Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Alla Lidl dal 29 marzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emme51
Utente Attivo

Campania

802 Messaggi

Inserito il - 23/03/2016 : 08:47:20  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accessori per bici ed abbigliamento alla lidl dal 29 cm.
Tempo fa ho acquistato la sella e mi son trovato bene.

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare

guidonoce
Utente Medio

246 Messaggi

Inserito il - 23/03/2016 : 09:08:59  Mostra Profilo Invia a guidonoce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo.
dovrebbe esserci un cavalletto per manutenzione bici ad un prezzo vicino ai 30€

sono in attesa dell'acquisto.
L'abbigliamento che go già acquistato in passato mi ha dato buone soddisfazioni.

Messaggio di emme51

Accessori per bici ed abbigliamento alla lidl dal 29 cm.
Tempo fa ho acquistato la sella e mi son trovato bene.
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master

Lazio

6387 Messaggi

Inserito il - 23/03/2016 : 10:42:44  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui una mia recensione del cavalletto, non lo uso tantissimo ma tiene più che bene...

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=36660

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 23/03/2016 : 11:08:16  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la segnalazione. Le selle sono valide. io le presi per tutte e 3 le mie bici e oltre ad essere funzionali (ho preso quelle con la seduta piu larga)hanno un costo irrisorio rispetto alle originali in gel che viaggiano sulle 50 euro l'una. Penso che ne prenderò una di scorta anche se quelle attuali non danno segno di cedimento o usura.

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

aschenaz
Utente Medio

Calabria

391 Messaggi

Inserito il - 23/03/2016 : 14:04:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aschenaz Invia a aschenaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha provato i caschi?
Io sono molto restio a mettere il casco (e sbaglio, me ne rendo conto), ma a questo prezzo (14 €) può darsi che mi faccia un po' di violenza...

Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!?

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2058 Messaggi

Inserito il - 23/03/2016 : 14:39:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uso da un anno il casco Crivit Lidl ed è ottimo anche per i testoni come il mio.
Fantastica la lucina integrata. Non si scorda mai a casa!

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

aschenaz
Utente Medio

Calabria

391 Messaggi

Inserito il - 23/03/2016 : 15:03:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aschenaz Invia a aschenaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ok, vai di casco allora! Grazie Stefanschen!

Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!?

ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna

1365 Messaggi

Inserito il - 23/03/2016 : 15:22:32  Mostra Profilo Invia a ghironda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me per un uso "normale" casco e pompa sono da comperare senza indugio

leonardix
Utente Master

Lazio

6387 Messaggi

Inserito il - 23/03/2016 : 17:15:14  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per non sbagliare, uno di tutto e si risparmia comunque

Arrivate dall'apertura se volete essere sicuri dell'acquisto

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

depis61
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 28/03/2016 : 08:28:30  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io uso casco ,pantaloncini e magliette presi da LiDl e mi trovo bene. La lucina del casco è molto comoda, mi sono trovato in una galleria senza luce posteriore ma per fortuna avevo il casco

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)

gizmoitr
Utente Medio

Lombardia

116 Messaggi

Inserito il - 01/04/2016 : 14:47:33  Mostra Profilo Invia a gizmoitr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il casco e' ottimo, l'abbigliamento discreto come value for money, mentre le bombolette antiforatura sono inutili come un balotelli in una squadra di calcio

Haibike xduro SL29

aschenaz
Utente Medio

Calabria

391 Messaggi

Inserito il - 01/04/2016 : 15:13:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aschenaz Invia a aschenaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ce l'ho fatta a prenderlo, esuriti subito.
Sarà per la prossima volta.

Tra l'altro, ho saputo che Crivit è una sottomarca di Cratoni, il cui modello corrispondente, che di più ha solo i decori molto più elaborati (a gusto mio, più pasticciati ), costa una quarantina di € (ora in offerta a 36 su PrivateSportShop).

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 01/04/2016 : 15:25:30  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il casco e' ottimo, l'abbigliamento discreto come value for money, mentre le bombolette antiforatura sono inutili come un balotelli in una squadra di calcio

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14626 Messaggi

Inserito il - 02/04/2016 : 01:29:51  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speso un capitale :-)
1 minipompa
1 casco xxl per il mio testone
1 ciclocomputer
2 canottiere
2 magliette
2 pantaloncini
1 giubbino leggero
1 giubbino felpato
tot. 119 euro... va bè sara roba economica ma credo che in un negozio di articoli sportivi prendevi solo il giubbino....

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14626 Messaggi

Inserito il - 02/04/2016 : 01:32:31  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche 2 paia di guanti nei 119 €.... e che con la mia pamcia mi sento ridicolissimo con l'abbigliamento attillato....

Ibla
Utente Master

Sicilia

8532 Messaggi

Inserito il - 03/04/2016 : 10:12:57  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Simpatia è...
nella leggiadra spontaneità!

“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)

La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.
Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000

...La tempesta
primaverile scuote d'un latrato
di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale).

ellebi
Utente Medio

Toscana

292 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 21:56:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io mi sono fatto il lab di falegnameria con la LIDL...
All'estero è un punto di riferimento quando sono in giro col camper...
Ed è un bancomat, se ti manca il contante entri in un LIDL compri un paio di oggetti costosi, esci rientri e li riporti alla cassa dove ti rendono SUBITO i contanti.... ( questo per un mese)
poi 3 anni di garanzia....
SONO serissimi e normalmente i prodotti hanno un buon rapporto prezzo qualità...
Provate i calzini da "lavoro" sono eccezionali come i boxer senza cuciture che si apprezzano in bici...
Io ci comprai il KIT da motociclista....
Tornando alla BICI...
preso cavalletto per manutenzione.. ancora non provato.. ma mi fsdo dei pareri letti
( la mia schiena ringrazierà e pure le bici che messe a pancia all'aria come usava mio nonno di graffiavano..)
Kit per appendere la bici al soffitto...
Ma ho Pompa da pavimento, e minipompa, ...

mibe
Utente Senior

Trentino - Alto Adige

1058 Messaggi

Inserito il - 06/04/2016 : 07:34:13  Mostra Profilo Invia a mibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono anche cestini posteriori?

La vita è come una ruota.

emme51
Utente Attivo

Campania

802 Messaggi

Inserito il - 06/04/2016 : 09:40:56  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non li ho mai visti.

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare

Steu851
Utente Master

Lombardia

4103 Messaggi

Inserito il - 06/04/2016 : 09:49:51  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e comunque oramai è tutto esaurito, bisogna aspettare al prossima offerta 'bici'

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1

Modificato da - Steu851 in data 06/04/2016 09:50:14
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.