Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Programmazione bbs01 acceleratore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cice
Utente Medio

Emilia Romagna

115 Messaggi

Inserito il - 05/07/2017 : 17:34:23  Mostra Profilo Invia a cice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, ho riprogrammato un nuovo kit bbs01 36V 18A e l'ho programmato come l'altro vecchio che ho.La cosa strana è che in questo con il livello di assistenza 0 l'acceleratore funziona mentre il vecchio no. I settaggi nella schermata Throttle Handle sono:
Start Volt 11
End Volt 35
Mode CURRENT
Designated Assist 9
Speed limited BY DISPLAY COMMAND
Start Current 20

E' normale per i modelli nuovi o sbaglio qualcosa?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36466 Messaggi

Inserito il - 05/07/2017 : 21:09:38  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente per quello che so l'acceleratore bypassa tutte le impostazioni e va comunque...
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior

1768 Messaggi

Inserito il - 05/07/2017 : 21:22:24  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Veramente per quello che so l'acceleratore bypassa tutte le impostazioni e va comunque...

Beh, insomma, l'acceleratore si sistema nella terza schermata della programmazione del bafang.
Comunque il mio funziona a livello 0 anche se il motore è molto vecchio.
Fra le altre cose io non ho dato all'acceleratore la potenza max del livello 9 ma quella del livello 8. Ho limitato anche la velocità e si ferma a 15 km orari che diventano 8 o 9 sui rapporti più corti.
Mi serve solo come boost nelle ripartenze in salite sconnesse o per modulare la potenza sempre sul tecnico.
Mi sembra che per farlo funzionare bisogna dare un valore al livello 0. Poi si comporta secondo la programmazione che ho impostato.

gizeta
Utente Attivo

Piemonte

871 Messaggi

Inserito il - 05/07/2017 : 21:35:38  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nelle 2 centraline che ho utilizzato l'acceleratore a livello 0 NON fonzionava/funziona. Quasi sicuramente, come dice Shilah, l'accelleratore lavora al livello 0 solo se in programmazione quel livello ha assunto un valore.

SHILAH
Utente Senior

1768 Messaggi

Inserito il - 06/07/2017 : 06:29:45  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Semmai esiste un problema di latenza fra passaggio dai livelli all'acceleratore: se sei su livelli bassi il manettino entra in funzione dopo qualche secondo. Avevo letto come fare per risolvere ma non mi sono interessato completamente e il problema (relativo) è ancora lì.

cice
Utente Medio

Emilia Romagna

115 Messaggi

Inserito il - 06/07/2017 : 09:57:23  Mostra Profilo Invia a cice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Specifico che il livello 0 non ha nessun valore impostato, ne nella vecchia centralina ne in quella nuova.Ed è quello che mi fa pensare a qualche cambiamento nella nuova scheda.
Aspetto ancora qualche altra considerazione prima di rimetterci le mani perchè tutte le altre impostazioni funzionano perfettamente e quindi non vorrei smanettare per niente.
Grazie a tutti

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 06/07/2017 : 11:48:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per averlo disattivato al livello zero invece di
designed assist 9
metti designed assist BY DISPLAY
ciao

www.enerlab.it

cice
Utente Medio

Emilia Romagna

115 Messaggi

Inserito il - 06/07/2017 : 21:57:17  Mostra Profilo Invia a cice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok. Fatto . Grazie Blindo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.