Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
20 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2011 : 10:33:54
|
dato che passo spesso da bologna, sapete indicarmi un ricambista ben fornito per la mia dahon curve da 16. Devo sostituire il cerchio posteriore che improvvisamente si è aperto, me ne sono accorto dal freno che indicava una modifica al cerchio, pur non avendolo battuto.(allego foto)
Immagine:
 390,34 KB La bici l'ho presa su internet per cui non credo abbia garanzia sui cerchi. Tra l'altro vorrei anche cambiarli con altri migliori, sapete darmi qualche consiglio? grazie Alex
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2011 : 11:35:57
|
ti suggerirei di scrivere a dahon italia, sono gentili e possono darti un'indicazione certa
se no sull'ebay tedesco in genere si trova tutto per dahon
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
damiano
Utente Medio

Emilia Romagna
230 Messaggi |
|
ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna
1365 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2011 : 13:16:13
|
ed in ogni caso se la tua ruota è standard (intendo senza cambio nel mozzo o simili) probabilmente spendi meno a cambiare tutta la ruota che a cambiare il cerchio. Se fosse il caso, ruote complete da 16 le trovi da Decathlon |
 |
|
itaca
Utente Medio

Lombardia
125 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2011 : 13:47:02
|
| Messaggio di alexmarti
dato che passo spesso da bologna, sapete indicarmi un ricambista ben fornito per la mia dahon curve da 16. Devo sostituire il cerchio posteriore che improvvisamente si è aperto, me ne sono accorto dal freno che indicava una modifica al cerchio, pur non avendolo battuto.(allego foto)
Immagine:
 390,34 KB La bici l'ho presa su internet per cui non credo abbia garanzia sui cerchi. Tra l'altro vorrei anche cambiarli con altri migliori, sapete darmi qualche consiglio? grazie Confermo quello che ti ha detto elle, chiama o scrivi all'ingegner Barbavara, lo conosco personalmente, è una persona squisita, vedrai che ti risolverà il problema. Se passi da Milano puoi andare direttamente nel nuovo negozio Dahon. Ciao Alex
|
|
Brompton S6L-X atala ecofolding |
 |
|
|
Discussione  |
|