Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Aiuto Settaggio da display LCD 3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

smilzo48
Utente Medio



Campania


141 Messaggi

Inserito il - 10/07/2017 : 12:54:28  Mostra Profilo Invia a smilzo48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
sono da poco entrato in possesso di una ebike Bad Bike freedom,che è il modella "base" con i v-brake e quell'orribile (a mio parere) cruscottino led a 3 luci.
Dopo verie ricerche e richieste di consigli agli esperti del forum vicini e lontani ( sempre gentili e pazienti) ho acquistato da psw power centralina da 15A ed il display lcd3.
Dopo qualche difficoltà nel montaggio (spinotto del pas)funziona tutto bene tranne la partenza del motore che da lenta (1 o 2 giri di pedali) è passata a lentissima (3 o 4 giri).
Traducendo il manuale con il mio non ottimo inglese ho settat così:
P1 lasciato il valore che c'era (87) in quanto ho montato il sensore di velocità all'anteriore ; p2 segnale- impulso ruota ho messo 1 (il motore è un bafang 250w geared sensored) anche se credo dovevo lasciare 0 ???; p3 ho messo 1, p4 ho messo 1 (non ho montato il manettino); p5 ho messo 10 (batteria 36v 11,4 ah) ???
Invece i parametri C li ho settati (...) così C1 00 (pas a 5 magneti); C2 Fase Motore ho lasciato 0 ???; C3 modo assistenza inizializzazione ho lasciato 0 ????; c4 lasciato 0 (no acceleratore); C5 massima corrente???; C6 3 (luminosità display); c7 0 (non ho collegato il cruise); c8 lasciato 0; C9 lasciato 0; c10 LAsciato su n; c11 dovrebbe essere per il trasferimento dati ed ho lasciato 0 ???; C12 Settaggio voltaggio minimo ho lasciato 0 ???
Ecco, dove ci sono punti interrogativi non sapevo quale valore inserire, qualcosa ho provato a mettere e qualcosa no.
Chiedo gentilmente a chi è più esperto di aiutarmi,grazie
Mariano

Smilzo48
green Freedom

Modificato da - smilzo48 in Data 10/07/2017 13:00:28

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 10/07/2017 : 13:13:35  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so aiutarti però ho centraline di bms battery e partono con meno di mezzo giro. Però ho un pas a 12 magneti.
Torna all'inizio della Pagina

smilzo48
Utente Medio



Campania


141 Messaggi

Inserito il - 10/07/2017 : 13:20:02  Mostra Profilo Invia a smilzo48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio ne ha 5 dei qual 2 sembrano essere più "interni"

Smilzo48
green Freedom
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 10/07/2017 : 15:27:46  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho notato che i valori di C1 0 1 2 regolano più che il numero di magneti la sensibilità, 5 6 7 servono per invertire il senso di rotazione dei pedali, se si monta un pas destro a sinistra o viceversa, sempre che questo possa lavorare al contrario. Tu hai già messo 0 quindi il meglio possibile.
I magneti del disco devono essere equidistanti ed alla stessa altezza, se 2 magneti sono scivolati fuori dalle loro sedi prova a farli rientrare a martellate, se sono mobili cambia il disco e mettine uno con almeno 10 magneti.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

smilzo48
Utente Medio



Campania


141 Messaggi

Inserito il - 10/07/2017 : 15:56:30  Mostra Profilo Invia a smilzo48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se siano mobili o meno, il disco ha molti forellini ma ho contato 5 magneti (con un intervallo di 2 fori vuoti per ogni magnete)

Smilzo48
green Freedom
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.