Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 iRos nuovo... e consiglio su E-Bike...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rosarioesposito
Nuovo Utente

Campania

8 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 17:01:57  Mostra Profilo Invia a rosarioesposito un Messaggio Privato
Salve mi sono iscritto da poco e ringrazio tutti per i bei consigli che postate... e subito vengo al sodo.
Sono intenzionato a compare una E-bike, visto che devo spendere una somma consistente non vorrei sbagliare, dopo aver provata quella di un mio amico una GENIO della GREEN SPARK (giocattolino) mi sono lasciato affascinare da questa nuova dimensione di andare in bici .
Da quello che ho potuto vedere su internet che poi penso di provare a breve sono, le WINORA S3, la Cross, la XP3 e la Town:exp evo2.
Le HAIBIKE eQ XDURO RC, RX e eQ CROSS quello che non capisco quale siano le differenza tra loro ...la eQ XDURO 29" ha le ruote grandi.
Prenderla con solo sospensioni avanti o anche dietro ?
Ma devo andare a Roma per poterle provare sia la WINORA che la HAIBIKE perché su Napoli non ci sono ancora rivenditori o negozi che posso fare assistenza.
Poi la SCOTT E-Aspect 29 e E-Venture 20 che sono belle bici che hanno lo sgancio rapido delle ruote che volendo sono facili da trasportare in auto, l'unica pecca che non mi convince è il motore Bosch sospeso sotto al telaio che alla prima botta si spacca come si sa Napoli è piana di fossi e sampietrini , cosa inversa nelle HAIBIKE che lo tengono all'interno del telaio.
Ci sarebbe anche la ATALA B-CROSS che sarebbe una copia della HAIBIKE.
Tra queste elencate quale ha la migliore meccanica, motore e batteria ?
La bici la voglio usare tutti i giorni per andare a lavoro e fare un po' di esercizio fisico partendo dalla stazione centrale e arrivare su al vomero e per godermi in piena libertà tutta sta bella ZTL che il nostro amato Sindaco ci ha regalato... Vi ringrazio tutti a presto.

Saluti … iRos
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.