Autore |
Discussione  |
|
ecocar
Utente Senior

Piemonte
1816 Messaggi |
|
torecipo
Nuovo Utente
Sicilia
45 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 08:45:54
|
Stai già pensando come elettrificarla !!!! |
FLYER SERIE S street deluxe premium highspeed |
 |
|
OSCAR95
Utente Senior

Lombardia
1192 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 09:06:54
|
Si, sembra un pò macchinosetta da montare, ma in effetti è veramente piccina :D |
Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.
Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.
Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)
Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail
Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6387 Messaggi |
|
Rotolone
Utente Senior

Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 11:22:31
|
Io, io, io . La compro io e vi faccio un rotolontest molto dettagliato.
|
Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta) Raleigh STOKER DD Raleigh Dover DELUXE 7. |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6387 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 13:22:36
|
| Rotolone ha scritto: Io, io, io . La compro io e vi faccio un rotolontest molto dettagliato.
|
Se ci sali tu, penso che potrà venire fuori un rotolontest non solo in quanto derivato dal nick, ma anche e soprattutto per gli esilaranti risultati finali che già posso immaginare!
piuttosto, a quando un tuo nuovo report? i posti sono belli ed ogni volta mi sganascio letteralmente leggendoli... dai, datti da fare!  |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
 |
|
Rotolone
Utente Senior

Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 14:51:53
|
| leonardix ha scritto:
| Rotolone ha scritto: Io, io, io . La compro io e vi faccio un rotolontest molto dettagliato.
|
Se ci sali tu, penso che potrà venire fuori un rotolontest non solo in quanto derivato dal nick, ma anche e soprattutto per gli esilaranti risultati finali che già posso immaginare!
piuttosto, a quando un tuo nuovo report? i posti sono belli ed ogni volta mi sganascio letteralmente leggendoli... dai, datti da fare! 
|
Sono incasinato con i lavori alla casa e la bici la uso solo per venire al lavoro (km 1,7) , le poche uscite fatte nel fine settimana le faccio in compagnia di un muscolare con MTB che viaggia come un treno e nonostante l'aiuto del pana, non riesco a stargli dietro facilmente .
Per quanto riguarda il rotolontest, sono stato contattato dal produttore della pieghevole che mi ha garantito che nonostante abbia l'omologazione per soli 100 kg e in grado di portare anche il sottoscritto, l'importante e che trattenga il fiato quando ci salgo sopra.
Immagine:
 6,08 KB
La sola cosa che mi ha raccomandato, essendo la bici perfettamente a norma è di non mangiare fagioli prima del suo utilizzo e mi ha inviato anche specifiche istruzioni, ma la cosa non mi è molto chiara      
Immagine:
 7,23 KB |
Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta) Raleigh STOKER DD Raleigh Dover DELUXE 7. |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6387 Messaggi |
|
ecocar
Utente Senior

Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2014 : 12:38:51
|
Gira e srotola, sembra il cubo di Rubik... quando è chiusa non si capisce qual'è la ruota davanti e quella dietro. Sarei curioso di vedere anche il filmato per richiuderla. Le misure da chiusa sono impressionanti: 38x25x48 sono misure da zaino . |
ecocar |
 |
|
tarmax
Utente Medio

Piemonte
362 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2014 : 22:16:37
|
La prima l'ho vista qualche volta su alibaba. il nome assomigliava a qbike o qualcosa di simile: compatta ma macchinosa- La seconda invece mi piace parecchio, ricorda la mia nanoo. Se qualcuno ha qualche news ....
Massimo |
 |
|
ecocar
Utente Senior

Piemonte
1816 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|