Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Antifurti antigelo!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

NikoBottecchia
Nuovo Utente


Estero


27 Messaggi

Inserito il - 23/11/2015 : 10:17:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
Rieccoci dalla Lettonia, la mia bottegai ha da poco superato gli 800 km e quando saranno 1000 scriverò una bella recensione.
Vi scrivo perché avevo comprato su amazon un lucchetto ad u con allarme che all'abbassarsi delle temperature ha smesso di funzionare, il lucchetto è piccolo per cui lo rendo per prenderne un U locks di normali dimensioni ma a combinazione!
Secondo voi dovrei avere una buona sicurezza con catenaccio cementato e 10mm con lucchetto e u-loks a combinazione? Secondo me cambiando il sistema di chiusura un ipotetico ladro si troverebbe a perdere molto tempo, poi su ebani ho visto una cineasta, un allarme da fissare al sellino con telecomando alimentato da una transistor 9v, secondo voi è una stron...ata?
Io uso la bici per lavoro e la lascio legata tutte le sere allo stesso palo per circa 4 ore quindi ho necessità di essere molto sicuro!

a volte la migliore musica è il silenzio.

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 23/11/2015 : 10:22:54  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il grado massimo di sicurezza è anche il grado massimo di stress.

comunque arco abus fissato telaio-palo + allarme sonoro andiamo bene.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

NikoBottecchia
Nuovo Utente


Estero


27 Messaggi

Inserito il - 23/11/2015 : 10:33:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://www.amazon.com/OnGuard-Bulldog-Combo-U-Lock-4-5x9-Inch/dp/B005YPKD44
http://www.ridewill.it/public/ImgBike/Big/OG8019.jpg
http://g01.a.alicdn.com/kf/HTB1rO1KHVXXXXbMXpXXq6xXFXXX2/Lock-font-b-Bicycle-b-font-Cycling-Bike-Security-Wireless-Remote-Control-Vibration-font-b-Alarm.jpg

questa dovrebbe essere la mia dotazione completa.

opinioni?

a volte la migliore musica è il silenzio.
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6103 Messaggi

Inserito il - 23/11/2015 : 11:28:18  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quelli a combinazione meglio di no...
l'allarmino ok, funziona e costa poco, c'è anche senza telecomando e penso costi ancora meno... ma se il freddo ha ghiacciato la "sirena" del lucchetto forse lo farà anche con questo
comunque unica controindicazione dell'allarmino sono le batterie da cambiare ogni tot (2 mesi a temperature italiane)

Ciao!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6103 Messaggi

Inserito il - 24/11/2015 : 05:34:03  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al lucchetto sonoro le batterie le hai verificate, vero?

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

NikoBottecchia
Nuovo Utente


Estero


27 Messaggi

Inserito il - 24/11/2015 : 09:54:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
uno l'ho fatto sostituire, anche il nuovo lo stesso problema... lo tengo fuori nel bauletto della bici e all'attivazione fa uno strano "trillo" di falsocontatto, lo porto una mezz'oretta in casa e tutto funziona!

a volte la migliore musica è il silenzio.
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6103 Messaggi

Inserito il - 24/11/2015 : 10:10:36  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il trillo che fa all'attivazione (se è come il mio) serve proprio a segnalare che è attivo... il non funzionamento successivo probabilmente è dovuto al gelo che impedisce in qualche modo al trasduttore di vibrare

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

NikoBottecchia
Nuovo Utente


Estero


27 Messaggi

Inserito il - 24/11/2015 : 10:24:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il mio quando funziona fa solo un "bip" il trillo che emette non stacca più fino al disinserimento.

a volte la migliore musica è il silenzio.
Torna all'inizio della Pagina

hombrecn
Utente Medio



Piemonte


137 Messaggi

Inserito il - 24/11/2015 : 15:10:06  Mostra Profilo Invia a hombrecn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero un mio collega a lavoro mi consiglio lo stesso, addirittura apri il mio in meno di 5 minuti spiegandomi la metodologia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.