Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 2fast4u 20pollici
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bradipo82
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 09/03/2014 : 11:53:11  Mostra Profilo Invia a bradipo82 un Messaggio Privato
Salve a tutti, possiedo già una qeerido 20'' con cui mi trovo abbastanza bene, avrei necessità di un'altra bici simile ed ho beccato questa offerta su ebay.de http://www.ebay.it/itm/20-ZOLL-KLAPPRADER-2FAST4YOU-VOGUE-KLAPPRAD-FALTRAD-BOOT-CAMPING-FAHRRAD-TRENDY-/400568999956?pt=Sport_Radsport_Fahrrad_Anh%C3%A4nger&var=&hash=item5d43c5e014

so che in passato questa marca ha spopolato su questo forum, che dite? a 150 eu circa spedita va ancora bene? Grazie mille.

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 09/03/2014 : 15:01:57  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
secondo me, con tutti i limiti di una pieghevole economica e se ci sai mettere un pò mano, va bene

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 09:05:11  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Praticamente è una b-fold5 di decathlon con componenti più economiche (il cambio di madre ignota anzichè Shimano....), però non ho capito il prezzo... sul sito riporta 23 euro più spedizione!? Cos'è, un'asta senza riserva o Babbo Natale fuori stagione?
... ho provato con il "compralo subito e mi da 129 euro più 32 di spedizione. A quel punto, secondo me è meglio aggiungere 40 euro e comprare quella di Decathlon con garanzia italiana e componenti di migliore qualità.

ecocar

bradipo82
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 13:20:26  Mostra Profilo Invia a bradipo82 un Messaggio Privato
23 euro è solo la borsa per trasportare la bici, la bici è 129 + 32 di spedizione.
In effetti non mi ero accorto del cambio "Saiguan"! .

Speravo fosse di discreta qualità come la queridoo che avevo già (e che purtroppo non si trova più). Mi sa che lascio perdere. Grazie comunque
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.