Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Raduno Umbro 2018
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 19/02/2018 : 13:07:38  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche quest' anno siamo pronti ad accogliervi per il consueto raduno "Umbria in Ebike".
Quest' anno la festività del 2 giugno non consente di fare ponte e quindi le date saranno sabato 2 giugno e domenica 3 giugno. Sarà un raduno di soli due giorni e quindi più condensato rispetto a quello dell' anno passato, fermo restando la classica pizza insieme per chi arriverà la sera del venerdi.Dopo la "sgroppata" che hanno sopportato i partecipanti del 2017, ci siamo fatti un esame di coscienza e quest' anno abbiamo deciso di fare un raduno un poco più tranquillo ma di non meno interesse. Si partirà il sabato mattina per raggiungere le pendici del monte Subasio traversando colline e sentieri mai percorsi durante gli altri raduni. Il percorso sarà in fuoristrada abbastanza tranquillo (strade di campagna e qualche sentiero nel bosco) ma ci sentiamo come sempre di consigliare la MTB,. Ci fermeremo nella cittadina di Assisi ( tanto abbiamo capito che il passaggio ad Assisi è sempre gradito e atteso da molti) per ricaricare le batterie delle bici e anche le nostre con un pranzo al sacco organizzato da noi sulla falsa riga del raduno 2016 in Valnerina. Da li si ripartirà tra i vicoli e le scalette della città Serafica, per salire al monte Subasio da un versante insolito, Affronteremo tratti di salita in fuoristrada abbastanza impegnativi ma assolutamente pedalabili. Usciremo a mezza costa per proseguire sino alla vetta che è di soli 1200 metri ma dalla quale si gode un panorama molto bello.Scenderemo poi dal lato opposto. Visiteremo la piccola chiesa della Madonna della Spella, il caratteristico abitato di Collepino per poi affrontare la veloce discesa tra gli uliveti, che ci condurrà sino a Spello attraverso l' ultimo tratto che sarà percorso affiancando l' antico acquedotto romano. Qui ci fermeremo a cena e lasceremo le bici in una location sicura per tornare alla base con mezzi della organizzazione. Il mattino seguente, sempre con mezzi della organizzazione, recupereremo le bici e ripartiremo, sempre da Spello, seguendo la ciclabile Assisi/ Spoleto. Sarà una ciclabile tranquillissima, una dolce pedalata tutti in compagnia e quasi tutta in pianura. I bellissimi panorami che ci faranno sempre da cornice, saranno sulle cittadine di Bevagna, Montefalco, Trevi. Proprio a Trevi ci fermeremo per pranzare e poi proseguiremo fino a Spoleto dove attraverseremo la città, salendo alla cattedrale e su fino alla Rocca. Visiteremo il famoso ponte delle Torri e altro ancora per poi in serata scendere alla stazione e prendere il treno che ci condurrà a Ponte S.Giovanni da dove faremo rientro alla base in bicicletta. Cena insieme e saluti. I tempi del raduno saranno ristretti e per impegni vari, non potremo contare sul grande aiuto delle nostre consorti che, durante quei 2 giorni potranno solo raggiungerci per qualche pasto insieme. Prevediamo una piccola quota di iscrizione per l' organizzazione di circa 20 euro a persona ( non posso ancora essere più preciso perché dipende dal numero dei partecipanti). Il pranzo del 2 come detto sopra sarà offerto, mentre gli altri pranzi e le cene saranno su strutture organizzate e a pagamento.Sarà inoltre a carico di ognuno il biglietto del treno Spoleto- Perugia Ponte S. Giovanni. Chi è venuto conosce la nostra organizzazione e come di consueto cercheremo di fare del nostro meglio. Vi aspettiamo

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

lucaviglie
Utente Medio



Umbria


139 Messaggi

Inserito il - 19/02/2018 : 15:05:24  Mostra Profilo Invia a lucaviglie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene! Prepareremo bipa e muscoli per arrivare pronti al mitico raduno umbro!

Flyer X-Serie 26V SLX Premium
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 19/02/2018 : 20:50:46  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavoli Marco che organizzazione niente lasciato al caso (o quasi?). Bene fate a pensare che Assisi è una tappa obbligatoria.
Francesca ed io abbiamo constatato che ci vuole il cicerone per gustare appieno le meraviglie che andiamo a vedere.
Un esempio: Ferrara la conosciamo come le nostre tasche ma, in una gita della leva (1947 di Arcore) il cicerone ci ha fatto scoprire cose nuove.
Siamo già stati a Spello e Campello ma tanti anni fa.
Noi siamo abbonati a S. Clemente e ci fermeremo qualche giorno in più; ora guardo quali.
Intanto aspetto adesioni per compilare la famosa tabella.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 07:21:46  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravi che riuscite a trovare percorsi molto interessanti e sempre diversi... a parte la tappa ormai obbligatoria ad Assisi...

questo percorso forse si presta ad un accesso in treno dalla Capitale, per giugno non penso proprio di avere la macchina nuova con portabici al gancio che vagheggio da tempo e al pensiero di caricare la nuova bipa nel bagagliaio mi viene un certo groppo...

ma c'è tempo, intanto mi segno il 2 e 3 giugno nell'agenda!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 10:17:50  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno al 95% Anna Rosa non ci sarà, io probabilmente si se trovo un socio per il viaggio, non tanto per il costo ma per non fare 1300 km (tra andata e ritorno) in solitaria

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7691 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 11:41:29  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Messa discussione in evidenza e creato collegamento negli eventi

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 13:26:32  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandi questi e-bikes Umbri. Come al solito grande organizzazione. Un abbraccio a tutti nell'attesa di poterlo fare personalmente. Quindi è chiaro che io sicuramente ci sono, da confermare Beppozzo e novità di questo raduno "forse" mia moglie.

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 15:40:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gran bel programma,complimenti
seguo con interesse

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 22:46:14  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uh accidenti, sarà un ponte non ponte ma per la notte tra due e tre giugno è già quasi tutto pieno! Persino al Vega è rimasta solo una stanza una...


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6100 Messaggi

Inserito il - 21/02/2018 : 10:14:04  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti in tenda nel giardino di Usignolo!
Spero vivamente di esserci anche se, purtroppo, la conferma la potrò dare solo a ridosso dell'evento...

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 21/02/2018 : 11:07:30  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Urco, non me lo aspettavo. Un bel problema anche perché fino all'ultimo non saprò se Anna Rosa potrà venire

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 21/02/2018 : 14:32:42  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Controllato su booking, in realtà prenotando 3 notti posto c'è, io ho prenotato con booking, tanto fino al 29 la cancellazione è gratuita.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 21/02/2018 : 21:31:31  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che booking ha cominciato a far "terrorismo"... se rimaneva ieri solo una camera e tu l'hai prenotata... come fa a dirmi ancora


Camera Singola N° max persone: 1
Solo 1 camera rimasta sul nostro sito!


?



meglio così, per me sarebbe troppo presto per prenotare...


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 22/02/2018 : 08:44:33  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:

mi sa che booking ha cominciato a far "terrorismo"... se rimaneva ieri solo una camera e tu l'hai prenotata... come fa a dirmi ancora


Camera Singola N° max persone: 1
Solo 1 camera rimasta sul nostro sito!


?



meglio così, per me sarebbe troppo presto per prenotare...




Ma a me diceve che le camerere erano parecchie non solo una, secondo me proprio perchè non c'è il ponte favoriscono chi prenota per più notti.
per quanto riguarda il 'troppo presto' visto che si può disdire fino al 29 maggio senza spese non vedo dove sia il problema

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

windmillking
Utente Senior



Lombardia


1285 Messaggi

Inserito il - 22/02/2018 : 15:36:25  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao

non posso ancora promettere niente, ma forse questa volta riesco a venire

e forse riesce a venire anche Susi

la conferma potrò darla solo qualche giorno prima , verso la fine di maggio

mi piacerebbe riuscire a rivedere Usignolo , il Lupo e gli altri amici ...

Marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 22/02/2018 : 18:01:30  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco qui una prima stesura! Un po' presto ma oggi avevo tempo

Immagine:

262,75 KB

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 22/02/2018 18:02:16
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 22/02/2018 : 20:05:40  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh... io spero proprio di venire con la nuova BH Bosch performance cx con batteria da 500wh



http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74849

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 23/02/2018 : 12:19:13  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi essere preciso con la capacità batteria, se verrà Anna Rosa sarebbero io 800 Wh (2x400) ed Anna Rosa 500 Wh, mentre se non verrà io passerò a 900 Wh, 500+400

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 25/02/2018 : 11:46:16  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non rispondiamo a tutti i messaggi, ma seguiamo con attenzione l' evolversi delle iscrizioni per occuparci dell' organizzazione nel migliore dei modi. Questa volta alla pausa panino ad Assisi, saremo all' interno di una struttura dedicata solo a noi dove avremo a disposizione sufficienti prese elettriche per la ricarica. La salita al monte richiede watt, o di gambe o di batterie e una rinfrescatina la terrei in considerazione

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 25/02/2018 : 14:41:56  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usignolo ha scritto:

Non rispondiamo a tutti i messaggi, ma seguiamo con attenzione l' evolversi delle iscrizioni per occuparci dell' organizzazione nel migliore dei modi. Questa volta alla pausa panino ad Assisi, saremo all' interno di una struttura dedicata solo a noi dove avremo a disposizione sufficienti prese elettriche per la ricarica. La salita al monte richiede watt, o di gambe o di batterie e una rinfrescatina la terrei in considerazione
Una richiesta nel limite della fattibilità: poter salire sul tetto della rocca piccola e magari se c'è vento spiccare il volo
Memorabile l'esperienza del primo anno (mi sembra fosse stato il primo).

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 25/02/2018 14:43:05
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 25/02/2018 : 20:23:26  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una richiesta nel limite della fattibilità: poter salire sul tetto della rocca piccola e magari se c'è vento spiccare il volo
Memorabile l'esperienza del primo anno (mi sembra fosse stato il primo).


era il 25 maggio 2013...

io che ho fatto del volare il mio lavoro...ma sono abituato a decollare quando voglio io...

...quella volta mi sono tenuto il più possibile "on ground"!

Immagine:

212,93 KB

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in data 25/02/2018 20:27:23
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 26/02/2018 : 10:22:49  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo, ho fatto un quadro in formato A2 di una foto fatta ed elaborata da Leonardix, panoramica di Assisi vista da qui, sembra un acquerello, l'ho appeso in camera.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 26/02/2018 : 19:16:41  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

Una richiesta nel limite della fattibilità: poter salire sul tetto della rocca piccola e magari se c'è vento spiccare il volo
Memorabile l'esperienza del primo anno (mi sembra fosse stato il primo).
[/quote]

Certamente ci passeremo accanto, ma per affrontare la salita che ci condurrà al monte.

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 26/02/2018 : 20:42:38  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era un po' per ricordare i bei tempi (qualche anno fa!)

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

pc65
Utente Medio


Sicilia


127 Messaggi

Inserito il - 03/03/2018 : 08:54:15  Mostra Profilo Invia a pc65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
confermo la mia presenza al raduno umbro già tutto prenotato.
Ho evitato la macchina per cui nave pa/na + treno napoli perugia ponte s. giovanni b&b Percorso Verde
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 03/03/2018 : 09:20:19  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Complimenti pc65, che bel viaggio/vacanza farai!

P.s.: da dove scrivi?



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 03/03/2018 : 12:37:02  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Peppino da Palermo A perugia si riunisce l'Italia, altro che Teano (solo?)
Non so che bici hai, ho aperto un po di posting per vedere se trovo. Mi sono riletto le considerazioni su: Teresa May e la brexit
Penso che la frisbee l'avrai cambiata!
Immagine:

71,26 KB

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 03/03/2018 12:42:53
Torna all'inizio della Pagina

pc65
Utente Medio


Sicilia


127 Messaggi

Inserito il - 03/03/2018 : 16:10:35  Mostra Profilo Invia a pc65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scrivo da Palermo grazie.
Giordano ho una wistle b.rusch plus.
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 03/03/2018 : 16:19:37  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Quindi la bella Sicilia!
Grazie giordano5847 per il suggerimento e grazie a pc65 per la conferma!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 04/03/2018 : 16:50:58  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi primo sopralluogo per il prossimo raduno. Ieri ho tracciato il percorso per unire due punti distanti e non tracciati e il tutto è riuscito alla perfezione. Siamo riusciti ad intercettare la ciclovia per Spoleto evitando strade trafficate e cercando una via accattivante. Il secondo giorno è salvo, e gli amici di Spoleto ci organizzeranno un tour per la cittadina del Festival. Ora si passerà a tracciare e a provare i percorsi del primo giorno. Dobbiamo tenere conto di diversi fattori, quali le difficoltà, gli orari di partenza e di arrivo nei punti importanti, il consumo di batteria, il tempo di percorrenza di ogni tratta considerando chiacchiere e piccoli inconvenienti che possono capitare, i tempi delle soste, i punti di ristoro, varie ed eventuali. Il tutto è impegnativo ma anche divertente. Si allestisce una festa tra amici con la stessa passione...è un po tornare bambini e non fa mai male.

Immagine:

1015,64 KB

Immagine:

504,4 KB

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 04/03/2018 : 17:49:26  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Marco vorrei essere lì per avere l'anteprima

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 05/03/2018 : 19:22:46  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo Anna Rosa ha avuto un altro incidente sugli sci, con frattura dell'omero e quindi sicuramente non ci sarà, nemmeno come turista.
Cancella pure la sua riga e porta la mia capacità batteria a 900 Wh

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 05/03/2018 : 22:15:49  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh povera Anna Rosa!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 06/03/2018 : 09:15:34  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Mi dispiace tantissimo!

Speriamo in una completa ripresa al più presto!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 06/03/2018 : 09:55:57  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh si, tanta rabbia visto che non è caduta di suo, ma è stata falciata da un ragazzino.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 06/03/2018 : 11:54:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace molto, auguri di pronta guarigione!

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 07/03/2018 : 11:24:59  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri di pronta guarigione ad Anna Rosa. Vi scrivo perché ho contattato Trenitalia per prenotare il treno per il rientro da Spoleto. Mi hanno prontamente risposto e stiamo lavorando su questo spostamento che anche se all'apparenza semplice, implica diverse problematiche che non sto qui a spiegare. Come avrete visto saremo parecchi e non è possibile caricare molte bici se non passando per la direzione regionale delle ferrovie che provvederà a lasciarci liberi tutti i posti sia per noi che per le nostre biciclette. A tale scopo avrei necessità di sapere quanti prevedono di fermarsi anche il secondo giorno e di rientrare da Spoleto a Perugia con il treno, tutto ciò per evitare l' insorgere di problemi con il personale del treno e della stazione. Grazie della collaborazione

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 07/03/2018 : 13:32:38  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E come si fa a sapere, bisogna ipotizzare!
Diciamo che 20 bici sono sicure esagerando si potrebbe ipotizzarne 30. Le ferrovie, su richiesta, agganciano una carrozza in più al treno e la tiene riservata.
Senz'altro, stabilendo il giorno preciso, non ci dovrebbero essere difficoltà; mi è capitato diverse volte di organizzare cose simili con le classi delle elementari (maestra Francesca), il mio amico capostazione di Arcore, provvedeva a tutto e mi ha spiegato come funzionava qui da noi. Sono passati un po' di anni ma è difficile che siano cambiato tante tante cose
Se serve qualche informazione posso chiedere.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 07/03/2018 : 15:11:02  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è un po' presto...

Direi che io salvo seri imprevisti domenica ci sarò ma per esserci sabato devo prendermi il venerdì di ferie o riposo e... chi lo sa oggi?

E in tutti e due i casi se lunedi dovessi lavorare forse mi conviene prendere il treno da Spoleto per Roma...

Insomma fino a maggio di più non so dire...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

pc65
Utente Medio


Sicilia


127 Messaggi

Inserito il - 07/03/2018 : 21:32:29  Mostra Profilo Invia a pc65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri di una pronta guarigione per tua moglie,steu.
Ciao usignolo io riparto lunedì mattinata.Presente anche domenica
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 08/03/2018 : 11:01:19  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per gli auguri, prontamente girati.
Io sarò presente la domenica, (arrivo venerdì e ripartenza lunedì)

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 09/03/2018 : 09:02:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno,io arrivo il venerdì e riparto il sabato,quindi non contatemi per domenica,grazie e a presto

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 22:02:28  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivo Venerdì e riparto lunedì mattina, ci sono tutti e due i giorni e molto probabilmente da solo

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

aldo errico
Nuovo Utente


Campania


13 Messaggi

Inserito il - 13/03/2018 : 15:03:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non ho mai partecipato ad un raduno di ebike perciò ho bisogno dell'aiuto di tutti. Questo raduno mi sembra bello sia per l'allocation che per l'organizzazione e vorrei parteciparvi. La mia bici e'una ATLAS della FRISBEE, BATTERIA 36 Volts 10,4 amp - 400 watt. Gomme antiforatura da strada - autonomia dichiarata circa 50 km. Potrei anche sostituirle con gomme adatte al fuoristrada. Cosa ne dite? Grazie
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 13/03/2018 : 15:29:46  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aldo errico ha scritto:

......... e vorrei parteciparvi. La mia bici e'una ATLAS della FRISBEE, BATTERIA 36 Volts 10,4 amp - 400 watt. Gomme antiforatura da strada - autonomia dichiarata circa 50 km. Potrei anche sostituirle con gomme adatte al fuoristrada. Cosa ne dite? Grazie

Cambia pure le gomme per il resto mi sembra che possa andare.
Se venivi l'anno scorso avresti fatto un po' fatica ma c'era gente che aveva la citybike e se la sono cavata su percorso più difficile.
All'inizio del 3D sono descritti i percorsi. Io ti segno poi vedi tu


269,63 KB

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 13/03/2018 : 20:27:38  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Giordano, per me hai invertito i giorni, ma capisco che interpretare i miei "vorrei ma chissà se posso..." è complicato...

domenica ci sarò, salvo imprevisti imprevedibili
e per sabato che devo vedere, dipende se il venerdì prima lo potrò prendere di riposo o ferie e sennò fino a che ora dovrò stare a lavorare...

riassumendo: "domenica ci sarò, per sabato vedremo"


aldo errico ha scritto:

non ho mai partecipato ad un raduno di ebike perciò ho bisogno dell'aiuto di tutti. Questo raduno mi sembra bello sia per l'allocation che per l'organizzazione e vorrei parteciparvi. La mia bici e'una ATLAS della FRISBEE, BATTERIA 36 Volts 10,4 amp - 400 watt. Gomme antiforatura da strada - autonomia dichiarata circa 50 km. Potrei anche sostituirle con gomme adatte al fuoristrada. Cosa ne dite? Grazie



i raduni umbri di Usignolo e Lupo sono stati tutti MOLTO belli e MOLTO ben organizzati!

la tua bipa penso sia questa: https://frisbee.eu/products/frisbee-atlas

è ammortizzata, robustissima... cambia le gomme con due Marathon plus MTB da 26 pollici e sarai dei nostri. La batteria è un po' al limite ma vedo che tanti verranno solo con una da 400 wh e Usignolo ci organizzerà la ricarica a metà strada.

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in data 13/03/2018 20:30:04
Torna all'inizio della Pagina

aldo errico
Nuovo Utente


Campania


13 Messaggi

Inserito il - 14/03/2018 : 10:47:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i consigli. Cambierò le gomme e magari comprerò una batteria di ricambio. Siete una squadra fantastica, io sarò il...vecchietto della compagnia (se riesco ad organizzarmi)
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 14/03/2018 : 12:29:06  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calma, quanti anni hai? Il nostro Giordano è un over 70!
Comunque con quella bici preparati a fare pezzi a piedi, l'organizzatore consiglia la MTB.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 14/03/2018 : 22:46:42  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu non scoraggiare il nostro non più giovane neofita...

quoto Giordano

giordano5847 ha scritto:
...
Se venivi l'anno scorso avresti fatto un po' fatica ma c'era gente che aveva la citybike e se la sono cavata su percorso più difficile.
...


...e l'anno scorso il percorso del primo giorno è stato penso il più estremo della serie dei raduni umbri. Se ce la si fa con una Flyer con pana classico, e ce ne sono sempre state diverse, perchè no con una Frisbee ben gommata? E se ogni tanto tocca spingere... il gruppo aspetta.

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 15/03/2018 : 13:39:48  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:

Calma, quanti anni hai? Il nostro Giordano è un over 70!
............

Cosa vorresti dire!
Gigetto è over 73!!

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 15/03/2018 13:41:26
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 15/03/2018 : 15:44:04  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E dai sei comunque over 70, mentre @aldo_errico appena arrivato si è auto proclamato 'il vecchietto della compagnia' senza dichiarare l'età (ok ora ho sbirciato il profilo e ne dichiara 70.

@pilotaDD non è per scoraggiare, ma un settantenne su una bici hub a scalvalco basso neo-iscritto credo vada messo in guardia, è vero che il percorso di quest'anno dovrebbe essere più facile di quello dell'anno scorso, ma se lo stesso Usignolo raccomanda la MTB vuol dire che il giro di sabato non sarà una passeggiata, e non è che semplicemente cambiando le gomme uno che non ha mai fatto fuoristrada potrà affrontare il giro in sicurezza e tranquillità.
Poi magari è un provetto endurista, ma essendo neo iscritto non lo conosciamo.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.