Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Una bipa Che corre tropo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Anfry
Nuovo Utente

Toscana

43 Messaggi

Inserito il - 26/04/2016 : 22:00:01  Mostra Profilo Invia a Anfry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve vorrei mettere un potenziometro a manopola (tipo la freesbe casomai questo pacchetto a 5 velocita con display per sostituire l attuale comando a led 3 velocita Che regola la potenzia Della bipa pieghevole perche non mi consente andatura tranquilla. (In prima velocita va Gia a 20 km/h in pedalata virtuale. Il motore e un 8 fun 250 w.Che ne dite?

Immagine:

35,98 KB

Barba 49
Utente Master

Toscana

36467 Messaggi

Inserito il - 26/04/2016 : 22:19:17  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il potenziometro a manopola tipo Frisbee lo puoi montare solo se la centralina è predisposta, altrimenti diventa un acceleratore INDIPENDENTE dalla pedalata, quindi illegale...

Puoi ovviare acquistando un "gas legalizer" in modo da avere l'accelaratore asservito alla pedalata, quindi a norma di legge.

Quanto al display della foto non so se è supportato dalla tua attuale centralina, comunque sarebbe certamente la soluzione più semplice e logica.
Torna all'inizio della Pagina

Anfry
Nuovo Utente

Toscana

43 Messaggi

Inserito il - 27/04/2016 : 11:22:40  Mostra Profilo Invia a Anfry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la riposta comunque in foto is centralina non e la Mia ma e il kit propostomi da un venditore on line .ma il gas lagalizzato dove si compra perche se addirittura si potesse collegiate allo spinotto x l.accelleratore(illegale)Che mi esce Sotto il manubrio Avrei risotto tutti I Miei problem Icon meno spesa e ingrullimenti.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36467 Messaggi

Inserito il - 27/04/2016 : 12:55:36  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il "Gas legalizer" è un circuitino che va montato tra il pas e l'acceleratore, in pratica toglie la tensione di +5V che dalla centralina raggiunge la manopola del gas impedendo che funzioni senza la presenza della pedalata: Se fai un "Cerca" inserendo il nome ne trovi la descrizione.

Monkey50z
Utente Attivo

Emilia Romagna

814 Messaggi

Inserito il - 27/04/2016 : 13:48:35  Mostra Profilo Invia a Monkey50z un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Anfry, fatti mandare dal venditore il manuale del display della foto, alcuni display dal menù avanzato dei settaggi puoi abilitare il gas solo a pedali in movimento e impostare vari valori di velocità massima. Questo almeno nei display LCD3 che vende BMSBattery, ma accertati che anche il modello che ti hanno proposto abbia la possibilità di variare queste impostazioni.

Anfry
Nuovo Utente

Toscana

43 Messaggi

Inserito il - 27/04/2016 : 18:24:57  Mostra Profilo Invia a Anfry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi place l.idea averlo said per caso dove lo vendono o Cosa devo comprare a Costo Di cambiare anche la centralina Di rinunciare alle velocita preimpostate a Tre Che ho o a cinque Di quells Della foto.grazie

Monkey50z
Utente Attivo

Emilia Romagna

814 Messaggi

Inserito il - 27/04/2016 : 21:44:27  Mostra Profilo Invia a Monkey50z un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io comprai tutto in Cina da BMSBattery e questo è il link del display LCD3, in fondo alla pagina puoi scaricare i manuali per capire tutte le funzioni che puoi settare.
https://bmsbattery.com/ebike-kit/670-s-lcd3-lcd-meter-for-s-series-controlers-ebike-kit.html

Devi poi abbinare un controller compatibile dei loro, ma per scegliere bene devi sapere se la batteria della tua Bici è 24v o 36V e se il motore è sensorless (3 fili) o sensored (8 fili).
Se non sei certo di questi dati non puoi fare una scelta corretta e potresti comprare materiale incompatibile alla tua bici.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.