Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 forcelle delle pieghevoli
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 00:20:01  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
conoscete pieghevoli con la forcella standard larga 10 cm?

sto pensando a bici motorizzabili col nine normale o il bafang

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 20:41:48  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

per il momento ne ho trovate tre

(ggggrazie dell'aiuto )

la xootr swift, che però fa proprio rabbia appesantire

la beixo a cardano (che mo' va di moda), elettrificata da velectris

e la downtube da 20"

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 21:10:22  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Sei fortunato che ci sia Elle nel forum, lui sa sempre come consigliare tutti

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

giampiero
Utente Attivo




539 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 21:49:19  Mostra Profilo Invia a giampiero un Messaggio Privato
elle ha scritto:


per il momento ne ho trovate tre

(ggggrazie dell'aiuto )


Prego!


la xootr swift, che però fa proprio rabbia appesantire


Pero`, secondo me, e` l'ideale, perche' e` leggerissima e ha un passo da grande; inoltre si piega posteriormente, lasciando ben stabile l'anteriore elettrificato.

la beixo a cardano (che mo' va di moda), elettrificata da velectris


Bleah! Gia` pesa 15Kg di suo...


e la downtube da 20"


Questa bici e` veramente interessante e - pare - ben fatta. Inoltre, al confronto con Dahon e soci 20", sembra anche costare di meno.
Mi piacerebbe avere la mini (16") col suo bell'hub 8V, con la Brooks, con un bel BigApple sulla ruota posteriore, piu` una ruota anteriore con Kit e la ruota muscolare originale.


Cia'!
gp

Strida 1 1987 (2010)
Flyer C8HS 20xx (2016)
Torna all'inizio della Pagina

Desafinado1
Utente Master



Campania


2452 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 20:12:16  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
se posso dire la mia...la beixo non mi piace per niente..sia come estetica che come caratteristche, la downtube già è + carina..si costa di meno della dahon ma secondo me non la supera...la swift è molto interessante sopratutto per il peso..(anche se non ci credo poi tanto ai pesi forniti dalle ditte) in effetti potrebbe essere l'unica davvero indicata.

________________________________
WWW.BICIZEN.IT

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010



Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 20:23:23  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato


il problema della swift - che a me piace moltissimo - è che è già di suo una bici molto dura, non so che succede alla qualità di guida con un motore anteriore... col posteriore probabilmente è diverso (tanto che è stata elettrificata col bionx) ma qui stavamo parlando delle forcelle avendo in mente motorizzazioni semplici e rapidamente reversibili

la downtube secondo me potrebbe meritare un approfondimento: sicuramente non ha le doti dinamiche di una dahon e men che mai di una swift, ma questo è relativamente meno importante se si pensa a una bici da usare solo con l'elettrificazione


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 21:20:40  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
La Downtube è, oltre tutto, veramente bella!!
Prima dell' Enjoy c' avevo pensato anch' io

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.