Autore |
Discussione  |
|
andrea 104KG
Utente Master

Marche
14599 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2016 : 00:53:23
|
E speriamo l'ultimo! Oggi dopo la delusione del nonnino che mi ha superato veloce come il vento... Mi sono dato alle strade di campagna arrivo proprio in fondo a un fosso tra due collina in una strada abbandonata e mi lancio sulla salita rapidissima. Dopo il primo centinaio di metri assistenza a zero..... Penso immediatamente alla nuova batteria selezione made.... Ma il wattmetro era acceso e così anche i led quindi batteria ok... Alzò la ruota e accelerometro niente, il bpm trema un attimo ma non gira... Vuoi vedere che é il fantomatico surriscaldamento? Controllo ma é tutto freddo. Mi rassegno e inizio a spingere.... 4 km da casa in fondo a un fosso non c'è male.. Dopo alcuni metri mi vengono in mente i connettori del motore... Li tocco e magia riparte l'assistenza..... Faccio altri 7 km e non ricompare nessun inconveniente. Arrivo a casa e guardo bene i fili
Immagine:
 186,75 KB
Sono andati in corto bucando l'isolamento.... La bici è biammortizza e il movimento continuo fa i suoi effetti! Stavolta è andata bene....
|
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2016 : 14:56:07
|
Ps. Prima di postare metti le foto più piccole o ridimensionale. Quei contatti non sono proprio il massimo io li ho già sostituiti con qualcosa di più efficiente anche i miei tendevano a bruciarsi |
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2016 : 22:41:47
|
Metti dei connettori rotondi dorati da modellismo e passa la paura. Fai in modo che il filo per passare dal telaio al forcellone lo faccia in prossimità del fulcro del forcellone. Così le sollecitazioni sul filo saranno minime.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
ellebi
Utente Medio

Toscana
292 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2016 : 23:42:11
|
una domanda: i cavi sono in silicone?
|
 |
|
andrea 104KG
Utente Master

Marche
14599 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2016 : 00:35:09
|
ellebi non so se sono in silicone sono una plasticaccia tenera mai vista... forse silicone... |
 |
|
|
Discussione  |
|