Marcoermejo
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Liguria
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Inserito il - 10/04/2017 : 11:22:33
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Ciao ragazzi, sono di nuovo in cerca di aiuto.
Sul mio kit garchymotor (centralina nera del kit 9C 48v/27A) ho un problema quando vado a 48....mi spiego.
Il kit nasce a 48v ma lo uso a 36 (avevo espressamente richiesto a German tale modifica) e teoricamente dovrebbe funzionare con entrabe le tensioni (in pratica credo che German abbia solo abbassato il cut-off della centralina a 30V). A 36 il cambio funziona ma in "bassa" devo dosare con estrema attenzione l'acceleratore atrimenti "qualcosa" stacca l'assistenza (German a tal proposito mi disse che, probabilmente, era dovuto al fatto che il cambio, essendo stato impostato per girare a 48, poteva non "tollerare" l'alimentazione a 36).
A 48 (sia in alta che in bassa), con la batteria che ho a disposizione, l'assistenza si stacca dopo pochissimi metri se uso l'acceleratore normalmente o dura qualcosina di più se lo doso con particolare attenzione salvo poi staccare non appena aumento un minimo con l'acceleratore. Ho sempre pensato che questo problema fosse dovuto al fatto che il BMS della mia batteria non reggesse i 27/28A richiesti dalla centralina - anche se regge i 25A che le chiede il BBS - o che la centralina patisse i 58,8v - visto che si tratta di una 14s - ma evidentemente mi sbagliavo. In questi giorni un amico mi ha prestato una batteria 13s con BMS da 60A ma, una volta collegata non succede nulla (i led sull'acceleratore mi danno la batteria carica) ma accelerando (con o senza gas legalizer attivo) non succede proprio nulla (nemmeno un accenno di partenza o un ronzio...nulla) ovviamente anche dosando l'acceleratore. Se poi monto la batteria a 36 tutto funziona come al solito.
Vista l'assenza di German mi chiedevo se qualcuno potesse darmi dei consigli su cosa guardare o dove cercare l'eventuale problema?
Grazie
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