Attento al peso se la devi trasportare frequentemente piegata
Per il resto mi sembra senza lode e senza infamia: se ti danno una garanzia affidabile può essere un acquisto sensato
L'unico dubbio ce l'ho sulla lunghezza dei rapporti: mi pare che la corona sia un pò piccola per poter aiutare la pedalata a 25 km/h : temo che a quella velocità i pedali frullino troppo veloci Però è solo una sensazione dalla foto perchè mi pare non dicano nulla riguardo ai rapporti
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Attento al peso se la devi trasportare frequentemente piegata
Per il resto mi sembra senza lode e senza infamia: se ti danno una garanzia affidabile può essere un acquisto sensato
L'unico dubbio ce l'ho sulla lunghezza dei rapporti: mi pare che la corona sia un pò piccola per poter aiutare la pedalata a 25 km/h : temo che a quella velocità i pedali frullino troppo veloci Però è solo una sensazione dalla foto perchè mi pare non dicano nulla riguardo ai rapporti
Quanto dovrebbe essere il rapporto giusto per una pedalata congrua... sul sito parlano di un "Cambio: Shimano 6 velocità"
da queste altre due foto si capisce meglio?
Diffondi la "Cultura", Vivi e lascia vivere e ogni lasciata è persa !!!
L'ho presa !!! usata..... secondo me ho trovato un ottimo affare....
Oggi ci sono venuto in ufficio !!! 9 km da casa... tutta la ciclabile sulla cristoforo colombo a roma.
Le prime sensazioni che ho avuto sono: - La ciclistica è totalmente diversa dalla mia cammellona (una 28 con telaio 50) ma ottima per arrivare in uffico (35 min come con la cammellona). - Il tiro del motore .... eccezionale !!! sono arrivato senza aver fatto una goccia di sudore. - Silenziosissma, il motore non si sente nemmeno.... - mi sta un pò piccola "di cavallo" purtroppo sono alto 187cm e una 20" è un tantino risicata.... - la batteria (completamente carica) non si è spento neanche un led... staremo a vedere l'autonomia totale.
Certo che la velocità alla quale sono abituato è un'altra però nel complesso sono sufficientemente soddisfatto....
saluti
Diffondi la "Cultura", Vivi e lascia vivere e ogni lasciata è persa !!!