Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 CENTRALINA ORIGINALE ITALWIN BEAUTY QUEEN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Black_Foxx
Utente Medio



Veneto


129 Messaggi

Inserito il - 11/04/2017 : 09:50:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti!!
Abbandonata l'idea del MOTORE SUPPLEMENTARE, che ho fatto un post poco tempo fa, mi sono chiesto, si può modificare una centralina di quelle che escono di fabbrica così come sono e che non si possono installare speed up?

La centralina è questa:

http://www.ecomuoviti.com/files/Products/708/0.jpg

Avendo un po' di conoscenze elettroniche si può sbloccare il limite dei 25 km/h?

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 11/04/2017 : 11:22:30  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In genere i motori hub sono progettati per girare ad un certo numero di giri ad una certa tensione, che moltiplicati per lo sviluppo metrico della ruota danno una certa velocità
Per aumentare la velocità dovrai aumentare la tensione di alimentazione ad esempio passando da 36V a 48 V, ma ciò comporterebbe la sostituzione della batteria.
Una alternativa ti è già stata indicata, mettere tra batteria e centralina uno step-up di potenza adeguata, che alzi la tensione della batteria a scapito della sua durata (niente è gratis)
Trovi tutte le info necessarie all'interno del forum, usa il tasto "ricerca avanzata"

la foto che hai linkato della centralina è poco significativa, son tutte fatte così, indipendentemente dalle caratteristiche, servirebbe quanto meno una foto della sua etichetta per avere una idea di che cosa sia.

Rimane il fatto che ti sconsiglio caladamente di fare modifiche per aumentare la velocità della tua bici, oltre alle conseguenze legali ripetute fino alla noia, pensa alla tua pelle e a quella degli altri a cui potresti fare del male, da quello che si intuisce dai tuoi post, la tua bici non è adatta a velocità superiori, ne come telaio ne come freni

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 11/04/2017 : 13:17:53  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La maggior parte delle bici elettriche cono motore nel mozzo NON ha nessun fermo da togliere, quindi modifiche alla centralina non portano a niente: Per i motori centrali invece è diverso, i costruttori consapevoli che semplicemente cambiando rapporti la bici può andare più veloce hanno predisposto un blocco elettronico della velocità aggirabile (appunto) con uno speed-up...

Se vuoi andare più veloce con un motore nel mozzo da 36V-201RpM come il tuo devi aumentare la tensione della batteria: Ad esempio montando una batteria ed una centralina da 48V raggiungeresti i 34Km/h.

Se invece la tua bici ha un sensore di velocità che ne limita le prestazioni (si vede benissimo) allora puoi cercare di ingannarlo con qualche artificio e guadagnare 5-6Km/h.
Torna all'inizio della Pagina

Black_Foxx
Utente Medio



Veneto


129 Messaggi

Inserito il - 12/04/2017 : 07:52:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@Steu581 Ma il motore non si brucia aumentando la tensione? Ho cercato un po' in giro per questo step-up, però mi sembra di capire che per la mia bici non c'è ne sono compatibili o ne esistono di universali?

Immagine:

1981,23 KB

Immagine:

2160,13 KB

@Barba 49 Per quanto riguarda il sensore di velocità dove lo posso trovare? Ho messo le foto della bici e della centralina con tanto di etichetta così da poter farvi vedere, e per quanto riguarda l'aumentare la tensione come posso agire? Dove riesco a trovare ciò che mi serve? Grazie dell'aiuto che mi date, siete sempre tutti disponibili.
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 12/04/2017 : 10:21:35  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le foto max 800x600!

la tua centralina è solo per 36V, non reggerebbe a 48V, cambiare la centralina con una 36-48V su una bici commerciale è sempre un terno al lotto, ci possono essere mille incompatibilità e solo con esperienza ne potresti venire fuori
Rassegnati ad andare a 25 o se vuoi andare di più usa le gambe!

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 12/04/2017 : 10:28:13  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, un motore elettrico non ha una specifica tensione di lavoro, sulle caratteristiche è riportato solo il fatto che a 36V fa 205RpM, questo per essere in regola con il codice della strada, ma ovviamente se tu alimentassi lo stesso motore a 72V farebbe ben 410RpM: Gli avvolgimenti interni del motore sono fatti con lo stesso filo smaltato che si usa nei motori trifase da 380V, quindi nessun pericolo...

Quello che invece riesce a bruciare un motore da bici è la potenza che gli vuoi far dissipare, un motore come il tuo nasce per lavorare a 250W continui (7A) e 500W di picco (14A) come vedi scritto sulla centralina, e per esperienza posso dirti che se lo spingi oltre i 1000W di picco si brucia!!!

La tua bici a quanto vedo non ha nessun blocco per la velocità, quindi se vuoi andare più veloce devi aumentare la tensione, solo che a questo punto la centralina e il relativo display non andranno più bene, quindi dovrai sostituire entrambi.

Se vuoi fare un controllo prova comunque ad aprire la centralina e leggi la tensione riportata sopra i grossi condensatori elettrolitici, se sono da 45V allora la centralina non può essere alimentata a tensione più alta dell'attuale, se invece i condensatori fossero da 60V potresti anche provare a utilizzarla, anche se ovviamente l'indicatore di livello della carica della batteria non funzionerebbe più...
Torna all'inizio della Pagina

Black_Foxx
Utente Medio



Veneto


129 Messaggi

Inserito il - 12/04/2017 : 12:44:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@Barba 49 Domani verifico se la centralina può reggere i 48V (60V sui componenti).
Nel caso regga tale tensione, ho fatto un veloce conto elettrico: se alimento a 48V ed ho un picco di max 500W.. 500/48=10.4A
Quindi la centralina che a un massimo di 15A ci sto dentro bene. Inoltre, ovviamente, non voglio alimentarlo oltre i 500W per non bruciare il motore, ma come faccio ad essere sicuro che non superi tale potenza?
Torna all'inizio della Pagina

Black_Foxx
Utente Medio



Veneto


129 Messaggi

Inserito il - 12/04/2017 : 12:46:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chiedo scusa per le foto, non succederà più, é la prima volta che metto le foto in una discussione.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 12/04/2017 : 15:56:26  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con quella centralina da 7A continui e 15A di picco non riuscirai mai a bruciare il motore, siamo a circa 335W continui e 720W di picco, quindi a meno che tu non ti metta in testa di fare il Pordoi non dovresti avere problemi!!!

La velocità sarà di circa 33-34Km/h...
Torna all'inizio della Pagina

Black_Foxx
Utente Medio



Veneto


129 Messaggi

Inserito il - 15/04/2017 : 11:56:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@Barba 49 Ho smontato la centralina, o meglio, quel che potevo smontare da dare una sbirciata perchè era siliconata. Ho visto due condesatori piccoli da 47uF e 50V poi c'è n'era un altro identico però da 16V inoltre ce n'era uno molto piu grosso, che non si riesce a leggere le caratteristiche ma ho visto il modello: CD263
Online non sono riuscito a trovare le sue caratteristiche, so solo che regge fino a 105°C, l'unico dato che ho ricavato.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 15/04/2017 : 13:01:44  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, se i condensatori sono da 50V allora la centralina non può essere alimentata con una batteria da 48V, visto che queste raggiungono i 58,8V a piena carica...

Infatti le centraline che possono lavorare a 48V nominali hanno i condensatori da 60V almeno.
Torna all'inizio della Pagina

Black_Foxx
Utente Medio



Veneto


129 Messaggi

Inserito il - 16/04/2017 : 11:06:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@Barba 49 Va bene, grazie del tuo aiuto. Un ultima cosa, quindi che te sappia non esiste uno step-up o speed-up per questa centralina? Se non esiste, ho avuto un'illuminazione proprio ora: E se lo costruissi io? Mi spiego meglio, se prendo un Arduino o una scheda simile a quella dello speed up e la programmo? Online non si trova niente di niente, ma ci sarà qualcuno che li costruisce sti benedetti speed up no(?).
Sto insistendo cosi tanto perchè ne ho proprio bisogno di andar più veloce
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 16/04/2017 : 11:14:17  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potresti mettere uno stepup impostato a 45V, non avresti aumento di velocità a batteria carica, ma le prestazioni rimarrebbero costanti man mano che si scarica.
Ovviamente niente è gratis, quindi l'autonomia calerebbe.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Black_Foxx
Utente Medio



Veneto


129 Messaggi

Inserito il - 16/04/2017 : 11:36:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@Steu851 Per i km che devo fare, non sarebbe la configurazione più adatta però lo tengo in considerazione il tuo consiglio.
Resta il fatto che non saprei come procurarmelo questo step up compatibile per la mia bici. Su Youtube non c'è qualche italiano (perche per ora trovo solo tedeschi) che spieghi un po il concetto di step up e dia alcune nozioni su come "truccare" le e bike?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 18/04/2017 : 12:24:53  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè ti ostini a pensare ad uno speed up, abbiamo accertato che la tua bici NON ha nessun blocco di velocità, quindi cosa vuoi sbloccare???

Se vuoi andare più veloce devi sostituire la batteria, la centralina (visto che a 60V non arriva) il display (perchè è accoppiato alla sua centralina originale) e probabilmente anche il sensore di pedalata che di solito non è compatibile con le centraline presenti sul web.

Con uno step-up tarato a 45V non risolveresti niente, anche adesso la tua batteria quando è carica misura 42V, quindi un aumento di 3V è insignificante...

PS) Insisto sul concetto di speed up, è un apparecchio che si limita a togliere EVENTUALI limiti di velocità impostati dalle aziende per rientrare nelle omologazioni dei vari paesi, ma siccome la tua, come la maggior parte delle bici elettriche con motore nel mozzo, NON ha nessun blocco ecco che non esiste uno speed up adatto!!!

Il Bosch ad esempio con i suoi esuberanti 650W di potenza massima e la possibilità di cambiare i rapporti supererebbe tranquillamente i 25Km/h, quindi la casa produttrice ha limitato le prestazioni con un circuito elettronico, ed è questo che lo speed up "aggira" consentendo alla bici di raggiungere i 40Km/h... La tua bici non supera i 25Km/h per costruzione, quindi non ha nessun bisogno di un limitatore di velocità, e con uno speed up non risolvi niente.
Torna all'inizio della Pagina

Black_Foxx
Utente Medio



Veneto


129 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 12:26:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Posso montare questa centralina dopo aver aggiunto una batteria e portato la tensione così a 48V?
http://www.electricbikes.it/index.php?main_page=product_info&cPath=164_357&products_id=2745
Oppure ancora meglio questa che è programmabile
http://www.electricbikes.it/index.php?main_page=product_info&cPath=164_357&products_id=1566
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 13:23:59  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A parte la programmazione tra le due centraline c'è un abisso come potenza, la prima è da 336W continui (non da 500W come dichiarato) e 672W di picco, mentre la seconda è da 576W continui e ben 1200W di picco...

Naturalmente anche le prestazioni della bici cambiano radicalmente da una centralina all'altra, ma ti occorre una batteria molto performante per poter impiegare quella più potente, una batteria in grado di erogare 25A senza alcun problema: Che batteria da 48V intendi utilizzare? Se hai tre batterie al piombo e intendi aggiungerne un'altra per passare a 48V è meglio che tu acquisti la centralina meno potente, le batterie al piombo da 12Ah non sono in grado di far fronte a richieste di corrente simili!
Torna all'inizio della Pagina

Black_Foxx
Utente Medio



Veneto


129 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 14:51:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@Barba 49 Si, esattamente! Ho tre batterie al piombo da 12Ah adesso e volevo aggiungerne una quarta da far 48V.

Allora quella programmabile la scarto dato che la scarica delle batterie non è cosi potente

Parlando invece dell'altra dici che posso montarla tranquillamente sulla mia bici? Mi fido particolarmente dei tuoi consigli, e ti ringrazio perchè mi stai dando un enorme aiuto.
Sono molto intenzionato a comprarla questa:

http://www.electricbikes.it/index.php?main_page=product_info&cPath=164_357&products_id=2745

Solo un altro paio di cose ti chiedo, ovvero:

1) E' sicuro che non rischio di bruciare il motore montando questa centralina? Sul motore ce scritto esplicitamente 36V.

2) Avrò bisogno di un caricabatteria adatto dopo che avrò 48V e non più 36V? Oppure con quello originale riesco a farcela lo stesso?

3) Che velocità potrei riuscire a raggiungere?


4) Inoltre leggo nella descrizione del prodotto che ce scritto "sblocco limite velocità". Cosa potrei farci quindi? Vuol dire che è gia sbloccata di suo e cosi il motore mi rende il massimo che può con questa alimentazione o si può modificare ulteriormente?

5) Il cruise control mi permette di continuare ad andare dopo aver raggiunto la velocità desiderata senza mettere la mano sull'acceleratore giusto?

6) Con la nuova centralina avrei lo stesso afflusso di corrente ma con tensione diversa (7A continui e 15A di picco), non dovrei sovraccaricare in modo anomalo il motore o sbaglio?

Grazie ancora Barba 49
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 18:09:45  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come già detto i motori delle bici possono lavorare a qualsiasi tensione senza alcun problema, casomai sono le centraline che superati i 70-80V iniziano ad andare in crisi, ma a 48V non ci sono problemi: Quella che può far bruciare un motore è la potenza che gli chiedi, se ad esempio sul tuo motore colleghi una centralina da 48V-40A (quindi da 1920W) vedrai che dopo un paio di chilometri si brucia...

Il tuo caricabatteria non andrà assolutamente più bene, ne occorre uno da 48V...

La velocità sarà di circa 33Km/h.

Riguardo al blocco/sblocco velocità è probabile che si possa inserire e disinserire per poter limitare a 25Km/h la velocità massima, in modo da rendere legale la bici al bisogno.

Il cruise funziona in questo modo, se mantieni l'acceleratore fermo in una determinata posizione per alcuni secondi la centralina memorizza la velocità e la mantiene, per sbloccare il cruise basta un colpetto di freni o di acceleratore.

Ah, cosa non indifferente, aggiungendo una batteria alle tue otterrai un notevole aumento dell'autonomia se andrai a 25Km/h come prima: Se invece sfrutterai la velocità più elevata allora no...




Modificato da - Barba 49 in data 28/04/2017 18:11:18
Torna all'inizio della Pagina

Black_Foxx
Utente Medio



Veneto


129 Messaggi

Inserito il - 29/04/2017 : 08:51:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@Barba 49 Le batterie al piombo possono essere ricaricare con il caricabatterie da auto da 12V? Intendo caricarne solo UNA con quel caricabatterie. Fa 5A e la batteria tiene 12Ah.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 29/04/2017 : 09:32:06  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo no, i caricabatteria per auto da 12V non sono adatti per caricare una batteria da trazione, quindi la batteria aggiuntiva rimarrebbe a tensione inferiore rispetto alle altre tre (13,5V invece di 14,9V) e la bici funzionerebbe male, oltre al fatto che avresti un'autonomia molto inferiore al previsto e possibili danni a quella batteria.

Le batterie da avviamento infatti (e i caricabatteria da 12V che si trovano in commercio sono progettati per queste) hanno una tensione di lavoro diversa e una corrente di ricarica superiore a quelle che usiamo noi sulle bici.
Torna all'inizio della Pagina

Black_Foxx
Utente Medio



Veneto


129 Messaggi

Inserito il - 29/04/2017 : 14:40:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora acquisto la centralina da 48V 14A e come caricabatteria prendo questo sempre dallo stesso sito:

http://www.electricbikes.it/index.php?main_page=product_info&cPath=164_296_294&products_id=1786

Un ultima cosa, questa centralina funziona sia con PAS che senza, quindi io volevo comunque collegare i fili, ma "fermare" il segnale all'evenienza quando voglio solo accelerare senza pedalare.

Nell'immagine ce un connettore con 3 fili, quello blu è del segnale, quello rosso la tensione (5V) e quello nero la terra.
Se interrompo i fili con un invertitore che si usano anche nelle case per accendere/spegnere un punto luce da più di due punti potrei aprire il circuito lasciando solo collegata la terra che non da nessun problema. Oppure dovrei interrompere il filo speed limit?

Questo è lo schema di cablaggio della centralina che prenderò, una parte


Immagine:



Questo per far capire cosa vorrei mettere per interrompere/bypassare il circuito:


Immagine:

10,22 KB

Il filo EABS a cosa serve?
Torna all'inizio della Pagina

Black_Foxx
Utente Medio



Veneto


129 Messaggi

Inserito il - 29/04/2017 : 15:44:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un altra cosa che non mi torna sono i sensori di hall, sulla mia bici non ce un attacco fatto cosi, neanche simile, non esistono proprio altri fili oltre a quelli di alimentazione, motore, freni, acceleratore, pedalata assistita. E' lo stesso compatibile?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 02/05/2017 : 10:35:30  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi, io che in questo campo ho un po' di esperienza vado comunque sempre a leggere le didascalie che accompagnano gli oggetti in vendita, e se ti prendi la briga di farlo potrai constatare che quella centralina lavora anche con motori a soli TRE cavi...

Si tratta di una centralina universale, quindi può controllare motori sensored e sensorless senza problemi, e nel tuo caso basta non collegare il connettore dei sensori Hall presente sulla centralina!

Quanto al resto personalmente commuterei il cavetto rosso che alimenta sia il pas che l'acceleratore...
Torna all'inizio della Pagina

Black_Foxx
Utente Medio



Veneto


129 Messaggi

Inserito il - 02/05/2017 : 23:24:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@Barba 49 Porta pazienza ma sono entrato nel mondo delle bici elettriche neanche un mese fa, devo afferrare ancora molte cose

Cosa intendi per commutare il cavetto rosso? Cioè so che vuol dire scambiare, ma con cosa?


Immagine:

274,6 KB

Qua ce l'altra parte dello schema di cablaggio.

Ora che ci penso con l'invertitore non si può fare ma con un interruttore bipolare si, perchè posso agire su due fili allo stesso tempo (fermando quello di segnale e di tensione)

Ecco una sofisticata immagine fatta con Paint per far capire il concetto



Immagine:

7,81 KB
Torna all'inizio della Pagina

Black_Foxx
Utente Medio



Veneto


129 Messaggi

Inserito il - 03/05/2017 : 00:07:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate non si vede la rimetto qua



Immagine:


Modificato da - Black_Foxx in data 03/05/2017 00:08:14
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 03/05/2017 : 04:41:47  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come vedi sia nel connettore "Pedal assisted wire" che nel connettore "Throttle wire" hai un cavo di colore Rosso, questi due cavi nascono dallo stesso punto della centralina, in pratica sono collegati in parallelo all'interno del contenitore e portano ambedue i +5V...

Se togli i due cavetti rossi dai due connettori (lato sensori, non lato centralina) e li porti ad un semplice deviatore che poi alimenterai tramite uno dei cavetti rossi (qualsiasi) che escono dalla centralina potrai spostare l'alimentazione al pas o al gas con un semplice click: Non ha nessuna importanza che gli altri cavi (Blu-Nero e Verde-Nero) restino collegati, se togli il +5V sia il pas che il gas cessano alternativamente di funzionare!

Modificato da - Barba 49 in data 03/05/2017 05:07:20
Torna all'inizio della Pagina

Black_Foxx
Utente Medio



Veneto


129 Messaggi

Inserito il - 04/05/2017 : 23:48:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@Barba 49 Ok semmai lo ponticello da un cavo proveniente dalla centralina che sia acceleratore o pas. Ora che ho tutte le info necessarie procedo con la modifica, spero di riuscire entro questo mese e ti farò sapere, top speed, durata batteria e come va questa centralina
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.