Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 [brompton] [Roma] prova bici
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jumper
Utente Master




3304 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 14:55:55  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato

Volevo segnalare, per i romani, la possibilita' di provare una brompton sabato 5 luglio presso un noto biciaio romano che organizza una presentazione.

Premetto che non ho alcun rapporto commerciale con il biciaio in queustione ne con la Brompton, volevo solo segnalare la possibilita' dato che la Brompton e' il sogno nel cassetto di molti
Per questo metto la url "celata" in modo che chi non gradisce il riferimento commerciale non debba sorbirsi la pubblicita' non richiesta http://tinyurl.com/5mloj7

Seya
Utente Medio



Sicilia


336 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 17:10:45  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
Peccato che sto comunque troppo lontano per andarla a provare però potrebbe essere un inizio per la Brompton in Italia...

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black
Torna all'inizio della Pagina

Desafinado1
Utente Master



Campania


2452 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 18:44:59  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
peccato..sono fuori napoli e non posso andarci..mi sarebbe piaciuto. In alternativa a napoli c'è sempre il nostro elle che magari può organizzare una presentazione

________________________________
WWW.BICIZEN.IT

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010



Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 19:32:11  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
no no... io sono solo un mucchio di bit: posso parlare della brompton qui sopra per pagine e pagine ma non sono adatto alle presentazioni



l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

mazott
Utente Senior



Lazio


1359 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 22:34:10  Mostra Profilo Invia a mazott un Messaggio Privato
Sono stato, un po' come entrare in un asilo nido... tutta la strada era piena di piccole Brompton, in vari colori.
Pare si impegnino a fornire assistenza e pezzi si ricambio, cosa evidentemente da considerare, ma il Nano-Brompton rimane una frontiera. A proposito, il mio order#, dopo conferma avvenuta in circa 30 giorni dal mio invio, naviga evidentemente nelle acque incerte del canale; dove, oltremanica, non s' e' piu' fatto sentire nessuno.

>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<<
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 23:02:25  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
mazott ha scritto:

Sono stato, un po' come entrare in un asilo nido... tutta la strada era piena di piccole Brompton, in vari colori.


è una descrizione fantastica!




per il nano so che sono subissati di ordini: sui tempi non so che dirti, ma sulla serietà non devi avere alcuna preoccupazione

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Seya
Utente Medio



Sicilia


336 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 00:22:20  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
mazott ha scritto:

Sono stato, un po' come entrare in un asilo nido... tutta la strada era piena di piccole Brompton, in vari colori.


Bella descrizione! dà l'idea di un viale delle favole o dei cartoni animati Cuiosità...c'era molta gente che le provava?

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black
Torna all'inizio della Pagina

carlo n
Utente Master




3481 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 01:35:07  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
mazott ha scritto:

Pare si impegnino a fornire assistenza e pezzi si ricambio.


Bene.
Avere un'assistenza romana per la brompton e' una bella cosa.
A proposito di prove, la mia superpieghevole imballata nella sua borsa originale ha fatto un gran volo, spero pero' che non abbia preso il volo
Mi spiego: sono giunto in Asia col solo bagaglio a mano, l'altro e'
andato perso. Devo aspettare lunedi' per sapere se la China Airlines l'ha recuperato.
Qui c'e' afa ma io sto sudando freddo .
Un saluto a tutto il Forum.
Torna all'inizio della Pagina

Seya
Utente Medio



Sicilia


336 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 01:40:46  Mostra Profilo Invia a Seya un Messaggio Privato
Poverooooooooooo!!!!!!!!! Vedrai andrà tutto bene...la recupereranno! Ci devono riuscire! Speriamo bene con tutto il cuore.

Seya
Architect on a bike
Dahon Speed D7 black
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 01:45:15  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

mamma mia!

è assicurato il bagaglio in questi casi?


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

carlo n
Utente Master




3481 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 01:48:40  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Questo mitico signore ha girato i quattro continenti
con la sua brompton senza averla mai persa

http://www.foldabikes.com/CurrentEvents/Story/TravelStories.html

mentre io al primo viaggio aereo della pieghevole potrei
aver subito il furto.
spero bene.
Torna all'inizio della Pagina

carlo n
Utente Master




3481 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 01:53:41  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
elle ha scritto:


mamma mia!

è assicurato il bagaglio in questi casi?




all'accettazione in Italia ho dovuto dichiarare il contenuto e mi e' stato fatto firmare un foglio che la borsa brompton, essendo un bagaglio fuori misura, non e' coperta da assicurazione per quel che concerne eventuali danneggiamenti, ma
per il furto non so.
rimango comunque fiducioso, perche' pare che lo smarrimento temporaneo dei bagagli, specie di quelli provenienti da Fiumicino,
sia piuttosto frequente.
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 02:05:57  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

be', siamo tutti con te!

perché è fuori misura?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

carlo n
Utente Master




3481 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 02:15:24  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
non so perche' e' stato considerato fuori misura,
sospetto per eccesso di zelo.
l'imbarco e' avvenuto tranne uno sportello apposito per i bagagli ingombranti.
Torna all'inizio della Pagina

mazott
Utente Senior



Lazio


1359 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 10:48:24  Mostra Profilo Invia a mazott un Messaggio Privato
Seya ha scritto:
Curiosità...c'era molta gente che le provava?


Io sono arrivato un po' ritardatario e al momento era presenta una dozzina di "Brompton-friends", tra cui, credo, almeno due o tre acquirenti interessati.

>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<<
Torna all'inizio della Pagina

ginetto
Utente Medio


Basilicata


237 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 15:23:21  Mostra Profilo Invia a ginetto un Messaggio Privato
porc... ero a roma sabato, a saperlo sarei passato con tutto l'armamentario da viaggio montato sulla Brompton!

a presto vi mando foto con le scelte che ho fatto sulla bici per alleggerirla per il viaggio sia per i limiti di peso della compagnia aerea sia perche' e' stupido portarsi cose inutili in viaggio per centinaia di km

il risultato sono stati solo 500km perche' molto degli spostamenti sono stati fatti in treno e bus... e alcune volte ho rinunciato per vento contrario aspettando il passaggio del bus.

bac gin
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.