Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Approposito di "C"...!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 01/01/2017 : 17:43:09  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Nel vero senso della lettera iniziale…. cazzarola!

Recentemente soffrivo di distestesie alle mani, indolenzimento agli avambracci e dolori alla colonna cervicale.
Abbassa la sella, alza il manubrio, ecc. ecc. sopraggiungevano i dolori alle natiche ecc. ecc.

Per tutta l’estate bene o male il fisiatra, molto bravo mi ha permesso di andare avanti molto bene direi. Fin quando una risonanza magnetica, ha incominciato ad evidenziare:
Cervicobracalgia di canale stretto cervicale, all’EMG radicolopatia C7.
E spuntano le fatidiche “C” della colonna cervicale in C5-C6 e C6-C7.
Per farla breve…. Visita Neurologica e di seguito inviato al Neurochirurgo. Per fortuna, nessun incidente/disgrazia per adesso almeno!
Tutto ben programmato!

Immagine:

180,36 KB

Che conclusiona: Mielopatia Cervicale, si osserva compressione in C5-C6 a 360° con impronta midollare.
Vi è ragionevole indicazione chirurgica almeno sullo spazio C5-C6 per decompressione del canale e artrodesi C5-C6.
Il Neurochirurgo mi propone: intervento in regime di DH il 23 dicembre (che “C”)!
Ricoverato in Day Surgery con overnight;
Tutto Ok, dimesso, il paziente deve portare il collare tipo Aspen per 8 settimane postoperatorie!

Per consolarmi e sdrammatizzare un pochino, mia moglie il giorno di Natale mi ha fatto queste foto in “pigiama”!

Immagine:

79,97 KB

Immagine:

65,96 KB

Oggi tutto bene, mi guardo jobike, con le batterie sotto carica!

Immagine:

8,04 KB

Buon Anno ragazzi!




Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

leonardix
Utente Master



Lazio


6100 Messaggi

Inserito il - 01/01/2017 : 18:01:10  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo Luc, rimettiti presto!
Facci sapere... Buon anno anche a te ed a tutti i tuoi cari!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 01/01/2017 : 18:41:21  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

Cavolo Luc, rimettiti presto!
Facci sapere... Buon anno anche a te ed a tutti i tuoi cari!


Cavolo, stà proprio bene nella "C" iniziale!

Grazie tante della vicinanza, grazie davvero e tanti Auguri a tutti Voi!

Un bacino a Matilde e.... Babbo Natale esiste davvero!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Legione
Utente Attivo



Piemonte


549 Messaggi

Inserito il - 01/01/2017 : 20:00:24  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luc non ho capito niente della diagnosi, delle C5-C6... ma mi sembra di capire che se fosse battaglia navale, ti hanno affondato qualcosa in C5-C6, e quindi per almeno 8 settimane riposo assoluto!

In bocca alla renna di pronta guarigione!

Qui su Jobike troverai ottima compagnia :)

Ma dimmi, dipende anche dall'uso assiduo della bici il tuo infortunio?

Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 01/01/2017 : 22:09:24  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie gentilissimo Legione, anche io, non ho ancora capito molto.....
Però è una patologia che può sopraggiungere!
Solo adesso mi stò informando un pò!

Mielopatia cervicale

Si tratta di una patologia degenerativa su base artrosica della colonna vertebrale cervicale caratterizzata da un progressivo restringimento del canale midollare e, conseguentemente, da una compressione cronica a carico del midollo spinale. In alcuni pazienti, con l'avanzare dell'età, ecc. ecc.
vedi:
http://tomaselloneurochirurgo.unime.it/patologie.php?idpatologie=6

http://www.neurochirurgiafirenze.it/mielopatia_cervicale.html

Vedremo poi la riabilitazione... se qualche bravo fisioterapista su Jobike (che non manca), ci potrà dire qualcosa!
Al momento mi sento di escludere dall'uso assiduo della bici, perchè effettivamente, non la usavo proprio molto: le passeggiatine nei parchi cittadini, i brevi giretti (appena fuori porta), niente di molto di più!

Purtroppo c'è chi stà peggio!

Grazie ancora e buona serata!




Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

Modificato da - luc_maz48 in data 01/01/2017 22:11:51
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7691 Messaggi

Inserito il - 01/01/2017 : 22:33:03  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, come prima notizia dell'anno che leggo su jobike... cominciamo bene ma per essere ottimisti la metterei nel conto dell'anno bisesto, vedrai che nel nuovo arriverà la guarigione

Che dire... tanti auguri che ne hai bisogno e tienici aggiornati !

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

Legione
Utente Attivo



Piemonte


549 Messaggi

Inserito il - 01/01/2017 : 23:11:58  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza Luc!
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13701 Messaggi

Inserito il - 02/01/2017 : 00:42:51  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo ... Neanche io ho capito nulla...se non che ci sono stati problemi fortunatamente in via di risorisoluzione. Buona e veloce guarigione !
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 02/01/2017 : 08:56:38  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inboccalupo,caro amico,che tutto ciò sia presto solo un brutto ricordo del passato!


utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 02/01/2017 : 08:56:51  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie grande Job, fondatore di Jobike!
Farò come mi consigli... W il nuovo anno ed una pronta guarigione!

Non oscuratemi "Esperienze di viaggio e non solo"!

Per uscire con voi!





Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3450 Messaggi

Inserito il - 02/01/2017 : 08:59:48  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe che dire se non in bocca al lupo e speriasmo che il 2016 sia veramente solo un ricordo.
Auguri.

Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 02/01/2017 : 09:07:36  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Cavolo ... Neanche io ho capito nulla...se non che ci sono stati problemi fortunatamente in via di risorisoluzione. Buona e veloce guarigione !


Avevo dei dolorini alla cervicale, sai ad una certa età... sapete, andando in bicicletta, che si irradiavano anche ai trapezi ed agli avambracci, solo che anche dopo il riposo, il dolore diventava sempre più lancinante e non potevo più riposare!
Quindi una giusta ed approfondita analisi con diagnosi, percorso terapeutico aggiornato!

Grazie degli auguri ce la metterò tutta, credetemi!





Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 02/01/2017 : 09:09:27  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Legione ha scritto:

Forza Luc!



Grazie!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 02/01/2017 : 09:11:18  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baldiniantonio ha scritto:

inboccalupo,caro amico,che tutto ciò sia presto solo un brutto ricordo del passato!




Grazie grande BAldiniAntonio!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 02/01/2017 : 09:13:01  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
T4R ha scritto:

Bhe che dire se non in bocca al lupo e speriasmo che il 2016 sia veramente solo un ricordo.
Auguri.

Pino


Grazie Pino!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 02/01/2017 : 09:19:01  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguri per una veloce ripresa!

forse è il caso di usare una full per le prossime uscite,

quel restringimento lì degli spazi intervertebrali non lo prenderei a calci nel sedere.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 02/01/2017 : 09:39:10  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:

auguri per una veloce ripresa!

forse è il caso di usare una full per le prossime uscite,

quel restringimento lì degli spazi intervertebrali non lo prenderei a calci nel sedere.


Grazie Claudio!

Al momento, mi sto filando una di queste, (che belline)! se riuscirò a vendere la mia 26"!

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=74052#1251421

Non mi resta che aspettare la prossima festa, chissa!

Starò comunque molto attento, grazie!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

lelehd
Utente Senior



Piemonte


1158 Messaggi

Inserito il - 04/01/2017 : 12:06:23  Mostra Profilo Invia a lelehd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lucianotanti tanti auguri per la tua salute
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 04/01/2017 : 13:53:44  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao anche da parte mia
e in bocca al lupo per
un pronto ritorno alla vita quotidiana.
Per fortuna (almeno credo da quel che hai detto)
sei capitato nelle mani di un buon neurochirurgo.
L'intervento di "decompressione" non è semplice
anche in considerazione del luogo in cui bisogna mettere
le mani. Rimettiti presto, la bici può aspettare.
Bubu
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 04/01/2017 : 17:37:48  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lelehd ha scritto:

Ciao Lucianotanti tanti auguri per la tua salute


Grazie Lele, grazie tante!





Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 04/01/2017 : 17:50:26  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

@bubunapoli:
Grazie della vicinanza!
No, non sono loro i neurochirurghi, erano solo delle mie ricerche.
Il mio neurochirurgo è:
http://www.alessandrolongo.it/

All'ospedale San Giovanni Bosco di Torino.

Speriamo tutto bene ormai, tanto fà freddo solo i temereri viaggiano! io di natura sono piuttosto freddoloso....
Ciao Bubu e grazie ancora



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Ibla
Utente Master



Sicilia


8527 Messaggi

Inserito il - 04/01/2017 : 18:54:57  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scommetto che solo per modestia hai voluto mostrarci la
foto del tuo profilo... peggiore!
A dire il vero, alla prima distratta occhiata alla
foto-lastra, ho pensato:
"Ma cos'è? L'ultimo ritrovato di giacca tecnica per andare
in bici?! Con tanto di zip, di trapuntato anche se con un
design inusuale e con tanto di fiore all'occhiello!
Vabbé, questo glielo avrà messo sua moglie prima di dargliela
come regalo di Natale!"

Il fiore all'occhiello in realtà, Luc, ce l'ha tua moglie,
quello dell'ironia che sdrammatizza, dell'ironia che conforta
e strappa un sorriso anche a un volto corrucciato con tutte
le pieghe all'ingiù!
E scommetto anche che quel profilo celato, quello che in
effetti nemmeno una RM potrebbe visualizzare,
è la parte migliore di te, la più importante:
quella che intanto ti fa mettere le batterie sotto carica,
quella che ti fa dare la sbirciatina tosta all'esposizione
di Creatina, tosta anche questa,
quella del...
"ce la metterò tutta, credetemi!"
e del
"Magari partire per organizzare un megharaduno con tanti
"ragazzi", chissa"...

Quella forza insomma che ti fa superare in un modo o
nell'altro gli ostacoli che la vita ti para davanti,
saltandoli o aggirandoli.
E con la bici poi, puoi fare pure il... saltafosso
e farla in barba anche alla cervicale!

“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)

La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.
Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000


...La tempesta
primaverile scuote d'un latrato
di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale).

Modificato da - Ibla in data 04/01/2017 18:57:23
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12344 Messaggi

Inserito il - 04/01/2017 : 23:33:24  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luc un grandissimo augurio e avanti col nuovo Anno portatore di soluzioni e guarigioni !!!!!!!!!!!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 04/01/2017 : 23:42:52  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi associo ai voti di un migliore 2017!

FORZA, 8 SETTIMANE PASSANO PRESTO!

non so perchè mi viene in mente un certo film con la Basinger di quando eravamo tutti più giovani e non sapevamo di C varie...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 05/01/2017 : 09:57:29  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

@Ibla:

Grazie di tanta vicinanza, sono commosso!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 05/01/2017 : 09:58:41  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pixbuster ha scritto:

Luc un grandissimo augurio e avanti col nuovo Anno portatore di soluzioni e guarigioni !!!!!!!!!!!!



Grazie Pix, mi piace!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 05/01/2017 : 10:03:27  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:

mi associo ai voti di un migliore 2017!

FORZA, 8 SETTIMANE PASSANO PRESTO!

non so perchè mi viene in mente un certo film con la Basinger di quando eravamo tutti più giovani e non sapevamo di C varie...


Grazie PilotaDD!

Non ci avevo pensato e..... non vorrei deludervi!




Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 05/01/2017 : 10:11:07  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo.....
ieri dopo 11 gg. mi hanno (momentaneamente) rimosso il collare (lato anteriore), per la rimozione di una dozzina di punti!

Tutto Ok, grazie ragazzi!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

Modificato da - luc_maz48 in data 05/01/2017 10:15:03
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 10:57:09  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao ragazzi, Vi aggiorno....
cazzarola! Purtoppo non è andata proprio bene (come intervento)!
Referto neurochirurgico di controllo del 2/03/2017:
Mielopatia cervicale in C5-C6 operata il 23/12/2016 e sottoposta ad artrodesi ant. Il cage (credo sia il distanziale) è ben posizionato, alto/spesso.
Il paziente presenta importante disfonia con difficoltà nella declutizione. Paraestesie e algie agli arti superiori. Seguono i vari esami da eseguire.... EMG arti superiori e visita ORL per le corde vocali ecc. ecc.!

Sto peggio di prima.... che "C"/sfiga!

Forse dovrò essere ri-operato per ridurre quel "cavolo" di distanziale.
Meglio non mi poteva andare!

Buona giornata.


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Ibla
Utente Master



Sicilia


8527 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 13:47:26  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ECCHECCAVOLODUNCAVOLO!!!

Però Luc, non mi crollare proprio ora, accidenti!
Perché il crollo di cui parlo è peggio di quello della
cervicale, meglio non averci a che fare.
Quindi fatti più tosto del solito e resisti.Sempre!
Ascolta la testa, non il corpo.
Ascolta e sentirai che ti sta dicendo:"Tranquillo!
Ce la puoi fare. Come sempre!"

Senti Luc, ma hai provato ad andare da un bravo osteopata!
Scusa, nell'attesa, perché non senti anche lui.
Ma che sia bravo però!
Che ti costa sentire un altro parere?
Questi hanno le mani... magiche!
Al limite come supporto nei problemi posturali
e anche... psicologici.

Ciao!

“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)

La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.
Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000


...La tempesta
primaverile scuote d'un latrato
di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale).
Torna all'inizio della Pagina

Semsem
Utente Medio



135 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 16:58:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Premetto che sono ignorante e non ho conoscenze mediche. Sembra che la degenerazione dipenda anche da mancanza di acido folico (che è presente in legumi verdura frutta) e perdita del contenuto di acqua dei dischi, per cui si potrebbe provare a cambiare alimentazione e bere molto di più.
Lo zucchero a mio parere è da ridurre al massimo, i dolci in pratica li ho eliminati e sostituiti con la frutta, mele banane pere...
Mielopatia cervicale, dieta a base di acido grasso Omega 3 e curry http://www.medimagazine.it/curry-e-omega3-utile-nella-lesione-del-midollo-spinale/
Nel caso volessi provare con la curcuma (nell'articolo si parla di curry ma mi pare che sia la curcumina la sostanza a cui fanno riferimento) avevo letto che per moltiplicare la sua efficacia bisogna aggiungere ca. 3% di pepe; sono informazioni che avevo trovato tempo fa x altre motivazioni.

Modificato da - Semsem in data 05/03/2017 17:05:33
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 18:21:22  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

@Ibla: grazie dei consigli e della forza che infondi. Purtroppo in questi tre giorni, davvero sono Ko!

Per quanto riguarda:
Senti Luc, ma hai provato ad andare da un bravo osteopata!

Qualche anno fa ai primi sintomi iniziali, diagnosticata come Cervicobrachialgia.... "brava" fisiatra; "bravo" fisioterapista; Si, anche "bravo" l'osteopata con i suoi lunghi massaggi; "bravo" agopunturista (la medicina cinese), ecc. ecc.; "brava" la neurologa, che mi ha mandato infine dal "bravo" neurochirurgo!
Tutto ciò in strutture del S.S.N. Come tutte le cose, credo che la parola "bravo" si possa sempre e solo dire dopo! Anche come struttura! Come si fa a stabilire a priori?

Anche il neurochirurgo che mi ha operato, è bravo ma..... purtroppo tutto può succedere!
Sarebbe andato peggio se:
"l'operazione è andata bene ma... il paziente è deceduto"!
Ho sempre seguito tutto ciò che mi hanno consigliato e indicato di fare e/o seguire. Questo è il risultato, viva le nostre eccellenze!
Domani, mogio, mogio e mesto, mesto andrò dal mio medico curante (di famiglia), sempre del S.S.N. per le dovute prescrizioni cliniche e strumentali, di più non posso, cosa faccio, cambio struttura, lo trovo un chirurgo che ripari "l'inconveniente" creato da un altro? Sono un pensionato Inps con 37 anni di contributi da metalmeccanico e prima o poi si deve morire!
Vabbè....

L'importante è soffrire meno!

Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 18:50:57  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 19:12:50  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie Semsem.
Anch'io solo adesso mi sono un pochino informato, però però più che ascoltare i medici, non ho altre soluzioni.
Per quanto riguarda la degenerazione, oggi mi dicono: per l'età e una predisposizione genetica! Sarà vero, sarà falso, chi così "bravo" lo può stabilire?
In quanto allo stile di vita: non bevo alcolici, non fumo, non mangio eccessivamente salumi/carni rosse, anzi, mangiamo pesce almeno 3/4 volte la settimana. Bevo molta acqua, anche quasi un litro di latte al giorno. Mangio tanta frutta, verdura e tutti i legumi (fortunatamente mia moglie sa cucinare molto bene e le piace anche)!
Non uso zucchero, quasi come te, non sono mai stato proprio goloso di dolciumi, preferisco veramente un pò di più frutta a qualunque orario.

Questa dieta da te indicata, sono ormai anni che la seguiamo: a base di acido grasso Omega 3 e curry http://www.medimagazine.it/curry-e-omega3-utile-nella-lesione-del-midollo-spinale/
Nel caso volessi provare con la curcuma (nell'articolo si parla di curry ma mi pare che sia la curcumina la sostanza a cui fanno riferimento) avevo letto che per moltiplicare la sua efficacia bisogna aggiungere ca. 3% di pepe; Si effettivamente la curcuma è una radice a sè.
Purtroppo ormai tra il pepe e il peperoncino, non posso più abbondare (prostatiti)!

Grazie di tutto e buona serata!




Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 19:39:17  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spiace luc, davvero
ma se ben posizionato il distanziatore (come recita il referto)
non comprendo per cui tu debba ritornare sotto i ferri.

La via di accesso è la stessa (in pratica si riapre la ferita appena
cicatrizzata) e subito sotto il piano muscolare c'è il cage da riposizionare
(o da sostituire).
Andrà tutto bene e presto ritornerai sereno.
Torna all'inizio della Pagina

Semsem
Utente Medio



135 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 20:00:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo, avrai ben avuto modo di indagare da te. Mi permetto di dire una cosa che so potrebbe fare inc____re, perchè quando uno non sta bene non è molto portato a recepire i "buoni consigli" del sano che ignora lo stato in cui ci si trova. Cancella dalla mente l'idea che non ci sia rimedio, che sia irreversibile. Vorrei dire di più ma non è la sede adatta e so che molti mi salterebbero addosso. Fine. Ciao
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 21:14:07  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:

...


Grazie pilotaDD!
Poche parole....


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 21:22:08  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

@bubunapoli:
Grazie dottore (che specialità)?
Effettivamente il referto (scritto dal neurochirurgo) che dice ben posizionato!
Ma la lettura della lastra Rx chi l'ha interpretata: troppo alto/spesso il cage!
Quindi dopo gli esami richiesti penso proprio di andare alla sostituzione.
Grazie.


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 21:23:26  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prego Luc...

di più posso solo quotare Bubu che è nel settore...

bubunapoli ha scritto:
...
Andrà tutto bene e presto ritornerai sereno.



BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 21:38:53  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Semsem ha scritto:

Certo, avrai ben avuto modo di indagare da te. Mi permetto di dire una cosa che so potrebbe fare inc____re, perchè quando uno non sta bene non è molto portato a recepire i "buoni consigli" del sano che ignora lo stato in cui ci si trova. Cancella dalla mente l'idea che non ci sia rimedio, che sia irreversibile. Vorrei dire di più ma non è la sede adatta e so che molti mi salterebbero addosso. Fine. Ciao



Ti ringrazio Semsem, certo che accetto i "buoni consigli", solo che volevo sottolineare che una certa dieta e un qual certo stile di vita già lo seguivo, una giusta e costante, moderata attività fisica (ad esclusione di questo anno) per ovvi motivi!
Spero di rimettermi presto e parlare di prossime esperienze!
Per adesso stò alla finestra!

Immagine:

222,36 KB

P.s.: non è di casa mia!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 21:43:06  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:

prego Luc...

di più posso solo quotare Bubu che è nel settore...

bubunapoli ha scritto:
...
Andrà tutto bene e presto ritornerai sereno.





Grazie pilota!
Ho bisogno di un "bravo" neurochirurgo in e-bike nello specifico!
E di tutti voi in generale su jobike!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 05/03/2017 : 22:35:58  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luc_maz48 ha scritto:
...quasi un litro di latte al giorno.



questo è un errore perchè il latte acidifica e l organismo per tamponare "smonta" il calcio dalle ossa.

poco latte mi raccomando.

il resto è tutto ok.


Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 06/03/2017 : 08:38:27  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggendo sul web si trova di tutto ma c'è consenso sulla quantitá giornaliera di latte consigliata, circa 300g.

Molti ne bevono troppo poco.

Un litro è effettivamente tanto.

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 06/03/2017 : 10:01:22  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Urca mi era completamente sfuggito questo 3D! Mi dispiace un casino spero che ad oggi starai meglio. Anche perche di babbo natale non se ne può fare assolutamente a meno!

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35955 Messaggi

Inserito il - 06/03/2017 : 11:29:27  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto assolutamente Claudio02, il latte provoca osteoporosi, e una volta svezzati gli animali (quindi anche noi) non debbono più cibarsene: Oltretutto il latte vaccino essendo destinato allo sviluppo dei vitelli è PIENO di fattori di crescita che ad un umano adulto possono creare molti problemi, per non parlare degli antibiotici che gli allevatori danno di "default" alle loro mucche da latte.

Meglio usare formaggi molto stagionati se si vuole assorbire un poò di calcio, oppure tutta una serie di alimenti che lo contengono in buone quantità...
Torna all'inizio della Pagina

proprimi
Utente Medio



Lombardia


186 Messaggi

Inserito il - 06/03/2017 : 11:48:14  Mostra Profilo Invia a proprimi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri Luc. Purtroppo ho letto in ritardo delle tue disavventure cliniche.

@Barba49 Una volta tanto posso smentirti, ma solo sull'argomento latte. Ho smesso di dirigere una Centrale del Latte ormai da 15 anni e posso assicurarti che già allora i controlli analitici sulla presenza di antibiotici erano tassativi e rigorosi. Per uso caseario poi, la prassi era quella di pagare ugualmente il latte antibiotato (inutilizzabile) ai produttori, purchè lo consegnassero a parte senza rovinare tutta la partita di una cisterna. Ma se non lo facevano scattava una penale pesante o addirittura la disdetta del contratto.

proprimi
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 06/03/2017 : 11:48:21  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...attenti a non diffondere bufale in questa materia delicatissima...

In medio stat virtus

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 06/03/2017 : 14:22:27  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

@Claudio02 e PilotaDD:
Grazie, cercherò sicuramente di ridurre allora il quantitativo!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 06/03/2017 : 14:24:47  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iw6cpk ha scritto:

Urca mi era completamente sfuggito questo 3D! Mi dispiace un casino spero che ad oggi starai meglio. Anche perche di babbo natale non se ne può fare assolutamente a meno!


Grazie! spero il prossimo, senza collare!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 06/03/2017 : 14:27:11  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:



Meglio usare formaggi molto stagionati se si vuole assorbire un poò di calcio, oppure tutta una serie di alimenti che lo contengono in buone quantità...


Grazie, sicuramente ne terrò conto! anche perchè mi piacciono, però avevo paura dei trigliceridi!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 06/03/2017 : 14:29:19  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proprimi ha scritto:

Auguri Luc. Purtroppo ho letto in ritardo delle tue disavventure cliniche.


Grazie per la vicinanza!
Spero di rimettermi presto!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.