuori che hanno in produzione più di 1000 tipi di BMS, e sul sito non si vedono tutti.
La cosa interessante per me è che hanno anche i modelli per kit con Regen che hanno il collegamento di carica e scarica sugli stessi pad. Inoltre su richiesta possono fornire 2 tarature di sovra/sotto tensione rispettivamente 4,25V/2,5V o 4,28V/3,0V, mentre la tensione di bilanciamento è sempre a 4,2V per elemento con precisione di +/- 0,025V.
Sono stati gentili e precisi nelle risposte tecniche, e ho comunicato (apparentemente) sempre con lo stesso interlocutore (non mi ha dato l'effetto call-center in cui devi sempre rispiegare la storia della tua vita). Ho detto cosa mi serviva, numero di celle, Amper continui, regen e chimica e mi è stato mandato la descrizione dei prodotti adeguati alle mie richieste.
Ho spiegato loro che ero un hobbysta e non un fabbricante e che avrei comprato solo 1 o 2 unità alla volta in base alle mie necessità, hanno detto che non c'era quantitativo minimo quindi nessun problema.
Stringendo ho fatto un ordine e si sono presi 12 giorni per la produzione (1 bms ha specifiche 4,28V/3,0V), spedizione con DHL.
Vi terrò informati.
Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.