Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 SMART
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giuspano
Utente Normale


Sicilia


66 Messaggi

Inserito il - 06/07/2016 : 22:14:05  Mostra Profilo Invia a giuspano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti. Qualcuno conosce la SMART? Il mio problema è questo: non riesco a disattivare la limitazione di velocità a 7 km orari. Appena superò tale velocità l'assistenza si interrompe. Grazie

Argento Piuma S

Red wheel
Utente Medio


Sicilia


106 Messaggi

Inserito il - 08/07/2016 : 12:39:57  Mostra Profilo Invia a Red wheel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse ti può essere utile il contatto diretto:
smart infocenter
(Chiamata gratuita dalla rete fissa.
Dalla rete mobile il costo della chiamata può variare.)
00800 2 77 77 77 7
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4955 Messaggi

Inserito il - 08/07/2016 : 15:24:35  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

grazie poi per farci sapere...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

giuspano
Utente Normale


Sicilia


66 Messaggi

Inserito il - 10/07/2016 : 10:02:04  Mostra Profilo Invia a giuspano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già fatto.
Il centro di assistenza a Catania è stato chiuso. Nel frattempo ho dato la bici ad un mio amico di Chiavari. Ha contattato il centro assistenza di Genova
ma non hanno lo strumentario adatto a fare la diagnosi (...costa troppo). Ho chiesto se la bici risultava essere in garanzia dal numero di telaio, visto che è stata acquistata in novembre 2014, ma occorre portare fisicamente la bici per verificarne la registrazione. L'unica soluzione portare la bici in un centro di assistenza a Milano (per telefono non dicono nulla!!!) Se dovesse servire qualche pezzo di ricambio bisogna aspettare da due a quattro mesi per ritirare il pezzo dalla Germania.
Per questo ho chiesto aiuto nel forum.
SMART...... ZERO ASSOLUTO!!!

Comunque grazie.


Argento Piuma S
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.