Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cerco bms anche guasto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alezazza
Utente Attivo


Piemonte


607 Messaggi

Inserito il - 23/11/2015 : 00:27:15  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto cercando un bms x lifepo4 a 24v, quindi a 8s, qualsiasi tipo anche guasto, per me è facile ripararli

S

alezazza
Utente Attivo


Piemonte


607 Messaggi

Inserito il - 24/11/2015 : 14:23:20  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X gli admin, cancellate pure il post, ho cambiato idea

S
Torna all'inizio della Pagina

alexbike
Utente Senior


Campania


1249 Messaggi

Inserito il - 24/11/2015 : 15:04:06  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alezazza ha scritto:

X gli admin, cancellate pure il post, ho cambiato idea


ne avevo uno ... funzionante :)
Torna all'inizio della Pagina

alezazza
Utente Attivo


Piemonte


607 Messaggi

Inserito il - 24/11/2015 : 21:04:29  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh ma alla fine ero troppo tirato con gli spazi, devo sistemare un pacco di un aprilia enjoy (senza tagliare nulla) con le life mi stanno al massimo 96 celle (8x12) ed arrivo a 13ah, poi però non ho più spazio per il bms... Invece se metto le li-ion me ne bastano 42 (7x6) per 15ah con le 25r ed ho spazio a volontà... E poi le ho già in casa

S
Torna all'inizio della Pagina

alex_audi
Utente Master



Emilia Romagna


2303 Messaggi

Inserito il - 03/12/2015 : 14:56:45  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho due 7s di bms battery li ho presi per sbaglio perchè non ho selezionato la tendina dove scegli le celle in serie e il default era 7s .... credo siano li ioni però non ne sono sicuro
Si ti confermo ho riguardato l 'ordine:
7S 10S 13S Lithium Ion BMS FOR LiNiCoMn - Cells in series : 7 price 35$


Modificato da - alex_audi in data 03/12/2015 15:22:51
Torna all'inizio della Pagina

alex_audi
Utente Master



Emilia Romagna


2303 Messaggi

Inserito il - 03/12/2015 : 17:36:07  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Ho due 7s nuovi un 14s che a me non funzionava e un 13s sempre di bms battery ancora da testare come vedi non ci sono saldature.
Torna all'inizio della Pagina

jonny
Utente Attivo


Campania


669 Messaggi

Inserito il - 04/12/2015 : 23:58:42  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo ho io nuovo e funzionante contattami

il secondo è il primo dei perdenti!
Torna all'inizio della Pagina

jonny
Utente Attivo


Campania


669 Messaggi

Inserito il - 05/12/2015 : 00:04:18  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=69755

il secondo è il primo dei perdenti!
Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior



Puglia


1436 Messaggi

Inserito il - 05/12/2015 : 14:56:51  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me servirebbe uno per Li-ion da 10s...chi ce l'ha?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.