Autore |
Discussione  |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5043 Messaggi |
|
checo
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2014 : 21:16:46
|
decisamente sprecto un bosch su una bici del genere, secondo me fa solo alzare il prezzo |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6387 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2014 : 14:21:11
|
| checo ha scritto:
decisamente sprecto un bosch su una bici del genere, secondo me fa solo alzare il prezzo
|
Opinione rispettabile, per carità, ma mi viene da chiedere comunque perchè?
Di questo genere di bicine ne hanno fatte da tempo col panasonic, ce ne sono di assimilabili con l'impulse, cos'ha il bosch di tanto più nobile da sentirsi sprecato su una pieghevole?
Di sicuro è una nicchia del mercato, ma penso sia una risposta ottima per chi cerca una elettropieghevole di qualità con determinate caratteristiche di affidabilità e di prestazioni! (mi viene da immaginare il pendolare che scende dal treno con la sua pieghevole e si trova a dover girare in una città con discreti sali-scendi...) |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
 |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5043 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2014 : 16:17:39
|

tra l'altro nello stesso sito vi sono 5 offerte di 20" a tuttiprezzi...
http://www.bhbikes.com/web/it/ebikes.html |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic

|
 |
|
aschenaz
Utente Medio

Calabria
391 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2014 : 20:37:18
|
Tra l'altro, anche la Flyer I:SY monta il Bosch da un po' di tempo a questa parte... |
Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!? |
 |
|
|
Discussione  |
|