Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 display multifunzione digitale
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

santana
Nuovo Utente

Puglia

25 Messaggi

Inserito il - 16/05/2014 : 10:55:47  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
salve, ho acquistato da poco ,per la prima volta, una bci elettrica pieghevole. non sono molto esperto, scusatemi, vorrei cheidere se si puo sostituire il display classico con uno digitale??? mi potete aiutare se è possibile farlo?? grazie

Immagine:

66,49 KB

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 16/05/2014 : 12:25:20  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Benvenuto,
Per quanto riguarda il tuo quesito in genere no, però per aver maggiori info ti conviene consultare chi ti ha venduto il kit o il produttore.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

santana
Nuovo Utente

Puglia

25 Messaggi

Inserito il - 16/05/2014 : 16:03:11  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
grazie lo stesso della rsip

zeccato
Utente Senior

1346 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 09:15:33  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato
mi domandasti aa non so, la mia non lo ha,
vado senza,
dipende dalla centralina penso, che sta` sotto
la batteria, ma in garanzia non toccherei niente,
se hai l`assistenza vicina.

Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), poi Mac (02 2020). batt. 48 Life. Centralina programmabile EB3 12 FET. Carico con GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f

raffant
Utente Medio

182 Messaggi

Inserito il - 18/08/2014 : 16:09:33  Mostra Profilo Invia a raffant un Messaggio Privato
certo, ma devi cambiare anche la centralina.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.