Autore |
Discussione  |
|
Tonypd1
Nuovo Utente
1 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 07:45:51
|
Ciao a tutti, io stò cercando di trasformare una bici pieghevole marca Brompton in bici elettrica. Avrei bisogno di un motore da montare sul mozzo anteriore con larghezza max di 8 cm. Qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo? Grazie
|
|
stefano alecci
Nuovo Utente
Sicilia
11 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 07:56:08
|
Il motore te lo posso offrire io, però non so se ti posso dire il sito per via della pubblicità, scrivimi in privato stefanoecosolemax@gmail.com ciao |
Alecci Stefano |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 08:47:07
|
@ stefano alecci: - puoi indicare il sito - devi indicare il tuo negozio in firma, come richiesto dal regolamento e già detto più volte: rileggi il regolamento, questo devi farlo subito, diversamente non puoi continuare a intervenire sul forum - non puoi/non devi fare una pubblicità impropria: per esempio, tu sai quali sono le caratteristiche necessarie a un motore per una brompton? giri al minuto, dimensioni della forcella, dimensioni del cerchio? se non lo sai o se non hai un motore adeguato non puoi proporlo qui, non permettiamo che un venditore dia informazioni approssimate sul forum...
---
@ tonypd1: la soluzione classica è il tongxin/nano che puoi acquistare in kit in inghilterra o in israele; alternative che sono state esplorate ma con risultati finora, mi sembra, meno buoni sono i piccoli bafang e cute -- tutti questi richiedono l'allargamento della forcella... il solo abbastanza sottile da non dover allargare la forcella è un motore apposito crystalyte (l'ex 209), che non so se è ancora in commercio ma che pesa di più e ha un diametro molto più grande... la scelta dipende anche un poco dal tipo di uso: fai qualche ricerca sul forum (c'è il cerca di google alla sommità della pagina) e ti fai un'idea
-- edit, c'è un venditore romano di brompton che effettua l'installazione del kit nano: bbike - non so però i costi a paragone del farselo venire dall'inghilterra
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|