Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Questa la infili nella borsa della spesa...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 29/07/2014 : 23:30:29  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Qualcuno sa che marca è e dove la si può acquistare?
https://www.youtube.com/watch?v=iJ7SNmbwpDY
Anche questa non è male per portarsela sull'autobus: è più ingombrante ma si apre e si chiude meglio che un ombrello:
https://www.youtube.com/watch?v=1naDvJV3ueg

ecocar

torecipo
Nuovo Utente

Sicilia

45 Messaggi

Inserito il - 30/07/2014 : 08:45:54  Mostra Profilo Invia a torecipo un Messaggio Privato
Stai già pensando come elettrificarla !!!!

FLYER SERIE S street deluxe premium highspeed
Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1192 Messaggi

Inserito il - 30/07/2014 : 09:06:54  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato
Si, sembra un pò macchinosetta da montare, ma in effetti è veramente piccina :D

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure

leonardix
Utente Master

Lazio

6387 Messaggi

Inserito il - 30/07/2014 : 10:38:06  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
la prima dovrebbe essere 'sta roba qua http://www.alibaba.com/product-detail/unique-design-mini-folding-bicycle-folding_617862929.html
è pure ammortizzata al posteriore, interessante ma da vedere quanto efficiente il doppio sistema catena-cinghia per consentire una piegatura così spinta!

chi si offre a prenderne una per il test?

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 30/07/2014 : 11:22:31  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
leonardix ha scritto:

la prima dovrebbe essere 'sta roba qua http://www.alibaba.com/product-detail/unique-design-mini-folding-bicycle-folding_617862929.html
è pure ammortizzata al posteriore, interessante ma da vedere quanto efficiente il doppio sistema catena-cinghia per consentire una piegatura così spinta!

chi si offre a prenderne una per il test?

Io, io, io. La compro io e vi faccio un rotolontest molto dettagliato.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

leonardix
Utente Master

Lazio

6387 Messaggi

Inserito il - 30/07/2014 : 13:22:36  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Rotolone ha scritto:

Se ci sali tu, penso che potrà venire fuori un rotolontest non solo in quanto derivato dal nick, ma anche e soprattutto per gli esilaranti risultati finali che già posso immaginare!

piuttosto, a quando un tuo nuovo report? i posti sono belli ed ogni volta mi sganascio letteralmente leggendoli... dai, datti da fare!

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 30/07/2014 : 14:51:53  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
leonardix ha scritto:

Rotolone ha scritto:

Se ci sali tu, penso che potrà venire fuori un rotolontest non solo in quanto derivato dal nick, ma anche e soprattutto per gli esilaranti risultati finali che già posso immaginare!

piuttosto, a quando un tuo nuovo report? i posti sono belli ed ogni volta mi sganascio letteralmente leggendoli... dai, datti da fare!

Sono incasinato con i lavori alla casa e la bici la uso solo per venire al lavoro (km 1,7), le poche uscite fatte nel fine settimana le faccio in compagnia di un muscolare con MTB che viaggia come un treno e nonostante l'aiuto del pana, non riesco a stargli dietro facilmente.

Per quanto riguarda il rotolontest, sono stato contattato dal produttore della pieghevole che mi ha garantito che nonostante abbia l'omologazione per soli 100 kg e in grado di portare anche il sottoscritto, l'importante e che trattenga il fiato quando ci salgo sopra.

Immagine:

6,08 KB

La sola cosa che mi ha raccomandato, essendo la bici perfettamente a norma è di non mangiare fagioli prima del suo utilizzo e mi ha inviato anche specifiche istruzioni, ma la cosa non mi è molto chiara

Immagine:

7,23 KB

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

leonardix
Utente Master

Lazio

6387 Messaggi

Inserito il - 30/07/2014 : 14:56:12  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 12:38:51  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Gira e srotola, sembra il cubo di Rubik... quando è chiusa non si capisce qual'è la ruota davanti e quella dietro. Sarei curioso di vedere anche il filmato per richiuderla. Le misure da chiusa sono impressionanti: 38x25x48 sono misure da zaino.

ecocar

tarmax
Utente Medio

Piemonte

362 Messaggi

Inserito il - 10/09/2014 : 22:16:37  Mostra Profilo Invia a tarmax un Messaggio Privato
La prima l'ho vista qualche volta su alibaba. il nome assomigliava a qbike o qualcosa di simile: compatta ma macchinosa-
La seconda invece mi piace parecchio, ricorda la mia nanoo.
Se qualcuno ha qualche news ....

Massimo

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 10/09/2014 : 22:27:36  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
La seconda è in vendita in Giappone: http://oxgroup.co.jp/bicycle/

ecocar
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.