Autore |
Discussione  |
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2014 : 14:21:02
|
Ciao Alfy come stai è tanto che non ci si vede, se puoi passa da me, ti faccio vedere in anteprima una bella cosa. Ritornando in tema per principio niente Purpton. Comunque mi sembra che Dahoon abbia fatto quello che auspicavo facessero (un paio d'anni fà circa) in Brompton cioè la ruota 20". Mi sembra che le dimensioni non siano molto più abbondanti di una 16". Tranne l'errore di non permettere alla ruota ant. di stare dritta quando la post. è piegata. Errore di 1 cm, peccato.
Saluti Pino
|
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2014 : 14:55:32
|
| T4R ha scritto:
Ciao Alfy come stai è tanto che non ci si vede, se puoi passa da me, ti faccio vedere in anteprima una bella cosa. Ritornando in tema per principio niente Purpton. Comunque mi sembra che Dahoon abbia fatto quello che auspicavo facessero (un paio d'anni fà circa) in Brompton cioè la ruota 20". Mi sembra che le dimensioni non siano molto più abbondanti di una 16". Tranne l'errore di non permettere alla ruota ant. di stare dritta quando la post. è piegata. Errore di 1 cm, peccato.
Saluti Pino
|
Ciao Pino, appena posso vengo da te, sono curioso... magari scopro la tua defintiva creatura :))
Le ruote sono da 18 non da 20, mi sembra di aver letto da qualche parte. Questo consetirebbe di montare dei pneumatici big apple, anche se si dovrebbe vedere il cerchio e la chiusura della bici. In effetti non si capisce perché fanno tutte questo errore del cm... sia la brompton che ora la dahon, che cambia? boh |
________________________________ WWW.BICIZEN.IT "LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010
|
 |
|
alexbike
Utente Senior

Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2014 : 13:11:01
|
la purpton può stare tranquilla ancora un po... hanno detto che era solo un prototipo... ancora... |
 |
|
aschenaz
Utente Medio

Calabria
391 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2014 : 22:08:30
|
C'è anche questa che è decisamente interessante:
http://youtu.be/o_bnnxwqYwc |
Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!? |
 |
|
|
Discussione  |
|