Ciao a tutti. Sto tentando di sistemare una ebike ad un amico avente display marchiato Jäger. Qualcuno ne ha mai visto o usato uno? Pensate sia possibile reperire un manuale? Io ho cercato in internet ma ho trovato poco o niente. Grazie!
Immagine: 189,13 KB
Immagine: 204,98 KB
“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Non ha molta importanza conoscere le funzioni del display, se la bici non funziona o è rotto oppure il guasto dipende da tutto fuorchè dalle impostazioni, quindi...
Scusa Barba, non sono stato chiaro. La bici l'ho fatta andare ma stacca a 20 km/h e volevo vedere se era possibile cambiare i settaggi (velocitá o diametro ruota o altro)...
“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Non ho informazioni su quel display, ma vedo che c'è un tasto con il simbolo della chiave inglese.... non è che da lì puoi entrare nei settaggi e da lì al imitatore di velocità? Altrimenti devresti provare qualche combinazione di tasti a caso
MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA) CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Capito, ma se scrivi "sto cercando di sistemare una ebike ad un amico" io capisco che è guasta, non che hai bisogno di entrare nel software di programmazione!!!