Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Raduno Umbro 2017
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 07/04/2017 : 12:23:40  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed eccoci qua ad annunciarvi il prossimo Raduno Umbro che se non erro dovrebbe essere il numero 4. Avrà luogo, come oramai di consuetudine, all'inizio di giugno e più esattamente da venerdì 2 a domenica 4 giugno.
I sopralluoghi iniziali sono stati fatti e il percorso risulta di particolare interesse. Abbiamo scelto di percorrere il cammino Francescano che congiunge la città di Gubbio a quella di Assisi.La particolarità è che seguiremo il percorso destinato ai pellegrini che si muovono a piedi. Senza dubbio più spettacolare ma anche più impegnativo e destinato solo a MTB ( tale cammino ha anche un percorso ciclistico destinato, che però è più stradale e chi ci conosce, capirà che non ha suscitato per noi un grande interesse ) I km sono circa 60 e il dislivello in sali e scendi è notevole.Se però, come prevedo, rientreremo da Assisi in bici diventeranno 75, ma potremmo anche fare il rientro con il treno da Santa Maria degli Angeli a Ponte S. Giovanni, circa 10 minuti. Come sempre l' Umbria non ci concede grandi vette, ma strappi di salite da cardiopalma con dei panorami fantastici, ma anche con sentieri non proprio dolomitici.Diciamo che è un percorso che ci porterà fuori dal tempo e a stretto contatto con la natura selvaggia dei nostri boschi. Nei tratti più impegnativi, e ce ne sono alcuni, si potrà comunque procedere a piedi ( tanto non si vince nulla ) ma preparatevi a spingere anche perché su qualche tratto spingeremo tutti in allegra compagnia .
Questo percorso ci occuperà tutta la prima giornata e vi assicuro che, vedere dopo tante fatiche la grande basilica di Assisi che compare all' orizzonte sarà una vera emozione . Prevediamo un punto di sosta per rifocillarci e per ridare un minimo di energia alle batterie di chi ne avrà bisogno, quindi caricatore al seguito. Per gli altri giorni sarà una sorpresa, e la nostra regione può riservarne parecchie, comunque munitevi di una bella torcia…non si sa mai. Giordano provvederà come sempre a raccogliere le adesioni. Vi aspettiamo un saluto da Usignolo e Lupo

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 07/04/2017 : 21:24:24  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh! che bello vedere un post di Usignolo non lo si vedeva dall'anno scorso
La mia consorte ed io ci saremo, alloggeremo al solito S. Clemente, la bici che ho è la solita.
La grande Bosch (grazie a Bicifacile) mi ha sostituito il motore anche se era fuori garanzia; il problema era: pedali a vuoto.
Vediamo se Franco e signora (Bicifacile) vorranno partecipare, sono due buoni pedalatori. Mi piacerebbe partecipasse anche Pix
Appena vedo adesioni preparo la solita tabella.
Un abbraccio

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 07/04/2017 21:25:13
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 08/04/2017 : 00:07:39  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, Usignolo, ci saremo sicuramente. Anche noi al San Clemente.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Roger
Utente Medio



Veneto


299 Messaggi

Inserito il - 08/04/2017 : 14:37:25  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Viste le premesse cercheremo di non mancare .


Olympia E1X carbon
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 08/04/2017 : 15:53:07  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimi Usignolo & co.

Vengo, vengo, almeno il primo giorno come gli altri anni! Più avanti vi dico se resto anche di più...

Non ho mica capito come faremo 60km di andata e 15 di ritorno...

comunque quel percorso con quanti kwh ( Bosch classic la tua?) si fa?


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in data 08/04/2017 15:56:09
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 08/04/2017 : 16:55:46  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:

Bravissimi Usignolo & co.

Vengo, vengo, almeno il primo giorno come gli altri anni! Più avanti vi dico se resto anche di più...

Non ho mica capito come faremo 60km di andata e 15 di ritorno...

comunque quel percorso con quanti kwh ( Bosch classic la tua?) si fa?



Ovviamente la partenza sarà da Gubbio. Stiamo pensando come poterci organizzare ma lo definiremo solo quando sapremo il numero esatto dei partecipanti. Ora per andare a Gubbio abbiamo una bellissima superstrada che in 25 minuti e senza curve ci conduce nella città dei ceri. Per quanto riguarda la batteria, dipende da quanto pedali, dal tipo di assistenza e da come la usi ( discorso vecchio ma sempre valido). Io, con la mia da 300, su quel tipo di percorso faccio normalmente circa 50/60 Km. La ricarica, per chi non ha la seconda batteria, la prevediamo dopo circa 40/50 Km.Ma sono tutti dati assolutamente approssimativi ( potrei anche dire che ti restano due tacche, o due palline o che arrivi al lampeggio ). Quasi mi vergogno ad inserire tali notizie in un sito di tecnici come questo.

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 08/04/2017 : 17:13:08  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è discorso da tecnici o di come ognuno usa la bipa...
Tu il percorso l'hai fatto e io (noi?) no...
E a seconda delle scelte che faccio o non faccio in queste settimane non è detto che venga in panasonic classico che conosco ormai come le mie tasche e per cui ho tre batterie di ricambio...

Copio dalla tua risposta che senza ricarica serviranno circa 500 wh per star tranquilli. E che comunque tu vieni con una sola batteria da 300 che ricaricherai a pranzo. Sperando di aver capito bene!

Ok! A suivre!
Comunque data segnata già in agenda

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in data 08/04/2017 17:19:30
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 08/04/2017 : 19:16:01  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che il posto dove pranzeremo dovrà essere ben attrezzato, con tante prese di corrente e con un surplus di corrente prelevabile dal contatore significativo!
Il caricabatterie Yamaha assorbe circa 300W, se fossimo in 15 sarebbero 4,5 KW di assorbimento, mica poco!

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13704 Messaggi

Inserito il - 08/04/2017 : 21:08:10  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gubbio è a circa un'ora e mezza di auto da casa mia, sarei interessato a partecipare senza poi fermarmi a dormire ma ci sono parecchie cose che non mi sono chiare... 60 km non mi spaventano, nemmeno 120 in una intera giornata ma la mia batteria temo non durerà tanto se il percorso è quello di questo sito
http://www.caigubbio.it/francescano/francescano.html

le altimetrie sono notevoli non credo sia alla portata di tutte le bipe


Immagine:

52,46 KB

Nel senso che si va su è giù fino a oltre 500mt di altitudine molte volte... ad occhio 1200mt di altitudine ma in 60 km! C'è anche la distanza da considerare....


Modificato da - andrea 104KG in data 08/04/2017 21:13:14
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 08/04/2017 : 21:31:24  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, recepito
Mettero una casella di chi richiede ricarica. Porterò una ciabatta da quattro prese.
Io verrò con due batterie per un totale di 700Wh (ovviamente mi porterò il caricatore per caricarle al residence).

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 08/04/2017 21:32:58
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 08/04/2017 : 23:00:51  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sembra un bel percorso, un poco impegnativo e già temo che mi dovrò affannare a star dietro a boschimani e Yamahiani se vengo ancora in BH e loro poco poco mettono il modo tour o standard, povero me...



però dovrebbero bastare i 500Wh senza ricarica intermedia che calcolavo prima dalle indicazioni di usignolo.

Nel raduno 2016 abbiamo percorso nella escursione principale solo 49km e in quello 2015 meno di 30, in quello 2014 ben 66 km con l'ascesa su Monte Corona che però comportò un dislivello di "soli" 500m circa e nel primo raduno, quello "bagnato", percorremmo 42 km.

Per me e la mia bicicletta il raffronto quindi all'escursione prevista quest'anno è con l'unica mia escursione ben superiore in lunghezza e dislivello, devo tornare indietro di quasi quattro anni... ()..

nel racconto linkato c'è una bella analisi di consumi, distanze e dislivelli, fatti con un panasonic ma a parità di potenza non ci dovrebbe esser troppa differenza... http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26996&SearchTerms=,due,laghi

queste erano le mie conclusioni:
comunque alla fine ho percorso più di 204km e ho scalato più di 3000m, usando i miei muscoli e una batteria da 18Ah nominali (468Wh nominali!) e una da 10AH nominali (260Ah nominali!) ricaricate tutte due una volta sfruttando la tappa notturna sul lago di Mezzano. Considerando che la 18Ah non l'ho scaricata del tutto né nel primo né nel secondo giorno e che la 10 Ah, ahimè, dopo tre anni ha perso un pochino, diciamo che ho consumato circa 1200 Wh

e se con 1200 wh io percorsi 200km e 3000m di dislivello... con 500wh mi escono bene 60km e 1200m di dislivello!

E chi non ha i 500wh con la ricarica intermedia ce la farà bene pure con 400...

avere meno di 400Wh vorrà dire... pedalare...
o avere una sosta pranzo moooolto lunga!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in data 08/04/2017 23:25:54
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 09/04/2017 : 13:33:06  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Gubbio è a circa un'ora e mezza di auto da casa mia, sarei interessato a partecipare senza poi fermarmi a dormire ma ci sono parecchie cose che non mi sono chiare...


Nu
Ci farebbe molto piacere se partecipassi, ti consiglio di fermarti a dormire, il divertimento del post pedalata è quasi superiore a quello della pedalata in se. Ci sono soluzioni molto economiche in zona.

Per l'autonomia io l'anno scorso non fosse stato per la gentilezza di Nico che me ha offerto la sua bici non sarei arrivato al traguardo con i 400 Wh, per quest'anno posso contare sull'extender per un totale di 700 Wh, inoltre ho migliorato la gamba ed usando di più eco consumo meno.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1

Modificato da - Steu851 in data 09/04/2017 13:35:04
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 09/04/2017 : 14:08:16  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Gubbio è a circa un'ora e mezza di auto da casa mia, sarei interessato a partecipare senza poi fermarmi a dormire ma ci sono parecchie cose che non mi sono chiare... 60 km non mi spaventano, nemmeno 120 in una intera giornata ma la mia batteria temo non durerà tanto se il percorso è quello di questo sito
http://www.caigubbio.it/francescano/francescano.html


Si, il percorso è questo e noi lo percorreremo al rovescio, cioè da Gubbio ad Assisi. Io porto due batterie 300, ma credo che tutti avrete potenze maggiori.Non ci sono solo salite, e ad ogni salita segue una discesa .Certo se si vuole usare sempre assistenza massima bisogna preoccuparsi perché in fondo non si arriva. Le bipa, andando piano, sfruttando i giusti rapporti ( ma che ve lo dico a fare oramai parliamo tra scalatori collaudati) spingono bene anche in Eco, e in Tour salgono praticamente fino a ribaltarsi. Proprio oggi siamo partiti dalla nostra base, siamo andati a Valfabbrica, fosso delle Lupe, Assisi e rientro alla base per un totale di 43 Km con una tacca rimasta prima della fine, ( Il lupo con Yamaha e batteria da 400, tre palline prima dello spengimento) e ho usato spesso Eco, Tour abbastanza, e assistenza sport solo per pochi metri per riuscire a mantenermi meglio in equilibrio in un tratto complicato, perché il problema maggiore è proprio quello. In alcuni tratti il fondo è difficile e se si sbaglia traiettoria, non si riparte e bisogna spingere, ma si tratterà comunque di pochi metri. Comunque il tratto Valfabbrica Assisi sono circa 16 Km quindi tranquilli. Poi è chiaro che a pranzo non staremo tre ore, si darà una rinfrescatina per chi ne ha bisogno e se le batterie finiscono ad Assisi, o si prende il treno o si pedala in muscolare... tranquilli, tanto è tutta pianura. Insomma non è una passeggiatina domenicale con il quotidiano sotto braccio, questo sia chiaro, però se abbiamo tutti splendide MTB, in qualche modo dovremo imparare ad apprezzarle sul loro terreno. Poi il numero fa la forza ci faremo coraggio l' uno con l' altro. Solidarietà ragazzi, solidarietà. Portate anche un cavetto traino

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 09/04/2017 : 14:21:38  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usignolo ha scritto:

Solidarietà ragazzi, solidarietà. Portate anche un cavetto traino

Ha! ha! ha! io l'ho sempre dietro
Oggi BDC 70Km in brianza media 24,3Kmh vel max 56,9. Sono tornato perchè uno del gruppo non stava molto bene altrimenti mi avrebbero portato a Bellagio. Devo dire che la scusa era buona perchè Francesca aveva preparato gli stinchi con le patate ed una torta speciale che non vi dico! (la spiegherà a Lorita quando ci vedremo).

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 09/04/2017 14:22:21
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 09/04/2017 : 19:23:16  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un piccolo assaggio dell' ultima tappa, anche se le foto non rendono molto. Prendetelo come un modo per tenere viva la partecipazione


Immagine:

183,74 KB

Immagine:

198,77 KB

Immagine:

190,56 KB

Immagine:

208,04 KB

Immagine:

170,12 KB

Immagine:

191,86 KB

Immagine:

189,07 KB

Immagine:

201,07 KB

Immagine:

180,12 KB

Immagine:

186,76 KB

Immagine:

187,11 KB

Immagine:

192,43 KB

Immagine:

114,07 KB

Immagine:

139,28 KB

Immagine:

136,16 KB

Immagine:

165,4 KB

Immagine:

136,5 KB

Immagine:

94,9 KB

Immagine:

147,09 KB

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 09/04/2017 : 19:27:07  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... ed una torta speciale che non vi dico! (la spiegherà a Lorita quando ci vedremo).

Non ci dire, portala e basta
Senti, ma quel 59 e rotti, lo hai fatto in pianura ? non è che era un CIAO….anzi, nemmeno quello ci arrivava . Giordano sei un mito, io quelle velocità non le raggiungo neppure in auto

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13704 Messaggi

Inserito il - 09/04/2017 : 20:39:28  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è che sotto quel tumulo di pietre è sepolto un elettrociclista?
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 09/04/2017 : 22:13:06  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più probabile un ciclista muscolare

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 09/04/2017 : 22:32:17  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se le foto riguardano i tratti più impegnativi si può fare, essendo in tanti le bici in qualche modo si portano su.
La vedo un po' più critica se il meteo non ci assisterà, con una pioggia come quella dello scorso anno diventerebbe fangoso e scivoloso, problematico anche col sole se ha piovuto molto nei giorni precedenti.
Puoi chiarire il discorso del rientro? I 60 km diventano 20 facendo la provinciale?
Nessun piano B?

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 10/04/2017 : 08:19:26  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:

Se le foto riguardano i tratti più impegnativi si può fare, essendo in tanti le bici in qualche modo si portano su.
La vedo un po' più critica se il meteo non ci assisterà, con una pioggia come quella dello scorso anno diventerebbe fangoso e scivoloso, problematico anche col sole se ha piovuto molto nei giorni precedenti.
Puoi chiarire il discorso del rientro? I 60 km diventano 20 facendo la provinciale?
Nessun piano B?

Il meteo non si prende in considerazione fino a qualche giorno prima, e comunque sapremo come comportarci e dove non andare, di piani B ne abbiamo molti, almeno fino alla Z . Ovviamente in alcuni tratti dove sono salito pedalando, non ho potuto fare foto perché le mani dovevano stare sul manubrio .Ma in generale, scendere ogni tanto dalla sella fa bene anche al nostro sederino.
Non è un giro ad anello, mi sembrava di averlo chiarito, partiremo da Gubbio dove arriveremo con uno spostamento organizzato da noi una volta saputo il numero esatto dei partecipanti. L' arrivo sarà ad Assisi che dista circa 20 km dalla nostra base di rifermento e di incontro di Ponte Valleceppi PG.
Una volta raggiunta Assisi, e saremo nel pieno del pomeriggio avanzato, potremo rientrare attraversando percorsi ciclabili nel verde e strade secondarie principalmente in pianura, oppure chi non se la sente, sarà accompagnato alla stazione di S. Maria degli angeli da dove potrà salire su un comodo treno che in dieci minuti lo condurrà vicino alla base. Ma conoscendo gran parte dei partecipanti, prevedo che vorranno salire al centro di Assisi, batterie permettendo chiaramente, per poi rientrare in bici. Comunque tutte queste problematiche lasciatele a noi, altrimenti che organizzatori saremmo . Mettete a punto le bici, portatevi tutto quello che riteniate vi sia utile, e preparatevi a passare un bel fine settimana nella nostra splendida regione che ha veramente bisogno di "RISALIRE IN SELLA"

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 10/04/2017 : 09:36:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno cercherò di non mancare, il problema sarà mettere a punto una mtb con quella autonomia.
ne ho dato notizia anche su FB nel gruppo che gestisco "Piste ciclabile e-bike" https://www.facebook.com/groups/monterotondobike/

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6103 Messaggi

Inserito il - 10/04/2017 : 11:37:55  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In linea di massima ci dovrei essere anche io, debbo solamente verificare alcuni impegni di lavoro che mi potrebbero portare per quei giorni in tutt'altra zona d'Italia...
Partecipazione in solitaria, l'eventuale presenza di Matilde non mi pare il top per quel percorso, anche perché ormai nel seggiolino ci entra a fatica ed è quasi al limite del peso consentito

Ciao a tutti gli amici!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 10/04/2017 : 13:23:52  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora è chiaro, il rientro sarà per il percorso fatto l'ultimo giorno dell'anno scorso, e non dovremo andare in auto fino a Gubbio.
L'unica incognita sarà se Anna Rosa riuscirà a farsi dare delle ferie da attaccare prima e dopo, un viaggio da incubo come l'andata dell'anno scorso vorrei evitarlo, io al buio le ferie le ho già inserita nella bozza piano ferie 2017 fatta a gennaio.
Il giorno sarà sabato 3 giusto?

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 10/04/2017 : 14:36:01  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:
[
Il giorno sarà sabato 3 giusto?

Il raduno inizia il venerdì 2, quindi per chi viene da lontano si consiglia di arrivare il giovedì sera. Solito giro pizza come anno scorso e poi a nanna per essere freschi alla partenza

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 10/04/2017 : 20:59:16  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima stesura
Immagine:

279,76 KB

@ Leonardix: Francesca ha detto che curerà Matildix

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 10/04/2017 21:23:20
Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 10/04/2017 : 21:46:58  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

Prima stesura
Immagine:

279,76 KB

@ Leonardix: Francesca ha detto che curerà Matildix


Eccomi ...ci sono ...presente ...
Giordano per favore .. mi va bene che mi segni come nonno Cosimo ..ma mettermi al posto 17 della lista !!!!! se foro sarà colpa tua.
Grandi ragazzi, proprio una bella notizia , inizio a chiedere un paio di giorni di ferie, voglio evitare un viaggio come anno scorso.

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 10/04/2017 : 21:54:05  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usignolo ha scritto: la

Steu851 ha scritto:
[
Il giorno sarà sabato 3 giusto?

Il raduno inizia il venerdì 2, quindi per chi viene da lontano si consiglia di arrivare il giovedì sera. Solito giro pizza come anno scorso e poi a nanna per essere freschi alla partenza

Aio, l'anno scorso il 2 fu il giorno di trasferimento, con viaggio allucinante, spero diano l'1 di ferie ad Anna Rosa

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13704 Messaggi

Inserito il - 10/04/2017 : 23:16:03  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io verrò con una rr 9.1 con hub bpm. Quindi il giro Gubbio-Assisi è per sabato 3 se ho ben capito?
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 10/04/2017 : 23:31:00  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venerdì 2 giugno, Giordano l'ha scritto pure bello in cima al suo tabellone!

Se tutto va bene festeggeremo la Repubblica arrampicandoci tra Gubbio e Assisi !

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13704 Messaggi

Inserito il - 10/04/2017 : 23:42:07  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate non avevo letto bene, ogni tanto prendo fischi per fiaschi purtroppo
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 11/04/2017 : 07:25:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisogna togliere dall'elenco mia moglie, il percorso è troppo lungo e difficile per lei.

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 11/04/2017 : 08:58:57  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arcipelago ha scritto:

Bisogna togliere dall'elenco mia moglie, il percorso è troppo lungo e difficile per lei.

Ciao Arcipelago, tua moglie l'ho messa come mezza turista. Farà compagnia a Francesca e Lorita e a chi altri non pedalassero.

Immagine:

284,23 KB

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 11/04/2017 : 09:26:03  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giordano cortesemente cambia il mio stato da confermato ad in attesa, non essendo previsto quest'anno il giorno di viaggio per chi viene da lontano fino a che non confermano le ferie ad Anna Rosa resto in dubbio.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 11/04/2017 : 11:51:37  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E per me la capacità di wh sarà 600 e non 1000, non posso portare su quei percorsi più ydi una batteria di scorta.

E Usignolo ci ha scritto che porterà pure lui 600 wh (2 x 300)

E pure Leonardix ha 650wh in una sola batteria!

Prevedo di arrivare pure io il 2 mattina.

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in data 11/04/2017 11:57:30
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 11/04/2017 : 13:56:55  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Pilota per le dritte, io ho buttato lì poi aspetto rettifiche che man mano mi permettono di aggiornare il "sorgente" Ma c'è tempo, da qui a Giugno abbiamo il tempo per tutti gli aggiornamenti.
Piuttosto: non si sa niente di Ivanat e Nicot oltre che a Windmilking e gli altri elencati nel giallo? Ci sarebbe anche gente che gravita intorno a Perugia che non mi è dato di sapere!

Immagine:

284,97 KB

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 11/04/2017 13:57:44
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 11/04/2017 : 21:56:39  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:
...
Piuttosto: non si sa niente di Ivanat e Nicot oltre che a Windmilking e gli altri elencati nel giallo? ...


direi che saranno dei nostri...

un colpo di google èd ecco qui... http://ebici.freeforumzone.com/d/11395750/Raduno-Umbro-2017/discussione.aspx?a=2#last


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 15/04/2017 : 15:17:19  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La situazione ad oggi è questa; attendo rettifiche o nuove adesioni.

Immagine:

308,38 KB

Ci saranno ben tre camper (non saprei di che dimensioni)! Caro Usignolo dovrai disboscare un po' del tup sito, corriamo il rischio di non sentire il canto degli usignoli

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 15/04/2017 15:18:09
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 16/04/2017 : 14:23:26  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usignolo ha scritto:

... ed una torta speciale che non vi dico! (la spiegherà a Lorita quando ci vedremo).

Non ci dire, portala e basta

Non è possibile portarla, la si farebbe sul posto
é una specie di pannacotta, l'ha fatta per oggi, Pasqua, con l'agnello lardellato n'a figata. Colgo l'occasione per fare a tutto il mondo Jobike i migliori auguri di Buona Pasqua

Immagine:

163,07 KB

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 16/04/2017 14:24:55
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 16/04/2017 : 19:50:08  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo da esterno, mi intrometto: sono allergico alle fragole!
Però colgo l'occasione di ringraziare e per contraccambiare gli auguri di buona Pasqua a tutti!

Grazie Giordano e Signora!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

Modificato da - luc_maz48 in data 16/04/2017 19:53:11
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 18/04/2017 : 11:29:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi seguo,penso di venire un solo giorno,
almeno diamo un volto a questi avatar!

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 21/04/2017 : 21:21:12  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ragazzi,
prenotazione fatta, Hotel Vega, dovrei arrivare il giorno 1 ed essere pronto e "carico" doppia batteria da 400 Wh. per il 2.
Se mi graziano, lasciandomi anche il Lunedi, posso fermarmi anche la Domenica, altrimenti mi dovrò sorbire il traffico del rientro.
Giordano a te l'aggiornamento, per Beppozzo ci sono ancora dubbi.

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 22/04/2017 : 21:51:20  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Usignolo

Ed eccoci qua ad annunciarvi il prossimo Raduno Umbro che se non erro dovrebbe essere il numero 4.


Alcuni più attenti di me hanno notato un grave errore, al quale debbo porre rimedio.... questo raduno sarà il n. 5

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 22/04/2017 : 22:03:10  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usignolo ha scritto:

[quote]Alcuni più attenti di me hanno notato un grave errore, al quale debbo porre rimedio.... questo raduno sarà il n. 5

Ma dai non è un grave errore! uno più uno meno cosa vuoi che sia noi che li abbiamo requentati tutti non ci facciamo caso è diventata una tradizione e ti/vi ringraziamo della opportunità che ci date.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 22/04/2017 : 22:06:15  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Giordano!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 26/04/2017 : 17:51:34  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usignolo ha scritto:

[quote]Messaggio di Usignolo





Ci sarebbe la possibilità di noleggiare una emtb?

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 26/04/2017 : 22:55:53  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
depis61 ha scritto:

Ok ragazzi,
prenotazione fatta, Hotel Vega, dovrei arrivare il giorno 1 ed essere pronto e "carico" doppia batteria da 400 Wh. per il 2.
Se mi graziano, lasciandomi anche il Lunedi, posso fermarmi anche la Domenica, altrimenti mi dovrò sorbire il traffico del rientro.
Giordano a te l'aggiornamento, per Beppozzo ci sono ancora dubbi.


Prenotato anche io al Vega, anche se non hanno ancora confermato le ferie ad Anna Rosa.
Arrivo previsto l'1 sera, quasi sicuramente non ci saremo per la tradizionale pizza.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 12:50:59  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rotolone ha scritto:

Usignolo ha scritto:

[quote]Messaggio di Usignolo





Ci sarebbe la possibilità di noleggiare una emtb?

Mi posso informare...per tutto il periodo ? Dimmi anche la taglia che ti servirebbe

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13704 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 13:02:23  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono un pò duro di comprendonio.. scusate se il giro non è ad anello come si fa? dove ci si ritrova? a Gubbio? Ma se si arriva in auto con la bci dentro poi chi ti riporta li?
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 13:11:06  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea, l'anno scorso andammo a Spoleto e pedalammo fino a Norcia, da li ritornammo a Spoleto in pullman con furgone al seguito per il trasporto bici.
A quanto ho capito quest'anno il bus/furgone si prenderà prima per andare a Gubbio, poi da Assisi alla base si potrà o pedalare (discesa/pianura) per 20 km o prendere il treno.
L'organizzazione e l'ospitalità di Usignolo e Lupo sono qualcosa di inimmaginabile, ti consiglio caldamente di fermarti almeno una notte, il costo per dormire in zona è veramente economico

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 30/04/2017 : 13:43:23  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rotolone ha scritto:
Ci sarebbe la possibilità di noleggiare una emtb?

Lupo ha trovato anche la Emtb a noleggio. Il costo è di 30 euro al giorno

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 30/04/2017 : 14:21:45  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perbacco,molto poco.
Di che tipo sono?

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.