Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 CRYSTALYTE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

omissam
Utente Medio


Emilia Romagna


154 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 12:45:02  Mostra Profilo Invia a omissam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei provare un motore al mozzo posteriore Crystalyte 48V e alimentarlo con una 14S, qualcuno ha esperienze con questi motori ? Sono di buona qualità ? Quale modello potrebbe essere maggiormente indicato per la salita ? Dove acquistare i componenti ?
Scusate per le troppe domande e grazie a chi mi darà gentilmente consigli

Barba 49
Utente Master



Toscana


35960 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 13:15:58  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I motori Crystalyte serie 4 o serie 5 di solito vengono impiegati per avere potenze "esuberanti", sono pesanti e grandi ma robusti e senza niente all'interno che si possa rompere!

Se intendi usare uno di questo per fare una bipa a norma non mi pare il caso, è sprecato...

Per una bipa a norma o poco più occorre un Crystalyte della serie "G", ci sono anteriori o posteriori e da tiro o da velocità.

Si acquistano da Crystalyte.eu, che ha anche le centraline dedicate, prima in Italia c'era ASVEA ma ha chiuso...

Modificato da - Barba 49 in data 20/02/2018 13:17:24
Torna all'inizio della Pagina

omissam
Utente Medio


Emilia Romagna


154 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 13:42:15  Mostra Profilo Invia a omissam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Barba, anche se non riesco più a seguire abitualmente il forum, sei sempre presente e al TOP !
Mi pare di avere visto questi motori anche nel sito di Mobiblità elettrica di Bologna.
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 14:21:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contatta Sandrosandro sul forum .Più tardi ti posto la pagina precisa ,mi sembra Bicicircolo .

Ho realizzato tanti Hub da 1000W a 18kW per strade Private ,sinceramente a 48V è un po sprecato ma con un controller Regen da 35A ti diverti. Resta il fatto che occorre una buona batteria dimesionata .

Comunque valuta l'uso che farai della bici ,dopo anni di hub motor sto passando a tutti mid da 2 3 KW ,ho la stessa resa con consumi mooolto ridotti ,in poche parole i motori centrali hanno un rendimento maggiore .
Cerca sul forum ci sono delle notizie.
Torna all'inizio della Pagina

omissam
Utente Medio


Emilia Romagna


154 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 14:33:36  Mostra Profilo Invia a omissam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Gianluigi !!!
Torna all'inizio della Pagina

luca74
Nuovo Utente


Lombardia


49 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 15:20:48  Mostra Profilo Invia a luca74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ti può interessare ho 2 ht 3525

http://shop.crystalyte-europe.com/product.php?productid=16445&cat=295&page=1

uno raggiato 26 e uno 24 pollici..
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6618 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 16:22:29  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ti hanno già detto prima c’era asvea-ecopolis che ha passato il testimone a Sandrosandro - bicircolo.net


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

omissam
Utente Medio


Emilia Romagna


154 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 18:19:16  Mostra Profilo Invia a omissam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Millemiglia,

Grazie Luca 74,
si, potrebbe interessarmi, se puoi scrivimi in privato su whatsapp per cortesia 3298070877

Modificato da - omissam in data 20/02/2018 18:29:56
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 21:32:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prego ,guarda anche sul mercatino .

Se proprio sei convinto del Cry se no ci sono due buoni motori tipo Bafang BPM ,ti prendi un codice HT e survolti a 52V,pesa di meno ha molto piu scatto con un buona velocità di punta .

Se poi prendi l'Hub i motori HS vanno bene solo su cerchi dal diametro piccolo ,ma questo è solo un mio parere ,sulla ruota da 24" ho un 9C 7x9 ,su una ruota 18" moto ho il Cromotor V3 ,su una ruota da 10" ho il QSmotor .
Torna all'inizio della Pagina

sandrosandro
Utente Attivo




954 Messaggi

Inserito il - 21/02/2018 : 02:18:10  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie di avermi coinvolto, a disposizione, chiama pure al bicircolo quando vuoi, abbiamo motori e controller... E un occhio di riguardo per gli amici jobiker :)

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/

Modificato da - sandrosandro in data 21/02/2018 02:19:16
Torna all'inizio della Pagina

omissam
Utente Medio


Emilia Romagna


154 Messaggi

Inserito il - 21/02/2018 : 23:42:55  Mostra Profilo Invia a omissam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Sandro, ci sentiamo presto !
Torna all'inizio della Pagina

sandrosandro
Utente Attivo




954 Messaggi

Inserito il - 24/02/2018 : 22:23:39  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Figurati a disposizione :) grazie a te!

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.