Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Reggisella ammortizzato xlc ,,non entra nel telaio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mar976
Utente Medio

Lombardia

419 Messaggi

Inserito il - 30/09/2017 : 19:35:07  Mostra Profilo Invia a mar976 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho comprato un reggisella a molla della xlc per la mia vecchia atala, misura 27,2.... ma non entra nel telaio anche facendo forza.
E' capitata solo a me questa grandissima fortuna?
Ma i telai non dovrebbero essere standard?
Per fortuna che non ho acquistato il modello più costoso!
Marco

Modificato da - mar976 in Data 30/09/2017 19:36:39

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14095 Messaggi

Inserito il - 30/09/2017 : 19:47:58  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' normale purtroppo, ci sono varie misure e alcune non si trovano per cui occorre prendere il più piccolo e un adattatore. Se hai preso il più grande non c'è nulla da fare....
Torna all'inizio della Pagina

mar976
Utente Medio

Lombardia

419 Messaggi

Inserito il - 30/09/2017 : 20:19:48  Mostra Profilo Invia a mar976 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma io ho preso il più piccolo di tutti di diametro cioè quello da 27,2!

Non mi resta cha andare pesantemente di mola...... prima o poi entrerà!!!!

Modificato da - mar976 in data 30/09/2017 20:27:47

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12352 Messaggi

Inserito il - 30/09/2017 : 21:55:35  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mar, assottigliare quel tubo a mio parere è una cosa pericolosa: rischi di indebolirlo e poi ti si rompe quando prendi una buca

Ti consiglierei di far buon viso a cattivo gioco e comprarne uno "giusto" ; quello che hai lo puoi vemdere

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12352 Messaggi

Inserito il - 30/09/2017 : 22:13:37  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda qua, c'è il 25.4mm:
https://www.lecyclo.com/velo/confort/selle-tige-et-housse/tige/tube-de-selle-suspendu-25-4mm.html

e qui ci sono gli eventuali adattatori

ma attento alle spese di spedizione che sono altine e prima di ordinarlo controlla il diametro per vedere se tutto è compatibile

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

mar976
Utente Medio

Lombardia

419 Messaggi

Inserito il - 01/10/2017 : 16:06:06  Mostra Profilo Invia a mar976 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@pixbuster
grazie ne ho visto uno analogo(stesso diametro) su amazon...forse risparmio sulla spedizione

emme51
Utente Attivo

Campania

796 Messaggi

Inserito il - 01/10/2017 : 16:31:44  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prendi con estrema precisione la misura del vecchio reggisella. E' facilissimo sbagliare, poi o non entra o tende a scendere mentre vai.

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare

mar976
Utente Medio

Lombardia

419 Messaggi

Inserito il - 01/10/2017 : 18:10:08  Mostra Profilo Invia a mar976 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie lo farò...ho imparato la lezione!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.