Autore |
Discussione  |
|
emme51
Utente Attivo

Campania
802 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2016 : 08:47:20
|
Accessori per bici ed abbigliamento alla lidl dal 29 cm. Tempo fa ho acquistato la sella e mi son trovato bene.
|
Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare |
|
guidonoce
Utente Medio

246 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2016 : 09:08:59
|
confermo. dovrebbe esserci un cavalletto per manutenzione bici ad un prezzo vicino ai 30€
sono in attesa dell'acquisto. L'abbigliamento che go già acquistato in passato mi ha dato buone soddisfazioni.
| Messaggio di emme51
Accessori per bici ed abbigliamento alla lidl dal 29 cm. Tempo fa ho acquistato la sella e mi son trovato bene.
|
|
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6387 Messaggi |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2016 : 11:08:16
|
Grazie per la segnalazione. Le selle sono valide. io le presi per tutte e 3 le mie bici e oltre ad essere funzionali (ho preso quelle con la seduta piu larga)hanno un costo irrisorio rispetto alle originali in gel che viaggiano sulle 50 euro l'una. Penso che ne prenderò una di scorta anche se quelle attuali non danno segno di cedimento o usura. |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
 |
|
aschenaz
Utente Medio

Calabria
391 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2016 : 14:04:56
|
Qualcuno ha provato i caschi? Io sono molto restio a mettere il casco (e sbaglio, me ne rendo conto), ma a questo prezzo (14 €) può darsi che mi faccia un po' di violenza... |
Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!? |
 |
|
Stefanschen
Utente Master

Veneto
2058 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2016 : 14:39:46
|
Uso da un anno il casco Crivit Lidl ed è ottimo anche per i testoni come il mio. Fantastica la lucina integrata. Non si scorda mai a casa! |
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
 |
|
aschenaz
Utente Medio

Calabria
391 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2016 : 15:03:06
|
 Ok, vai di casco allora! Grazie Stefanschen! |
Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!? |
 |
|
ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna
1365 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2016 : 15:22:32
|
secondo me per un uso "normale" casco e pompa sono da comperare senza indugio |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6387 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2016 : 17:15:14
|
Per non sbagliare, uno di tutto e si risparmia comunque 
Arrivate dall'apertura se volete essere sicuri dell'acquisto |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
 |
|
depis61
Utente Attivo

Lombardia
658 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2016 : 08:28:30
|
Anche io uso casco ,pantaloncini e magliette presi da LiDl e mi trovo bene. La lucina del casco è molto comoda, mi sono trovato in una galleria senza luce posteriore ma per fortuna avevo il casco |
Felice di pedalare con Fantic Xf1 Integra 160
Haibike Eq Xduro RC29(venduta) Haibike Xduro AMT 26(venduta) B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta) VMF 26" con Bafang BBS01 350 W
City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata) |
 |
|
gizmoitr
Utente Medio

Lombardia
116 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2016 : 14:47:33
|
Il casco e' ottimo, l'abbigliamento discreto come value for money, mentre le bombolette antiforatura sono inutili come un balotelli in una squadra di calcio |
Haibike xduro SL29 |
 |
|
aschenaz
Utente Medio

Calabria
391 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2016 : 15:13:24
|
Io non ce l'ho fatta a prenderlo, esuriti subito.  Sarà per la prossima volta.
Tra l'altro, ho saputo che Crivit è una sottomarca di Cratoni, il cui modello corrispondente, che di più ha solo i decori molto più elaborati (a gusto mio, più pasticciati ), costa una quarantina di € (ora in offerta a 36 su PrivateSportShop). |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2016 : 15:25:30
|
Il casco e' ottimo, l'abbigliamento discreto come value for money, mentre le bombolette antiforatura sono inutili come un balotelli in una squadra di calcio |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
andrea 104KG
Utente Master

Marche
14626 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2016 : 01:29:51
|
Speso un capitale :-) 1 minipompa 1 casco xxl per il mio testone 1 ciclocomputer 2 canottiere 2 magliette 2 pantaloncini 1 giubbino leggero 1 giubbino felpato tot. 119 euro... va bè sara roba economica ma credo che in un negozio di articoli sportivi prendevi solo il giubbino....
|
 |
|
andrea 104KG
Utente Master

Marche
14626 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2016 : 01:32:31
|
anche 2 paia di guanti nei 119 €.... e che con la mia pamcia mi sento ridicolissimo con l'abbigliamento attillato.... |
 |
|
Ibla
Utente Master

Sicilia
8532 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2016 : 10:12:57
|
Simpatia è... nella leggiadra spontaneità! 
 |
“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)
La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai. Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000
...La tempesta primaverile scuote d'un latrato di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale). |
 |
|
ellebi
Utente Medio

Toscana
292 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2016 : 21:56:24
|
Io mi sono fatto il lab di falegnameria con la LIDL... All'estero è un punto di riferimento quando sono in giro col camper... Ed è un bancomat, se ti manca il contante entri in un LIDL compri un paio di oggetti costosi, esci rientri e li riporti alla cassa dove ti rendono SUBITO i contanti.... ( questo per un mese) poi 3 anni di garanzia.... SONO serissimi e normalmente i prodotti hanno un buon rapporto prezzo qualità... Provate i calzini da "lavoro" sono eccezionali come i boxer senza cuciture che si apprezzano in bici... Io ci comprai il KIT da motociclista.... Tornando alla BICI... preso cavalletto per manutenzione.. ancora non provato.. ma mi fsdo dei pareri letti ( la mia schiena ringrazierà e pure le bici che messe a pancia all'aria come usava mio nonno di graffiavano..) Kit per appendere la bici al soffitto... Ma ho Pompa da pavimento, e minipompa, ...
|
 |
|
mibe
Utente Senior

Trentino - Alto Adige
1058 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2016 : 07:34:13
|
Ci sono anche cestini posteriori? |
La vita è come una ruota. |
 |
|
emme51
Utente Attivo

Campania
802 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2016 : 09:40:56
|
non li ho mai visti.  |
Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare |
 |
|
Steu851
Utente Master

Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2016 : 09:49:51
|
e comunque oramai è tutto esaurito, bisogna aspettare al prossima offerta 'bici' |
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
Modificato da - Steu851 in data 06/04/2016 09:50:14 |
 |
|
|
Discussione  |
|