Autore |
Discussione  |
|
antonio
Utente Senior

Marche
1414 Messaggi |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2009 : 13:47:18
|
Questa sì che sarebbe una soluzione veramente interessante!! Tra l' altro, nella sua stranezza( o originalità), la line è anche piacevole.
Comunque è troppo intelligente come idea e per questo dubito che sarà mai prodotta |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
 |
|
pitta00
Utente Attivo

Liguria
769 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2009 : 14:23:09
|
Sarebbe interessante capirne le misure ed il peso... per valutare se si tratta di un oggetto riuscito o dell'ennesima... Cappella!
PS Comunque che tesi evolute, sti vietnamiti!  |
Jobiker, su: Hop Town 20' |
 |
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2009 : 15:10:50
|
Si, sarebbe interessante sapere peso e misure perchè non sembrerebbe così piccola. La linea, a mio giudizio, è veramente accattivante non credo solo per i teenager. Certo che se è consuetudine in Vietnam portare tesi di laurea del genere, abbiamo ulteriori motivi per preoccuparci! |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
felicetto giramondi
Utente Medio

Veneto
280 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2009 : 18:21:00
|
qualche info in più, senza il filtro del giornalista di repubblica si può recuperare qui: http://www.engadget.com/tag/electric+bike
A seguire ci sono altri spunti interessanti.
Quoto Dasti, sono molto preoccupato quando penso alla comparazione tra la scuola italiana con quel poco che so delle scuole dei paesi emergenti. Neanche la teoria del "ciclo del prodotto" ci potrà aiutare. |
vacanze facili in bicicletta - GIROLIBERO tour operator - Vicenza - www.girolibero.it |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2009 : 22:51:10
|
Accipicchia 22 pounds sono 10kg !!!!!! Deve essere costruita con materiali da formula 1 !!!!!
L'ingombro non mi sembra da record, ma così arrotondata è molto ben trasportabile (e con quel peso non ci sono problemi)
Non riesco a vedere bene ma mi pare che la lunghezza dei pedali sia molto corta e questo ne pregiudicherebbe un utilizzo "normale"
Un progetto piuttosto interessante
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
paguro
Utente Attivo

Lombardia
820 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2009 : 23:08:44
|
ma mai ci starebbe in uno zaino tipo invicta  |
 |
|