Ciao a voi tutti . Da qualche mese mi sto divertendo con la Legend Monza e vorrei chiedervi se e' possibile mettere serie di pignoni posteriori da 11/34 denti per avere un po' di velocita'in piu'... se ci sono dei pneumatici per fuoristrada non impegnativo ... Grazieee !!!
Beh, la Monza ha il pacco a pignoni, in teoria scegli i rapporti tu volendo e ti costruisci il "pacco" come vuoi.... Cerca in giro 7v....basta che non prendi quello a filetto...e trovi varie rapportature. Io ho preso 11-35 ma essendo a filetto è un unico blocco, lo vende alcedo e basta.
Quando ho messo le ruote nuove alla tern invece ho comprato un pacco pignoni come volevo io (ma ho preso gli stessi rapporti che avevo già)....solo che la mia è 9v...guarda su chainreactioncycles o ridewill, non ricordo dove l'ho preso....ma tanto per renderti conto (naturalmente devi avere la chiave per il pacco)
Per le gomme boh....cercherei qualche cosa da 2 o 2,15.... Se vuoi ti regalo i miei con 10 km (per una birra) se passi a Roma...io ho messo bigapple