Autore |
Discussione  |
|
steics
Nuovo Utente
Campania
5 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 09:44:24
|
Ciao a tutti ragazzi, questo è il mio primo post e ne approfitto per presentarmi e chiedervi un'informazione: sono uno studente fuori sede di salerno che vive a roma, ho 24 anni e ho pensato di acquistare una bici che mi permetta di fare quei tragitti che altrimenti farei con il bus o a piedi, continuando però ad usare la metro. Dopo qualche ricerca e molti aiuti da vari utenti, ho pensato di andare su una Oyama, che da quel che raccontano i possessori, se la cava molto molto bene per il prezzo che costa (il mio budget è proprio quello li: 350€ circa). Soltanto che a questo punto sono indeciso tra il modello Rockaway che ha dalla sua un kiletto in meno e più sportività, e la st.james che invece mi piace un pochetto in più (niente di rilevante) e ha il cambio al mozzo che forse è più comodo in fase di piega e trasporto. Detto questo, voi quale mi consigliereste? Devo prendere anche altre marche in considerazione? PS. tra l'altro mi era anche balenata in mente l'idea di prendere una b'fold adesso per iniziare e poi in base ad un minimo di esperienza decidere su un modello migliore..la cosa che mi "spaventa" non sono tanto le marce quanto il peso.. Grazie mille anticipatamente a tutti 
|
|
casty
Utente Senior

1250 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 14:12:58
|
Senza essere esperto di pieghevoli mi paiono avere un po filosofie differenti. La St.James sembra più una tranquilla bici da passeggio, con una rapportatura molto soft, 46-16. L'altra ha invece un bel 52-11 da arrivare a spingere, quindi vocazione più prestazionale. Detto questo lascio i commenti a chi le pieghevoli le usa e sa come sono. |
Cinobici 22" fino a 06/2009 Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata |
 |
|
lou_teena
Nuovo Utente
Umbria
39 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 14:25:01
|