Ciao!<br> <br> Ho installato un nuovo Bafang BBS01 250W con display C965.<br> Diversamente dai precedenti aventi logo sul carter 8fun questo sul carter ha logo Bafang in esteso.<br> Dopo la mappatura software entrando in configurazione display con password 0512 dopo aver impostato i parametri usuali mi sono trovato una sfilza di altri parametri da b00 a b12 che non sono però modificabili con i tasti + e - .<br> E' capitato ad altri? Ho il sospetto che entrando con password diversa questi parametri si possano impostare da display e che corrispondano ai settaggi dei vari livelli di assistenza senza necessità di farlo via PC e cavetto.<br> Che ne pensate?<br> Nel caso penso sarebbe una figata poter cambiare mappatura a seconda della necessità anche durante l'utilizzo...
“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Ho acquistato di recente lo stesso display ma anch'io non so cosa si può fare con i parametri da b00 a b12 che si vedono entrando con la solita pw. I livelli di pas che si possono impostare però sono 9 ?!!!? Io fra parentesi non ho le specifiche istruzioni di questo display ho provato con quelle simili che si trovano in rete ma arrivo anch'io dove sei arrivato tu. Possibile che non ci dia una mano nessuno ?
Beh, visto che non sono il solo allora può darsi che si tratti veramente di un nuovo software del display. Confido prima o poi di trovare qualcosa, anche in passato ho trovato su forum americani cose allora sconosciute. D'altra parte loro hanno contatti privilegiati con Bafang dato i numeri che vendono... anche perchè diversamente da noi xxxxx europei loro sono più liberi di spaziare legalmente sul loro intero range! Nel caso ti farò sapere! Ciao!
;)))
“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
non so se ci sono riuscito.. ma in allegato dovrebbe esserci il file pdf, con le istruzuini in italiano del Display..
Messaggio di @lby64
Ciao!<br> <br> Ho installato un nuovo Bafang BBS01 250W con display C965.<br> Diversamente dai precedenti aventi logo sul carter 8fun questo sul carter ha logo Bafang in esteso.<br> Dopo la mappatura software entrando in configurazione display con password 0512 dopo aver impostato i parametri usuali mi sono trovato una sfilza di altri parametri da b00 a b12 che non sono però modificabili con i tasti + e - .<br> E' capitato ad altri? Ho il sospetto che entrando con password diversa questi parametri si possano impostare da display e che corrispondano ai settaggi dei vari livelli di assistenza senza necessità di farlo via PC e cavetto.<br> Che ne pensate?<br> Nel caso penso sarebbe una figata poter cambiare mappatura a seconda della necessità anche durante l'utilizzo...
Il Disegno è l'arte di condurre una linea a fare una passeggiata. Cube AMS 100 2010 Trasformer (Sanyo GA 14ah) Specialided S-Works 2004 48v 750w (Sanyo GA 14ah) Specialized Hard Rock 48v 750w (Samsung 15ah)