Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Bafang 500 W
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giorgio1952
Nuovo Utente

Veneto

10 Messaggi

Inserito il - 02/06/2017 : 16:29:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
la settimana scorsa a Galzignano mia moglie ha macinato la catena della mia mtb 250W. Nobilissima catena KMC x10e nuova di trinca con 200 km si e no. Spero di averla chiusa male io, per il momento giudizio sospeso. Morale, a Galzignano un meccanico aveva un banchetto dove stava dimostrando e facendo provare bici elettriche ai passanti e, gentilissimo, mi ha prestato uno smagliacatene che mi ha permesso di togliere un paio di maglie macinate e ritornare a casa. Nel frattempo, potevo io esimermi dal provare la merce esposta?
Ho provato un Bafang 500W, non so se 36 o 48V, comunque una cosa grandiosa, uno sballo unico. Meglio della GS800 che ho in garage. L'anno scorso comprato un 250W con gli scrupoli del codice, poi ho fatto la seconda bici per mia moglie con un 350W, tanto per provare, risultato mannaggia a me che ho preso il 250W, adesso ho deciso, tiro giu' il 250W, lo vendo e prendo un 500, troppa libidine.
Ciao a tutti e grazie di esserci

Gio'

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 02/06/2017 : 17:20:16  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh come ti capisco!
Per venirmi dietro col mio 250 un mio amico da 120 kg si è installato il 500.
Ovviamente l'ho provato... un capriolo x i sterrati stretti dei colli.
Un solo dubbio: dato che comunque è fuori regola stavo pensando se invece non puntare al 750 come fun bike, ma non l'ho mai provato.

“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36475 Messaggi

Inserito il - 02/06/2017 : 18:13:56  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti capisco benissimo, e comunque l'appetito viene mangiando!!!

Sto kittando una MTB per un amico che mi ha OBBLIGATO (nonostante i miei dubbi riguardo la trasmissione) a montare un BBS-HD da 1000W che ha personalmente acquistato da Eclipsebike, che poi a piena carica sono ben 58,8V x 30A = 1764W!!!

Secondo me la catena gli durerà meno di uno sbadiglio, 160Nm non sono roba da catene per bici, ma lui che proviene da un BBS-02 da 500W non ha voluto sentire scuse...

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 02/06/2017 : 19:45:40  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Urka!!!
Spero ci delizierai con le impressioni!

“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani

Barba 49
Utente Master

Toscana

36475 Messaggi

Inserito il - 02/06/2017 : 20:52:26  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo, credo che metterò anche la colonna sonora per sentire il rumore della catena che si strappa in accelerazione!!!

PS) Certo che spendere ben 575£ per strappare una catena è tanta roba, io gliela strappavo per metà della cifra!!!

Modificato da - Barba 49 in data 02/06/2017 20:54:31

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 02/06/2017 : 21:08:52  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Barba le catene le strappa coi denti...

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.