Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 CERCO BAFANG CENTRALE 48V
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CARGOBIKE
Nuovo Utente


Liguria


40 Messaggi

Inserito il - 16/11/2015 : 17:46:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti,come da titolo cerco motore centrale 48v bafang buone condizioni,grazie.




P

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 16/11/2015 : 17:51:10  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 16/11/2015 : 18:34:46  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=329271&page=5

contatta bimoto che probabilmente ne ha 2 da vendere
Torna all'inizio della Pagina

CARGOBIKE
Nuovo Utente


Liguria


40 Messaggi

Inserito il - 17/11/2015 : 14:58:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille per la dritta..

P
Torna all'inizio della Pagina

alex_audi
Utente Master



Emilia Romagna


2303 Messaggi

Inserito il - 18/11/2015 : 10:58:00  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io lo vendo è il 48v 500w con display 451 mi sembra l ho usato un estate avra 1000 km credo...

Modificato da - alex_audi in data 18/11/2015 11:03:50
Torna all'inizio della Pagina

CARGOBIKE
Nuovo Utente


Liguria


40 Messaggi

Inserito il - 18/11/2015 : 14:30:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,sono gia' in trattativa ma non ho ancora concluso,ma il 48v e' 350 o 750 watt...comunque manda qualche foto.
ciao

P
Torna all'inizio della Pagina

maubertoit
Utente Normale


Piemonte


54 Messaggi

Inserito il - 21/11/2015 : 12:20:51  Mostra Profilo Invia a maubertoit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, se non ti aggiusti ho un bbs02 750W nuovo (ancora imballato) da vendere

7500km da maggio 2015
Dahon ios 500w bbs02
Dahon jetstream 750w bbs02
Whistle bcros s bosch performance con speedup
Torna all'inizio della Pagina

CARGOBIKE
Nuovo Utente


Liguria


40 Messaggi

Inserito il - 23/11/2015 : 11:29:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ti ho inviato mp.....
maubertoit ha scritto:

Ciao, se non ti aggiusti ho un bbs02 750W nuovo (ancora imballato) da vendere

P
Torna all'inizio della Pagina

alex_audi
Utente Master



Emilia Romagna


2303 Messaggi

Inserito il - 03/12/2015 : 17:40:35  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



L'unico problema è che non ho la chiave per svitare quei due rondelloni del movimento centrale qualcuno sa dove prenderla?


Modificato da - alex_audi in data 03/12/2015 17:41:54
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6618 Messaggi

Inserito il - 03/12/2015 : 21:09:42  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualsiasi chiave per smontare movimento centrale... ciclista, decathlon, chain reaction... baia...


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

alex_audi
Utente Master



Emilia Romagna


2303 Messaggi

Inserito il - 04/12/2015 : 12:33:02  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho questa ma quelle rondelle hanno 4 buchi non mi sembra la stessa


Modificato da - alex_audi in data 04/12/2015 12:37:34
Torna all'inizio della Pagina

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


795 Messaggi

Inserito il - 04/12/2015 : 13:24:19  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
per quel tipo di ghiere vendono chiavi a castello apposite ma costano molto e non credo che prevedano la presenza dell'asse del movimento centrale.
Prova a cercare su Google immagini "chiave per ghiere" dovresti capire che forma ha (una specie di uncino) e un buon ferramenta dovrebbe averla (io almeno l'ho trovata li) o, in alternativa, puoi provare da un negozio di ricambi moto.

Considera che a volte trovi chiavi simili in dotazione nelle trousse di attrezzi delle moto (generalmente per modificare il precarico delle molle degli ammoritzzatori posteriori) se ne hai a disposizioni qualcuna prova a vedere se va bene (la curvatura della chive deve rimanere il più aderente possibile alla ghiera per esserer efficace)

Torna all'inizio della Pagina

lelehd
Utente Senior



Piemonte


1158 Messaggi

Inserito il - 04/12/2015 : 15:38:35  Mostra Profilo Invia a lelehd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,dopo aver preso il diametro della ghiera e la dimensione dell'incavo,puoi andare in una ferramenta ben fornita e chiedere una chiave a settore...
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6618 Messaggi

Inserito il - 05/12/2015 : 01:33:58  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oppure vai "all'antica"... cacciavitone piatto nell'incavo e colpetti col martello


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 05/12/2015 : 21:09:47  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oppure vai col flessibile e il cannello.

Sono morto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.