Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 1200w
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kaiszter
Nuovo Utente


Sardegna


9 Messaggi

Inserito il - 01/07/2017 : 18:22:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti son nuovo inesperto e non so un cavolo....so solo che ho due bici in casa ed una in costruzione!
La mia mente malata mi fa comprare ed assemblare a poco a poco le cose...
Vorrei comprare un motore su ruota posteriore da 20" da 1200w 48v
Posso farlo? Che mi succede? Posso utilizzarlo in parte? Mi aiutate?

Kaiszter Miklós

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 01/07/2017 : 18:48:17  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero non su una pieghevole! Poi metti il carrellino per la batteria?
Torna all'inizio della Pagina

Andre@
Utente Attivo



Lazio


502 Messaggi

Inserito il - 01/07/2017 : 19:41:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto si può fare, ci sono dei forum appositi per le superbike

A.

FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557
La muscolare: Tern Link P9 http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7681.0 - ex frecciarossa
Torna all'inizio della Pagina

kaiszter
Nuovo Utente


Sardegna


9 Messaggi

Inserito il - 01/07/2017 : 20:15:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mmmm....non vi vedo molto daccordo
Me lo sconsigliate?
La bici sarebbe una dahon vitesse d7

Kaiszter Miklós
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3442 Messaggi

Inserito il - 01/07/2017 : 20:25:40  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso non riesco appena posso metto le foto della mia belvetta. 1800W a 48V.



Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

Andre@
Utente Attivo



Lazio


502 Messaggi

Inserito il - 01/07/2017 : 20:31:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E che ci devi fare ?

FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557
La muscolare: Tern Link P9 http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7681.0 - ex frecciarossa
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3442 Messaggi

Inserito il - 02/07/2017 : 00:25:28  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cazzeggio puro

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

kaiszter
Nuovo Utente


Sardegna


9 Messaggi

Inserito il - 02/07/2017 : 03:21:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
T4R...ma riesco a partire? Non è che si alza sempre? Ma tu 1800w li hai su una pieghevole?? #128513; #128513; #128513; #128513;

Kaiszter Miklós
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3442 Messaggi

Inserito il - 02/07/2017 : 10:53:26  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premesso che qui su JB non si può parlare di bipe così potenti
qui in versione sperimentale con centralina da 1800W

Immagine:

252,28 KB

In effetti adesso monto una centralina da 1200W solo perchè volevo consumare di meno e mi dava un pò fastidio la regen.
Questa bici la uso per sperimentare centraline e batterie, avrei anche una mezza idea di farla a 3 ruote tiltante.

Se vuoi continuare questa discussione ti consiglio di aprire un post su:
http://superbaics.forumfree.it/
Li non ci sono problemi di potenza.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.