Sono appena tornato dall'eurobike, tra le bici più carine c'è questa con ruote da 22", forcella anteriore ammortizzata a pantografo e un sistema di blocco che tiene la bici piegata finchè non si preme un apposito pulsante di sblocco.
Veramente ben fatta. Anche se un po costosetta...
Stavamo pensando di importarle perchè sul mercato manca una buona bici pieghevole allo stesso tempo confortevole(ammortizzata) e trasportabile.
Il prodotto è ottimo.. sistema di chiusura migliore di tutti gli altri visti in giro, forcella ammortizzata usata anche dalla jetstream...
Distrubuendola via internet in modo diretto, senza rivenditori, portebbe venire via ad un prezzo molto interessante. (poco superiore alle varie bici non ammortizzate presenti sul mercato)
Bisogna vedere se c'è mercato per una pieghevole ammortizzata front di qualità alta e venduta solo via internet.
(la disitribuzione tradizionale la escludo poichè sarebbe troppo costosa..)
Però non vedo molto entusiasmo... 80 visite e una sola risposta!! :)) Il cuore mi farebbe contattare subito la Ubike... la testa invece...
Beh, direi che se la tua descrizione è reale non vedo perchè non contattare il produttore!
Da cliente utilizzatore direi: -Bellina davvero! -Ottima alternativa alla Dahon -Cavolo anche il prezzo interessante!! -Distribuita da un italiano
Da "Stefanschen" dico: -Nel mercato c'è spazio per tutti, anche per le costose Dahon! Perchè non dovrebbe trovar posto anche questa pieghevole (se costruita come si deve!) -Internet è una realtà importante per la vendita; Se il prezzo è giusto si vende alla grande. Se il prezzo in vece è "lì lì" o addirittura alto... lascia perdere e rispamia anche le foto che è meglio! - Se ne importi una campionatura con quantità modeste, secondo me, non avrai difficoltà a venderle se il prezzo è interessante. Sono sicuro che anche noi di Jabike ti possiamo dare una forte mano!!! - Ma forse a questo punto bisogna parlare di prezzi...!
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
Carina la forcella anteriore e l'aspetto in generale. Ho invece qualche dubbio sulla misura 22" che la rende un po' troppo ingombrante (già con le 20" ci si trova un po' in difficoltà sui mezzi pubblici), e anche il manubrio che si ripiega verso destra ne aumentala larghezza quando ripiegata: quelli che si piegano a sinistra di solito si riescono a far passare oltre la sella risparmiando molto spazio(con la b-fold di decathlon mi sembra che rimanesse poco più di 30cm di larghezza). Per il trasporto da camper o auto mi sembra molto interessante, bisognerebbe vedere il prezzo.