Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Manuale d'uso e manutenzione Green Spark Ulisse
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maldimare
Nuovo Utente


Campania


11 Messaggi

Inserito il - 05/10/2017 : 12:39:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere se qualcuno è in possesso (e soprattutto se esiste)del manuale d'uso e manutenzione di una bicicletta elettrica Green Spark modello Ulisse acquistata nel 2015 da mio suocero e ereditata da mia moglie.
Grazie

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12341 Messaggi

Inserito il - 06/10/2017 : 00:09:12  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quel che riguarda la manutenzione è quella di qualsiasi bici muscolare
In più c'è solo da controllare periodicamente se i contatti fra batteria e bipa sono puliti e se tutti i cavi visibili sono integri

Per quel che riguarda l'uso prova a leggere il mio TEST
al paragrafo "comandi e regolazione dell'assistenza"

Se ti restano dei dubbi prova a chiedere che proverò ad aiutarti


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

maldimare
Nuovo Utente


Campania


11 Messaggi

Inserito il - 10/10/2017 : 14:56:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Pixbuster, in effetti ho letto molto attentamente il test da te eseguito e lo trovato molto esauriente e professionale, complimenti.
Allora il modello da me provato ha il display differente ma per il resto la reputo identica a quella del test, ma la richiesta fatta del manuale d'uso e manutenzione è nata solo per il fatto che mia moglie avendo ereditato questa bipa dal padre, purtroppo prematuramente scomparso, non è stata in grado di verificare la presenza o meno del manuale d'accompagnamento al mezzo che d'altra parte per la mia muscolare possiedo per i vari componenti.
L'unico problema che ho riscontrato durante la prova da me fatta è un allentamento del manubrio rispetto al canotto dello sterzo che provoca quindi un disallineamento del manubrio rispetto alla ruota e non ho capito come fare per stringere e cosa.
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12341 Messaggi

Inserito il - 10/10/2017 : 19:26:18  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per l'apprezzamento

Per il manubrio, se ho capito bene il problema, al centro c'è una vite a brugola; se la avviti blocchi più saldamente il manubrio
Sulla tua Ulisse, si arriva a quella vite mettendo in una posizione particolare il sistema di regolazione rapida che scopre appunto l'accesso alla brugola
Non ho una foto ma ti metto questa per farti vedere cosa devi cercare

Immagine:

125,34 KB


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

maldimare
Nuovo Utente


Campania


11 Messaggi

Inserito il - 10/10/2017 : 20:18:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Immagine:

216,3 KB

Allora forse ho capito, sollevando la leva che permette la regolazione rapida dell'inclinazione del manubrio al di sotto dovrebbe esserci la vite a brugola incassata che serve a stringere il manubrio in modo che non ruoti più così facilmente.
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12341 Messaggi

Inserito il - 11/10/2017 : 21:54:45  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, esatto: devi sollevare la leva e poi cercare la posizione giusta nell'altezza del del manubrio perchè si possa accedere alla brugola (che se non ricordo male è molto incassata)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.